La soluzione ? Prova a bagnargli i piedi, magari magicamente cresce come una pianta, oppure mettilo in quella macchina per torture, gli leghi polsi e caviglie e poi tiri finche nn è dell'altezza che vuoi tu
La soluzione ? Prova a bagnargli i piedi, magari magicamente cresce come una pianta, oppure mettilo in quella macchina per torture, gli leghi polsi e caviglie e poi tiri finche nn è dell'altezza che vuoi tu
Il mio x ragazzo era abbastanza basso.
All'inizio mi dava fastidio.
Ma poi è diventata una cosa secondaria.
Se ti piace, prova a frequentarlo.
Magari conoscendolo la sua altezza passerà in secondo piano!
Non credo che sia un grosso problema l'altezza in un rapporto...se non è una cosa molto evidente è inutile che ti fai pippe mentali.
hahaha ma dai!! mica sono questi i problemi!!
fidati ke se ti innamorerai l'altezza (o bassezza) contano quanto conto io nella tua vita..
P.S. Non sò se è chiaro il discorso..
Che puoi fare?
Se riesci a vedere qualità che vanno oltre la sua altezza, lo frequenti, ecc ecc.
chi ti dice che tu non sia importante nella sua vita???
credi che il ragazzo non possa essere alla tua...altezza???
basta, ne ho già dette troppe...prova a seguire il consiglio degli altri e inizialo a frequentare cmq...
per il mio modesto parere, evita: immagina soltanto per 1 attimo se tu ti trovassi a pensare tra qualche tempo "è un ragazzo stupendo, è l'uomo della mia vita...però è basso" che tristezza!
secondo me parti con il piede sbagliato!
quando esci con lui portati uno sgabello dietro xD
a parte gli scherzi non è un problema così grave..
se per te è basso e per te è un problema..
noi che ***** ti dobbiamo dire?! O_O