La soluzione ? Prova a bagnargli i piedi, magari magicamente cresce come una pianta, oppure mettilo in quella macchina per torture, gli leghi polsi e caviglie e poi tiri finche nn è dell'altezza che vuoi tu
Visualizzazione stampabile
La soluzione ? Prova a bagnargli i piedi, magari magicamente cresce come una pianta, oppure mettilo in quella macchina per torture, gli leghi polsi e caviglie e poi tiri finche nn è dell'altezza che vuoi tu
Il mio x ragazzo era abbastanza basso.
All'inizio mi dava fastidio.
Ma poi è diventata una cosa secondaria.
Se ti piace, prova a frequentarlo.
Magari conoscendolo la sua altezza passerà in secondo piano!
Non credo che sia un grosso problema l'altezza in un rapporto...se non è una cosa molto evidente è inutile che ti fai pippe mentali.
hahaha ma dai!!:lol: mica sono questi i problemi!!
fidati ke se ti innamorerai l'altezza (o bassezza) contano quanto conto io nella tua vita..
P.S. Non sò se è chiaro il discorso..
Che puoi fare?
Se riesci a vedere qualità che vanno oltre la sua altezza, lo frequenti, ecc ecc.
chi ti dice che tu non sia importante nella sua vita???:lol::lol::lol:
credi che il ragazzo non possa essere alla tua...altezza???:lol::lol::lol:
basta, ne ho già dette troppe...prova a seguire il consiglio degli altri e inizialo a frequentare cmq...
per il mio modesto parere, evita: immagina soltanto per 1 attimo se tu ti trovassi a pensare tra qualche tempo "è un ragazzo stupendo, è l'uomo della mia vita...però è basso" che tristezza!
secondo me parti con il piede sbagliato!
quando esci con lui portati uno sgabello dietro xD
a parte gli scherzi non è un problema così grave..
se per te è basso e per te è un problema..
noi che ***** ti dobbiamo dire?! O_O