ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65

Vi è mai capitato?

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally




    è proprio quello il punto
    no quella è una frase

  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No e sinceramente se la mia tipa dovesse dirmi qualcosa perchè compro il calendario di una tipa allora penso proprio che possa farsi fott... lei e il calendario...
    Ma che cose sono? ma dai.... non si può esser gelosi di un pezzo di carta...

  4. #43
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    No e sinceramente se la mia tipa dovesse dirmi qualcosa perchè compro il calendario di una tipa allora penso proprio che possa farsi fott... lei e il calendario...
    Ma che cose sono? ma dai.... non si può esser gelosi di un pezzo di carta...

    infatti non è gelosia.. non hai proprio capito..

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    voi maski siete sempre uguali...nn cè niente d male se vi comprate quei calendari?io nn credo, e poi venite a farci dei paragoni ke nn reggono, se noi mettiamo poster o cose dei nostri attori preferiti, certo nn sn nudi.IRE hai fatto bene, io l avrei stracciato io in 1000 pezzettini

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me il problema non è il calendario in se stesso, ma il fatto che ci sia stata poca sincerità da parte del tuo ragazzo. Hai ragione quando affermi che se ti raggira su una cavolata simile, potrebbe farlo anche per cose piu' grandi. Se io avessi una ragazza non appenderei mai un calendario di donnine ignude nel nostro covo d'amore, sarebbe di cattivo gusto; se proprio mi piacesse, me lo appenderei in un luogo solo mio...
    Per contro c'è da dire che forse tu, con la tua intransigenza, hai fatto da catalizzatore alla sua predisposizione alla menzogna. Io al posto tuo gli parlerei chiaro, mi scuserei per il mio torto, ma vorrei che anche lui si rendesse conto del suo.

  7. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Secondo me il problema non è il calendario in se stesso, ma il fatto che ci sia stata poca sincerità da parte del tuo ragazzo. Hai ragione quando affermi che se ti raggira su una cavolata simile, potrebbe farlo anche per cose piu' grandi. Se io avessi una ragazza non appenderei mai un calendario di donnine ignude nel nostro covo d'amore, sarebbe di cattivo gusto; se proprio mi piacesse, me lo appenderei in un luogo solo mio...
    Per contro c'è da dire che forse tu, con la tua intransigenza, hai fatto da catalizzatore alla sua predisposizione alla menzogna. Io al posto tuo gli parlerei chiaro, mi scuserei per il mio torto, ma vorrei che anche lui si rendesse conto del suo.
    ecco hai centrato in pieno

  8. #47
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Al3x
    Nn so se si può considerare una regola generale, ma quando sono innamorato potrei avere 3000 fighe appese al muro (e peraltro ritoccate al computer...) che nn le cambierei mai o le paragonerei mai alla mia ragazza...
    si spera che tutti siano cosi...

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 43 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gingy

    si spera che tutti siano cosi...
    Io credo che la maggior parte lo sia (o almeno lo spero...)

  10. #49
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Maya..non è che mi sento in competizione con loro proprio nel senso del termine( so che è lontana e un pezzo di carta ..mano male se no mi sparo un colpo visto che ho già passato dei problemi per accettarmi e adesso mi sento più sicura di me) ma più come una ragazza che è sicuramente meglio di me e molto diversa da me e a lui piace e a me da fastidio!!!
    ho il culo di keanu reeves sul mio desktop...il mio moroso all'epoca doveva suicidarsi?
    non credo proprio!
    gli occhi son fatti per guardare...e non gli piace nel senso come gli piaci tu, ma per un fattore estetico...tutti hanno i propri idoli...se glieli fai vedere nudi mica si tira indietro nessuno... o tu lo faresti?
    Adesso io non so quali personaggi famosi ti piacciono, però se ti capita di vederlo nudo ti chiudi gli occhi? insomma...

  11. #50
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    ho il culo di keanu reeves sul mio desktop...il mio moroso all'epoca doveva suicidarsi?
    non credo proprio!
    gli occhi son fatti per guardare...e non gli piace nel senso come gli piaci tu, ma per un fattore estetico...tutti hanno i propri idoli...se glieli fai vedere nudi mica si tira indietro nessuno... o tu lo faresti?
    Adesso io non so quali personaggi famosi ti piacciono, però se ti capita di vederlo nudo ti chiudi gli occhi? insomma...
    il problema non è vederlo nudo, tutti lo fanno, chi più chi meno..

    ma che gli dava fastidio vedersela appesa nel posto ke considera "loro".. dove fanno l'amore.. un posto "speciale".. e cn una tipa nuda perde tutta la magia

    esempio: io e moroso andiamo a vivere insieme, e nella nostra camera da letto appenda una tipa nuda, a me darebbe fastidio, appenditela in ufficio o da qualche altra parte, no?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vi e' mai capitato di...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 4:42
  2. Vi è mai capitato di innamorarvi di persone più giovani?
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 1:15
  3. non vi è mai capitato?
    Da leoncina572 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 16:20
  4. Vi è mai capitato?
    Da Angewomon nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 17:26
  5. Vi è mai capitato...
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/12/2004, 15:03