Eccomi tornata in questa sezione!=)Stavolta però non ho un problema io ma ce l'ha un mio amico e io non so come aiutarlo..
Questo ragazzo sta a distanza con una ragazza, lui 17anni lei 15, non si sono mai visti perché nessuno dei due può, ma nonostante questo stanno insieme da 4mesi..
A lui all'inizio non piaceva davvero lei perché aveva la sua ex in testa{o meglio nel cuore}che nonostante si siano lasciati ben 4anni fa lui la ama ancora, a lui cmq la ragazza con cui sta è cominciata a piacergli davvero e ha cominciato a provare qualcosa davvero quando ha visto che lei gli è sempre vicino, cerca di confortarlo come può e sembra tenere davvero a lui.
Il problema però è che quando litigano e magari lui decide di lasciarla lei dice che senza lui non è niente e se non sta con lui si ammazza, lui ogni volta non sa che fare e ci torna insieme, ha soprattutto paura che lei possa ammazzarsi davvero perchè dice sempre che siccome ha problemi in famiglia lo vorrebbe fare..
Lui la vuole davvero, ha anche 4mesi che non scopa x lei{}, però questa cosa non sa come risolverla..cioè non ha la possibilità di lasciarla se lei fa qualcosa che non gli va, ma io non so proprio che dirgli..
Voi che ne pensate?