ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Problema di un mio amico

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Problema di un mio amico

    Eccomi tornata in questa sezione!=)Stavolta però non ho un problema io ma ce l'ha un mio amico e io non so come aiutarlo..



    Questo ragazzo sta a distanza con una ragazza, lui 17anni lei 15, non si sono mai visti perché nessuno dei due può, ma nonostante questo stanno insieme da 4mesi..
    A lui all'inizio non piaceva davvero lei perché aveva la sua ex in testa{o meglio nel cuore}che nonostante si siano lasciati ben 4anni fa lui la ama ancora, a lui cmq la ragazza con cui sta è cominciata a piacergli davvero e ha cominciato a provare qualcosa davvero quando ha visto che lei gli è sempre vicino, cerca di confortarlo come può e sembra tenere davvero a lui.
    Il problema però è che quando litigano e magari lui decide di lasciarla lei dice che senza lui non è niente e se non sta con lui si ammazza, lui ogni volta non sa che fare e ci torna insieme, ha soprattutto paura che lei possa ammazzarsi davvero perchè dice sempre che siccome ha problemi in famiglia lo vorrebbe fare..
    Lui la vuole davvero, ha anche 4mesi che non scopa x lei{}, però questa cosa non sa come risolverla..cioè non ha la possibilità di lasciarla se lei fa qualcosa che non gli va, ma io non so proprio che dirgli..
    Voi che ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho passato una situazione simile non molto tempo fa...e personamente dubito che quella ragazza faccia veramente qualcosa se dovesse lasciarla seriamente questo tuo amico, se dovesse uccidersi è perchè ha qualcosa che non va in testa...e poi il mio parere è che non puoi considerarti assieme a una persona che manco vedi, mi sembra una sorta di presa in giro per entrambi, così si fanno solo del male...se cerchi qualcosa da dirgli lo troverai nella logica del cuore, come puoi amare qualcuno che non puoi vedere, toccare o che ti possa stare vicino...e poi lui dovrebbe spiegarlo a lei, visto che è lei quella che si fa problemi

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusami non si sono mai visti e stanno insieme????? cioè una relazione via internet e messaggi????..... non credo sia possibile(non resco ad aggiungere altro...... fare passare dell'amore SOLO e dico SOLO attraverso internet o messaggi è impossibile)!!!!!!!!

  5. #4
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    scusami non si sono mai visti e stanno insieme????? cioè una relazione via internet e messaggi????..... non credo sia possibile(non resco ad aggiungere altro...... fare passare dell'amore SOLO e dico SOLO attraverso internet o messaggi è impossibile)!!!!!!!!
    già

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    come fanno a stare insieme a distanza ancora non l'ho capito manco io sinceramente, quello che avete detto l'ho detto più volte a lui..mah non lo so, è strano sopratutto x uno come lui che non è proprio un santo di ragazzo, forse cerca solo di convincersi di provare qualcosa x lei, ma in realtà non prova niente, solo x cercare di "dimenticare" la sua ex..

Discussioni simili

  1. Problema di un amico
    Da Bert@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/1/2009, 19:57
  2. Lui o il suo amico?
    Da 17piccy17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 22:14
  3. Problema con una "amico"
    Da roxgilardina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 19:32
  4. solito problema con la tipa di un mio amico...
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 18:18
  5. migliori amico e amica...e poi viene il problema!
    Da Askra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 9:54