ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

IO non ce la faccio

  1. #1
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito IO non ce la faccio

    Sembra ieri .. Mi sembra ieri che è iniziato tutto
    è strano come voli il tempo , è strano come possano cambiare le cose..
    Entrano delle persone nella tua vita , cambiano le cose, le stravolgono , ciò ti piace.
    Ed escono , e quando lo fanno ti lasciano dentro un vuoto che solo Quella persona può colmare , quella persona che sei TU.
    è che forse a volte ti lasci sfuggire le cose dalle mani ..Le cose che per te contano di più , quelle a cui tieni davvero e per cui faresti di tutto.
    Io mi ricordo ogni minimo particolare del giorno che ci siamo conosciuti , mi ricordo persino com'eri vestito , mi ricordo alcune frasi , mi ricordo alcuni gesti ..
    Mi ricordo il nostro primo bacio , mi ricordo le prime conversazioni , i nostri problemi.
    Si forse ti conoscevo da poco , ma quel poco che mi bastava per capire quanto eri speciale , che persona eri ..
    Sai , io non ero mai stata innamorata veramente , Davvero .
    Sei stato il primo ragazzo a cui ho dato tutto quello che potevo dare , il primo per cui ho cercato di cambiare , il primo per cui ho fatto di tutto , tutto quello che potevo .. Il primo che ho davvero amato.
    è che tu , tu avevi tutti quelli che per me gli altri ragazzi non avevano , tu per me eri perfetto , lo eri, lo sei ..
    io non dimenticherò mai niente , e forse è questo che fà male .
    Fà male , veramente male .. Tutto ciò che era nostro , tutto ciò che ieri c'era , tutto ciò che era vita , era essenziale per me ..
    Oggi non c'è più , Da Oggi diventeranno Solo RICORDI.
    Io vorrei svuotare la mia mente , se potessi ti cancellerei .. Non lo posso fare .. Lo farei solo perchè io ti amo , e forse non te l'ho mai dimostrato .
    Forse per te non significava niente quando te lo dicevo , Forse pensavi che io non lo provavo veramente.
    Ti amo , che parola stupida che può diventare a volte , una cosa che si dà così per scontato ..
    Sai , eri come una dolce favola per me .. Forse oserei dire un sogno , tu eri un sogno.
    Mi sei sempre stato vicino .. Ti sono sempre stata vicina ..
    Mi avevi fatto delle promesse , ho pianto tra le tue braccia , ho conosciuto i tuoi genitori , i tuoi amici , la tua famiglia ..
    Ho vissuti momenti indimenticabili con te .
    Momenti che non ci saranno più .
    Momenti che vorrei di nuovo qui con me adesso .

    Sono le cose più semplici quelle che ..

    " Amore non mi scappi
    E invece si Scappo!
    No non mi scappi dove vai amore della mia vita!"
    Io lo facevo apposta , l'ho sempre fatto apposta . Volevo giocare con te , volevo solo sentirti più vicino .

    Te l'avevo promesso . Ho Lottato per te PER NOI , ho fatto tutto quello che potevo , ho cercato di superare tutto , ho cercato di starti vicino , ho cercato di essere sempre me stessa .
    Quei momenti ..Non li dimenticherò mai.
    Mi hai insegnato tante cose , troppe.
    Mi hai insegnato a pattinare , Mi hai insegnato a superare certe cose , mi hai insegnato ad essere forte , mi hai insegnato che bisogna riflettere prima di fare certe cose , Mi hai insegnato cosa vuol dire veramente la parola amare. Mi hai insegnato che non bisogna dare niente per scontato , Mi hai insegnato tanto.
    Ho una foto per ogni giornata con te , forse a questo servivano .. A ricordare tutti quei momenti perfetti in cui eravamo io e te , noi ..
    Foto che se ne andranno forse via con il tempo ..
    I video , quelli che non dimenticherò mai , quelli che ti ho fatto con scritto tutto quello che provavo , quelli che ti ho messo su un dvd , un banalissimo dv che per me voleva dire tanto.
    è passato così come il vento un mese , un mese perfetto .
    Un mese , quel giorno sono venuta a casa tua .. Appena sono entrata dalla porta mi hai preso il braccio e mi hai baciata .
    Eri felice , eravamo felici .
    Eravamo Noi , Noi.. Ha uno strano suono questa parola adesso ,quel noi che ora non c'è più e mi fa male..
    Forse ero troppo presa da questa storia , forse c'ero troppo dentro , e ci sono TUTT'ORA troppo dentro.
    Forse hai già buttato vià tutto quello che avevi di noi .
    La collana , le foto , i video , I RICORDI.
    Sono cominciati i litigi , ho sempre cercato di sorvolare .
    Ho fatto troppi , tanti errori è vero , E lo stesso tu .
    Ci siamo allontanati .
    Ho provato a darti fiducia , uscivi con una persona che io odiavo all'inizio .
    E tenevo i denti stretti , perchè io volevo solo vederti felice ..
    Ci siamo allontanati , non entriamo nei dettagli con tutte le storie ..
    Forse io non ero abbastanza forte .. Non lo sono mai stata ..
    Ho puntato tanto su di te .. Troppo , CREDEVO IN NOI.
    E io mi sento una vera e propria idiota , perché mi cadono le lacrime mentre scrivo queste righe che non leggerai mai .
    Mi hai lasciato , Mi è caduto il mondo addosso.
    Noi eravamo Martina e Alex , Noi eravamo Noi ..
    E ora noi chi siamo?
    Io mi conosco abbastanza , e io sò che non riuscirò a dimenticarti . Tu lo farai , già ..
    Io non ci riuscirò MAI.
    Non ci credo ancora , è finita .. è finita davvero..
    Non ci sarà più niente ..
    Non ci saranno più le conversazioni di msn , non ci saranno più i messaggi della buonanotte , non ci saranno più le uscite , non ci saranno più le foto , non ci saranno più i baci , non ci saranno le prese per il culo , non ci saranno più i nostri giochi , i nostri scherzi , i nostri Ti amo , tutte quelle parole ..
    Non ci saranno più i pomeriggi in cui "guarderemo" un film , non ci sarà più la mia mano con la tua , non ci sarà più il piumone del tuo letto , non ci sarà più
    il tuo sospiro nel mio orecchio , non ci saranno più i nostri abbracci , non ci saranno più le sere a pattinare , non ci saranno più gli amici di prima , non ci saranno più notti in cui dormi da me , non ci sarà più il tuo viso , non ci sarà più il tuo sorriso, e dio quanto eri bello quando sorridevi , non ci saranno più i disegni , non ci saranno più le scritte , non ci saranno più le lettere , non ci saranno più i doppi sensi , non ci sarà più niente , non ci saranno più i consigli alle amiche , non ci sarà più niente , non ci sarai più TU.
    Io non voglio , non voglio . Dio non voglio non voglio non voglio non voglio non voglio non voglio non voglio non voglio non voglio.
    Ma devo farcela , ce la devo fare.
    Io ho paura , Ho davvero paura , già . Perché non sò come finirà davvero , perchè non sò come farò senza di te Alex.
    Perchè non lo sò davvero come farò senza di te . Come starò senza di te , come reagirò alla situazione , non lo so . Non lo so veramente.


    Io ho sbagliato , io ti ho deluso .
    io farò come vuoi tu ..
    Non ti romperò più , non mi farò più sentire come vuoi tu , non ti dirò più niente ,Non scriverò più niente , farò finta di niente anche se ci morirò dentro , non farò cenno , non ne parlerò , Ti Lascerò andare .
    Per me è la cosa più difficile che potrò fare . ma che dovrò fare per forza. L'idea che tu non ci sarai più .. In nessun modo .
    Questo è quello che vuoi tu . E magari penserai che non ti penso più , che non ti vorrò più
    Ma non è così , vorrei che lo sapessi ..
    Lo dovrò accettare. Non ce la farò mai , è più forte di me , ma dovrò farlo , ce la dovrò fare.



    Spero solo che tu sia felice , spero che tu lo sia davvero . Perché in fondo è quello che ho sempre voluto ..

    Dovrò cancellare ogni cosa di noi , ma non riesco . Forse lo farò . Ma non ce la faccio. io non lo voglio fare , non voglio credere che sia tutto finito.

    Io ti scrivo queste cose piangendo , non riesco nemmeno a smettere di piangere .
    Non ti direi mai queste cose , avrei forse paura di darti fastidio .. O paura di una risposta..
    L'ho scritto qua , non lo leggerai mai , ma ne avevo bisogno .
    Forse un giorno lo capirai di quanto sei , e sei stato importante ..
    Forse un giorno capirai quello che sto provando io , quello che ho provato io ..
    Forse ..



    La verità è che io ti amo ancora , che sono ancora legata troppo a te , e che non riesco ad allontanarti dai miei pensieri perchè tu eri tutto quello che avrei e che vorrei voluto avere .




    " Piangevo , avevo la lacrime che mi scendevano per il viso ma non riuscivo a smettere , eri lì con me ..
    Andiamo a prendere un pò d'aria ..
    Faceva freddo ma io non lo sentivo , al contrario di te ..
    Ti sei seduto mi hai abbracciato mi hai fatto appoggiare la mia testa sulla tua spalla , senza dire niente ..
    Il telefono che squillava , lo lasciavo andare..
    erì lì con me , ero lì con te il resto non lo ricordo , c'eravamo solo noi ..
    ti alzi , dopo un pò di tempo
    e mi abbracci ,
    mi prendi il viso con le lacrime fra le mani , e mi dici di guardarti negli occhi , ti guardavo .
    Amore , tu adesso mi devi fare una promessa , io annuivo con la testa ..
    Dimmi si amore non annuire e per favore guardami ..
    Sì..
    Tu ora , mi devi promettere una cosa ..
    annuivo ..
    Promettimi che non ci lasceremo mai , promettimi che non lo farai , io non lo farò .. io ti amo , non ti voglio perdere , e anche se sai , l'ho pensato , io non l'avrei mai fatto .. Io non ce la farei mai senza di te , ma ora promettimi , sarà per sempre ..
    E io con le lacrime agli occhi che piangevo , Te lo giuro amore , la mia risposta ..
    io ti amo , davvero amore ..
    Anche io ..
    mi hai asciugato le lacrime , io mi sentivo protetta ..
    Tra le tue braccia ,
    tutta quella dolcezza ..
    Siamo saliti , sorridevamo , mano nella mano ..
    Io non finirò mai di ringraziarti ..
    Quel momento per me è stato importante , davvero. ".











    "Voglio pensare che non esistano ricordi che è meglio dimenticare,nemmeno uno.Io vorrei vivere custodendo nel mio cuore tutti i ricordi. Sì … per esempio quelli tristi … quelli che procurano soltanto dolore. Soprattutto i ricordi che vorremmo dimenticare se li rinchiudessimo nel cuore … se ce la mettessimo tutta… sì se ce la mettessimo tutta… un giorno riusciremo a non farci vincere più da essi. Io ci credo. Voglio crederci. Voglio pensare che non esistano ricordi che è meglio dimenticare” ..





    Ho bisogno di te.




    Marti..
    Ultima modifica di obo; 1/2/2010 alle 22:22

  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    coraggio, ce la farai...
    un dolore x quanto grande e immenso si supera.
    adesso ti sembrerà impossibile, ma tutti ci siamo passati, tutti abbiamo provato cosa significa soffrire, perdere un amore, perdere un qualcosa che amavamo con tutto il cuore.
    però non prrecluderti la possibilità di essere ancora felice, nn chiuderti in te stessa ma reagisci perchè la vita continua, nn si ferma ad aspettarti.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi dispiace che ci stai così male, ma passerà. Il dolore è molto più difficile da gestire quando una storia dura da anni. Per quanto ti faccia male, e so che ti fa male, starai presto meglio. Il dolore di una storia di un anno fa più male di quello provocato da un mese di amore.

  5. #4
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che ci stai così male, ma passerà. Il dolore è molto più difficile da gestire quando una storia dura da anni. Per quanto ti faccia male, e so che ti fa male, starai presto meglio. Il dolore di una storia di un anno fa più male di quello provocato da un mese di amore.
    Tu che hai partecipato alla vecchia conversazione di cui parlavo di lui ..
    è FINITA così alla fine .

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Stai male.
    Ora tutto sembra senza senso. Hai un vuoto incolmabile, come se fossi sempre tremendamente in ansia.
    E' cosi, all'inizio.
    Pensa a te stessa.
    Sei giovane, hai tutte le possibilità di rifarti.
    E vedrai, ora ti sembra tutto impossibile.
    Ma quando capirai di averlo dimenticato, avrai di nuovo la voglia di ricominciare.
    Forza e coraggio, affidati ai tuoi amici!

  7. #6
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Mi ha detto che gli serve tempo , mi fà ancora più male così , sapere che lui non tornerà

  8. #7
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    L'amore in giovane età non è vero amore ma solo sperimentazione.
    Due ragazzi costruiscono la loro relazione solo a parole, ma di fatto il vero amore è quello che nasce all'improvviso.
    Lui ti mandava messaggi, disegni, lettere...ma secondo te questa è davvero una manifestazione d'amore? o forse è solo romanticismo? amore e romanticismo sono due cose diverse: il romanticismo è come una tattica, un modo per convincere gli altri che sei la persona più giusta; l'amore invece è una vera attrazione che non ha bisogno di parole, e nasce all'improvviso.
    Tu ora soffri perché credi di amarlo e credi che lui sia speciale, ma la verità è che lui non ha fatto altro che darti le cose che tu volevi, frasi romantiche incluse, ma io ti dico di non abbatterti perché più avanti con gli anni troverai una persona che ti amerà davvero e probabilmente non avrete nemmeno bisogno di farvi la corte a vicenda.
    Per farti un esempio semplice: due persone svolgevano lo stesso lavoro e litigavano spessissimo perché avevano un modo di vedere le cose differente, poi gradualmente, cominciando a sopportarsi l'un l'altro, sono diventati amici e a un certo punto si sono resi conto che si capivano meglio di chiunque altro, che avevano raggiunto un certo feeling che gli avrebbe permesso di stare bene assieme, e da li si sono poi fidanzati e adesso hanno anche un figlio.
    L'amore che sperimentano i ragazzi è solo una farsa teatrale che a volte funziona ma che difficilmente va oltre il fidanzamento.
    Sono molte le coppie di ragazzi che in comune avevano soltanto il sesso, e poi quando stupidamente avevano deciso di passare dal fidanzamento al matrimonio si sono rese conto che la convinvenza non funzionava, che oltre al sesso non c'era niente che li legasse davvero, proprio niente in comune, nessun interesse, nessun progetto...

    I ragazzi pensano che il vero amore lo si conosca al liceo, non so quanti anni tu abbia, ma statisticamente le storie migliori nascono all'università, le tresche che nascono con il liceo durano davvero poco.

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    L'amore in giovane età non è vero amore ma solo sperimentazione.
    Due ragazzi costruiscono la loro relazione solo a parole, ma di fatto il vero amore è quello che nasce all'improvviso.
    Lui ti mandava messaggi, disegni, lettere...ma secondo te questa è davvero una manifestazione d'amore? o forse è solo romanticismo? amore e romanticismo sono due cose diverse: il romanticismo è come una tattica, un modo per convincere gli altri che sei la persona più giusta; l'amore invece è una vera attrazione che non ha bisogno di parole, e nasce all'improvviso.
    Tu ora soffri perché credi di amarlo e credi che lui sia speciale, ma la verità è che lui non ha fatto altro che darti le cose che tu volevi, frasi romantiche incluse, ma io ti dico di non abbatterti perché più avanti con gli anni troverai una persona che ti amerà davvero e probabilmente non avrete nemmeno bisogno di farvi la corte a vicenda.
    Per farti un esempio semplice: due persone svolgevano lo stesso lavoro e litigavano spessissimo perché avevano un modo di vedere le cose differente, poi gradualmente, cominciando a sopportarsi l'un l'altro, sono diventati amici e a un certo punto si sono resi conto che si capivano meglio di chiunque altro, che avevano raggiunto un certo feeling che gli avrebbe permesso di stare bene assieme, e da li si sono poi fidanzati e adesso hanno anche un figlio.
    L'amore che sperimentano i ragazzi è solo una farsa teatrale che a volte funziona ma che difficilmente va oltre il fidanzamento.
    Sono molte le coppie di ragazzi che in comune avevano soltanto il sesso, e poi quando stupidamente avevano deciso di passare dal fidanzamento al matrimonio si sono rese conto che la convinvenza non funzionava, che oltre al sesso non c'era niente che li legasse davvero, proprio niente in comune, nessun interesse, nessun progetto...

    I ragazzi pensano che il vero amore lo si conosca al liceo, non so quanti anni tu abbia, ma statisticamente le storie migliori nascono all'università, le tresche che nascono con il liceo durano davvero poco.
    Mah. Non mi trovo d'accordo.
    Per me è amore anche la cotterella che si prende alle elementari.
    Esistono vari tipi di amore.
    Se lei crede di amarlo, beh, lo ama.
    Senza troppe definizioni e giri di parole.
    Ovviamente due ventenni hanno piu maturità per tener saldo il rapporto.
    E farlo evolvere.
    Ma dire che fino alla fine del liceo l'amore non esiste mi sembra riduttivo.
    Non è che ci sia una definizione globale di amore.

  10. #9
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Mah. Non mi trovo d'accordo.
    Per me è amore anche la cotterella che si prende alle elementari.
    Esistono vari tipi di amore.
    Se lei crede di amarlo, beh, lo ama.
    Senza troppe definizioni e giri di parole.
    Ovviamente due ventenni hanno piu maturità per tener saldo il rapporto.
    E farlo evolvere.
    Ma dire che fino alla fine del liceo l'amore non esiste mi sembra riduttivo.
    Non è che ci sia una definizione globale di amore.
    quoto la ragazza!

  11. #10
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Bho io ho parlato per mia esperienza, ho perso la testa per la ragazza migliore dell'intero universo, una mia compagna di classe, poi qualche anno dopo ho capito non solo che non la amavo ma pure che la detestavo, ero così preso da quell'infatuazione che credevo davvero che lei fosse la donna perfetta e dicevo a me stesso "non amerò nessuna donna come ho amato lei" e ripensando a questa cosa che ho detto mi viene da ribaltarmi dalla sedia, ma per fortuna che non ci siamo messi assieme!
    Le cotte non sono davvero amore, il romanticismo ricopre tutto di una patina perfetta che nasconde i difetti e ne eleva i pregi.
    Se penso che troverai un ragazzo migliore? se lo penso davvero?? Ma sicuro! ne troverai uno 3000 volte migliore, bisogna solo avere pazienza e guardarsi attorno liberandoti naturalmente dal ricordo dell'ex.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke faccio...
    Da peppe_tatangelo nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 20:41
  2. ora cs faccio??
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 19:58
  3. non ce la faccio più
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 14:16
  4. ke faccio??
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 14:32
  5. nn c'è la faccio +...
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:29