Sembra ieri .. Mi sembra ieri che è iniziato tutto
è strano come voli il tempo , è strano come possano cambiare le cose..
Entrano delle persone nella tua vita , cambiano le cose, le stravolgono , ciò ti piace.
Ed escono , e quando lo fanno ti lasciano dentro un vuoto che solo Quella persona può colmare , quella persona che sei TU.
è che forse a volte ti lasci sfuggire le cose dalle mani ..Le cose che per te contano di più , quelle a cui tieni davvero e per cui faresti di tutto.
Io mi ricordo ogni minimo particolare del giorno che ci siamo conosciuti , mi ricordo persino com'eri vestito , mi ricordo alcune frasi , mi ricordo alcuni gesti ..
Mi ricordo il nostro primo bacio , mi ricordo le prime conversazioni , i nostri problemi.
Si forse ti conoscevo da poco , ma quel poco che mi bastava per capire quanto eri speciale , che persona eri ..
Sai , io non ero mai stata innamorata veramente , Davvero .
Sei stato il primo ragazzo a cui ho dato tutto quello che potevo dare , il primo per cui ho cercato di cambiare , il primo per cui ho fatto di tutto , tutto quello che potevo .. Il primo che ho davvero amato.
è che tu , tu avevi tutti quelli che per me gli altri ragazzi non avevano , tu per me eri perfetto , lo eri, lo sei ..
io non dimenticherò mai niente , e forse è questo che fà male .
Fà male , veramente male .. Tutto ciò che era nostro , tutto ciò che ieri c'era , tutto ciò che era vita , era essenziale per me ..
Oggi non c'è più , Da Oggi diventeranno Solo RICORDI.
Io vorrei svuotare la mia mente , se potessi ti cancellerei .. Non lo posso fare .. Lo farei solo perchè io ti amo , e forse non te l'ho mai dimostrato .
Forse per te non significava niente quando te lo dicevo , Forse pensavi che io non lo provavo veramente.
Ti amo , che parola stupida che può diventare a volte , una cosa che si dà così per scontato ..
Sai , eri come una dolce favola per me .. Forse oserei dire un sogno , tu eri un sogno.
Mi sei sempre stato vicino .. Ti sono sempre stata vicina ..
Mi avevi fatto delle promesse , ho pianto tra le tue braccia , ho conosciuto i tuoi genitori , i tuoi amici , la tua famiglia ..
Ho vissuti momenti indimenticabili con te .
Momenti che non ci saranno più .
Momenti che vorrei di nuovo qui con me adesso .
Sono le cose più semplici quelle che ..
" Amore non mi scappi
E invece si Scappo!
No non mi scappi dove vai amore della mia vita!"
Io lo facevo apposta , l'ho sempre fatto apposta . Volevo giocare con te , volevo solo sentirti più vicino .
Te l'avevo promesso . Ho Lottato per te PER NOI , ho fatto tutto quello che potevo , ho cercato di superare tutto , ho cercato di starti vicino , ho cercato di essere sempre me stessa .
Quei momenti ..Non li dimenticherò mai.
Mi hai insegnato tante cose , troppe.
Mi hai insegnato a pattinare , Mi hai insegnato a superare certe cose , mi hai insegnato ad essere forte , mi hai insegnato che bisogna riflettere prima di fare certe cose , Mi hai insegnato cosa vuol dire veramente la parola amare. Mi hai insegnato che non bisogna dare niente per scontato , Mi hai insegnato tanto.
Ho una foto per ogni giornata con te , forse a questo servivano .. A ricordare tutti quei momenti perfetti in cui eravamo io e te , noi ..
Foto che se ne andranno forse via con il tempo ..
I video , quelli che non dimenticherò mai , quelli che ti ho fatto con scritto tutto quello che provavo , quelli che ti ho messo su un dvd , un banalissimo dv che per me voleva dire tanto.
è passato così come il vento un mese , un mese perfetto .
Un mese , quel giorno sono venuta a casa tua .. Appena sono entrata dalla porta mi hai preso il braccio e mi hai baciata .
Eri felice , eravamo felici .
Eravamo Noi , Noi.. Ha uno strano suono questa parola adesso ,quel noi che ora non c'è più e mi fa male..
Forse ero troppo presa da questa storia , forse c'ero troppo dentro , e ci sono TUTT'ORA troppo dentro.
Forse hai già buttato vià tutto quello che avevi di noi .
La collana , le foto , i video , I RICORDI.
Sono cominciati i litigi , ho sempre cercato di sorvolare .
Ho fatto troppi , tanti errori è vero , E lo stesso tu .
Ci siamo allontanati .
Ho provato a darti fiducia , uscivi con una persona che io odiavo all'inizio .
E tenevo i denti stretti , perchè io volevo solo vederti felice ..
Ci siamo allontanati , non entriamo nei dettagli con tutte le storie ..
Forse io non ero abbastanza forte .. Non lo sono mai stata ..
Ho puntato tanto su di te .. Troppo , CREDEVO IN NOI.
E io mi sento una vera e propria idiota , perché mi cadono le lacrime mentre scrivo queste righe che non leggerai mai .
Mi hai lasciato , Mi è caduto il mondo addosso.
Noi eravamo Martina e Alex , Noi eravamo Noi ..
E ora noi chi siamo?
Io mi conosco abbastanza , e io sò che non riuscirò a dimenticarti . Tu lo farai , già ..
Io non ci riuscirò MAI.
Non ci credo ancora , è finita .. è finita davvero..
Non ci sarà più niente ..
Non ci saranno più le conversazioni di msn , non ci saranno più i messaggi della buonanotte , non ci saranno più le uscite , non ci saranno più le foto , non ci saranno più i baci , non ci saranno le prese per il culo , non ci saranno più i nostri giochi , i nostri scherzi , i nostri Ti amo , tutte quelle parole ..
Non ci saranno più i pomeriggi in cui "guarderemo" un film , non ci sarà più la mia mano con la tua , non ci sarà più il piumone del tuo letto , non ci sarà più
il tuo sospiro nel mio orecchio , non ci saranno più i nostri abbracci , non ci saranno più le sere a pattinare , non ci saranno più gli amici di prima , non ci saranno più notti in cui dormi da me , non ci sarà più il tuo viso , non ci sarà più il tuo sorriso, e dio quanto eri bello quando sorridevi , non ci saranno più i disegni , non ci saranno più le scritte , non ci saranno più le lettere , non ci saranno più i doppi sensi , non ci sarà più niente , non ci saranno più i consigli alle amiche , non ci sarà più niente , non ci sarai più TU.
Io non voglio , non voglio . Dio non voglio non voglio non voglio non voglio non voglio non voglio non voglio non voglio non voglio.
Ma devo farcela , ce la devo fare.
Io ho paura , Ho davvero paura , già . Perché non sò come finirà davvero , perchè non sò come farò senza di te Alex.
Perchè non lo sò davvero come farò senza di te . Come starò senza di te , come reagirò alla situazione , non lo so . Non lo so veramente.
Io ho sbagliato , io ti ho deluso .
io farò come vuoi tu ..
Non ti romperò più , non mi farò più sentire come vuoi tu , non ti dirò più niente ,Non scriverò più niente , farò finta di niente anche se ci morirò dentro , non farò cenno , non ne parlerò , Ti Lascerò andare .
Per me è la cosa più difficile che potrò fare . ma che dovrò fare per forza. L'idea che tu non ci sarai più .. In nessun modo .
Questo è quello che vuoi tu . E magari penserai che non ti penso più , che non ti vorrò più
Ma non è così , vorrei che lo sapessi ..
Lo dovrò accettare. Non ce la farò mai , è più forte di me , ma dovrò farlo , ce la dovrò fare.
Spero solo che tu sia felice , spero che tu lo sia davvero . Perché in fondo è quello che ho sempre voluto ..
Dovrò cancellare ogni cosa di noi , ma non riesco . Forse lo farò . Ma non ce la faccio. io non lo voglio fare , non voglio credere che sia tutto finito.
Io ti scrivo queste cose piangendo , non riesco nemmeno a smettere di piangere .
Non ti direi mai queste cose , avrei forse paura di darti fastidio .. O paura di una risposta..
L'ho scritto qua , non lo leggerai mai , ma ne avevo bisogno .
Forse un giorno lo capirai di quanto sei , e sei stato importante ..
Forse un giorno capirai quello che sto provando io , quello che ho provato io ..
Forse ..
La verità è che io ti amo ancora , che sono ancora legata troppo a te , e che non riesco ad allontanarti dai miei pensieri perchè tu eri tutto quello che avrei e che vorrei voluto avere .
" Piangevo , avevo la lacrime che mi scendevano per il viso ma non riuscivo a smettere , eri lì con me ..
Andiamo a prendere un pò d'aria ..
Faceva freddo ma io non lo sentivo , al contrario di te ..
Ti sei seduto mi hai abbracciato mi hai fatto appoggiare la mia testa sulla tua spalla , senza dire niente ..
Il telefono che squillava , lo lasciavo andare..
erì lì con me , ero lì con te il resto non lo ricordo , c'eravamo solo noi ..
ti alzi , dopo un pò di tempo
e mi abbracci ,
mi prendi il viso con le lacrime fra le mani , e mi dici di guardarti negli occhi , ti guardavo .
Amore , tu adesso mi devi fare una promessa , io annuivo con la testa ..
Dimmi si amore non annuire e per favore guardami ..
Sì..
Tu ora , mi devi promettere una cosa ..
annuivo ..
Promettimi che non ci lasceremo mai , promettimi che non lo farai , io non lo farò .. io ti amo , non ti voglio perdere , e anche se sai , l'ho pensato , io non l'avrei mai fatto .. Io non ce la farei mai senza di te , ma ora promettimi , sarà per sempre ..
E io con le lacrime agli occhi che piangevo , Te lo giuro amore , la mia risposta ..
io ti amo , davvero amore ..
Anche io ..
mi hai asciugato le lacrime , io mi sentivo protetta ..
Tra le tue braccia ,
tutta quella dolcezza ..
Siamo saliti , sorridevamo , mano nella mano ..
Io non finirò mai di ringraziarti ..
Quel momento per me è stato importante , davvero. ".
"Voglio pensare che non esistano ricordi che è meglio dimenticare,nemmeno uno.Io vorrei vivere custodendo nel mio cuore tutti i ricordi. Sì … per esempio quelli tristi … quelli che procurano soltanto dolore. Soprattutto i ricordi che vorremmo dimenticare se li rinchiudessimo nel cuore … se ce la mettessimo tutta… sì se ce la mettessimo tutta… un giorno riusciremo a non farci vincere più da essi. Io ci credo. Voglio crederci. Voglio pensare che non esistano ricordi che è meglio dimenticare” ..
Ho bisogno di te.
Marti..