per sopravvivere...sopravviverai è normale!!per amore non si muore!!
cmq è vero 2 mesi sono veramente pochi...però a mio parere per essere una vera o seria storia non per forza bisogna essere passati degli anni...la storia è a seconda di come si vive e in quanto si ci crede ad essa...no a seconda del tempo!!!
Puoi credereci quanto vuoi nella storia ma se non conosci chi ti sta affianco, i suoi pensieri, quello che le piace, cosa la fa impazzire, cosa la fa irrritare, divertire, gioire, godere, arrabbiare. Se attraverso chi ti sta affianco non riesci a conoscere e amplificare te stesso, litigando, imparando dagli errori, credimi, se non succede tutto questo è solo "amore fluttuante" da diario di "piccoli problemi di cuore".
Il tempo può non essere un fattore incidente su come una persona possa colpirci o meno vero....si può rimanere colpiti da uno sguardo in metro e pensarci per un giorno o due...
Ma se vogliamo parlare di persone che meritano lettere lunghe e palpiti al cuore...e grandi secrifici...beh quelle ce le si "guadagna" quando l'amore smette di essere roselline e fiori...e comincia a diventare cosa piuttosto terrena.
Quando conobbi la mia prima ragazza rimasi estasiato.
Rimanemmo insieme due mesi, due...
E quando ci lasciammo ero poco meno che adolescente...e giù a tirarmi paranoie che no, il tipo di rapporto e quella personcina non meritavano lontanamente.
Pardossalmente questo ti fa maturare.