ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Cos'ho che non va?

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

allora dario nn è l'amico d cui vi sto palrando,ma il mio raga...e se ha scritto qlle cose è xkè nn sapeva ke parlassi a voi di una xsona cmq importante a me...ma qllo ke lo ha fatto arrabbiare nn è il fatto ke ne parlo a voi,ma xkè lui nn sapeva nnt del mio stato d'animo nn avendogliene io parlato...ma cmq ora è tt risolto,e le sue faccine penso stiano ad indicare lo stupore d tt qsta cosa d cui lui ripeto nn sapeva nulla.cmq x rispondere a squall85,il punto è proprio ke io nn so cosa sia successo.prima tt andava bene nonostante la poca lontanza.ma ora tt è cambiato,e cmq ho provato ad avere kiarimenti,ma inutilmente

Matricola FdT
    Uomo da Foggia
    Iscrizione: 22/10/2005

Predefinito

" SE TROVI UN AMICO TROVI UN TESORO"

Squall85
    Ospite

Predefinito

beh...allora non potrebbe essere cambiato(in negativo)qualcosa in lui??

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

Sò che x me , che sono il tuo ragazzo, è un pò fuoriluogo parlarne quì visto che cmq sono cose che ho già detto a te ieri sera e in passato...

insomma io penso che tu debba capire che lui ha avuto una madre che è stata male x un bel pò di tempo e che poi è morta... e quindi magari nn ha avuto tempo nè gli è passato x la testa visto che la perdita di un genitore, considerando la sua situazione anke, è una cosa molto delicata...

ma la mia ipotesi maggiore è solo in parte collegata a questo... penso che certe persone quando stanno male o qnd gli accade cmq qlc di doloroso hanno diversi modi di reagire: forse lui ha reagito diventando una persona molto più arida di prima per soffrire di meno....

... qst è solo un ipotesi naturalmente... ma in ogni caso amore mio ricordati quel che spesso t'ho detto: le cose evolvono e così le persone ... a volte in bene e a volte in peggio... se è vera amicizia tutto tornerà come prima ma nn avere fretta... fai scorrere le cose x come sono e se ti vuole bene come una volta sarà lui a tornare...tu oramai hai fatto fin troppo...deve essere lui a muovere la pedina ora....

ps sciao a tutti ...
    ti amo wapa

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wapa89
    no in effetti non mi sembra il caso,infatti è quello ke penso ank io...però a volte ho quel maledetto desiderio di prendere il telefono e dirgli: razza di imbecille ma lo sai ke ho speso un anno della mia vita a sentirmi dire belle parole e a passare bei momenti cn te?ma non rimpiango nulla...forse solo una cosa...se quel maledetto pomeriggio nn c fossimo mai visti,ora probabilmente saremmo ancora amici...perciò dico...forse ho sbagliato io...è tt colpa mia...o magari è d entrambi...chi lo sa...sono risposte ke potrbbe e dovrebbe dirmi lui...ma a qnto pare nn interessa nmn + a lui...ed io ke faccio?c sto male è ovvio...e mi kiedo sempre se un giorno potrò dimenticare...ma dimenticare cosa poi?i bei momenti?no,qlli mai...qlli li avrò sempre cn me.ed è proprio qndo penso a quei momenti ke m viene voglia d lottare...ma subito dp viene il turno d quel bel pomeriggio ke è stato la causa della fine d tt...e m passa anke la voglia d piangere
    Un po' di amarezza rimarrà sempre, purtroppo...
    ma saranno i bei ricordi k t verranno in mente qnd penserai a lui, le cose belle k hai vissuto, i momenti veri, i sentimenti autentici, quelli k ti hanno fatto battere così forte il cuore, qnd vivevi con lui...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

si,l'amarezza resterà,ma resterà se lui resta sui suoi passi...se qualcosa cambiasse allora sarebbe già diverso

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wapa89
    si,l'amarezza resterà,ma resterà se lui resta sui suoi passi...se qualcosa cambiasse allora sarebbe già diverso
    Forse cambierà, nn puoi saperlo...

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni da Napoli

Predefinito

io nn penso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123