ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Cos'ho che non va?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2005
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la tua storia mi ricorda tanto la mia: avevo un'amica, non la migliore perchè non mi piace paragonare i diversi rapporti ke ho con le persone; cmq, fatto sta ke con questa ragazza ci sentivamo tutti i giorni, uscivamo sempre insieme tanto ke sembravamo gemelle siamesi, parlavamo di tutto, mi sono aperta con lei come non avevo mai fatto con nessun altro,nemmeno col mio ex; poi, però, ad un certo punto a iniziato a farsi negare al telefono, a non uscire più con me adducendo scuse poco attendibili e, ogni volta ke le chiedevo una spiegazione andava vicino a qualcun altro della compagnia... dopo tre o quattro mesi ke andava avanti questa storia, l'ho praticamente messa con le spalle al muro kiedendole xkè ha deciso di non parlarmi più e la risposta è stata: "beh, nn mi andava ke ci sentissimo tutti i giorni....." a quel punto ho capito ke è stato meglio perderla ke trovarla, xkè se davvero avesse tenuto a me, me l'avrebbe detto in faccia....tutto ciò per farti capire ke penso ke tu sia nel giusto e ke, se quel ragazzo si è comportato così, è lui che ha sbagliato e, se non lo capisce, vuol dire ke nn è degno della tua amicizia... 1bacione


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    capita spesso anche a me di avercela con il mondo...certe volte mi sembra di essere la causa dei litigi dei miei, di tutti i prolemi che incontrano gli altri, mi vedo sempre me come arteficie...e quindi mi domando se sn io quella che ha qualcosa che non va...in questi casi è difficile reagire(x me) nella vita ci sono degli alti e dei bassi, e cmq bisogna saperli affrontare...molte volte mi è venuta la tentazione di fuggire(se pur breve) ma poi cominciavoa ragionare e capivo che queste sono solo parti della vita che ho davanti...se si comincia a pensare di essere di troppo non si troverà mai la pace interiore...io ho anche la teoria del destino... tutto accade xkè è destino, ovviamnete ognuno ha la sua...ma forse mi nascondo anche dietro il "destino" per non assumermi la responsabilità...che molte volte non ho veramente...

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho sempre affrontato le mie difficoltà a testa alta e cn serenità...ma qsta volta sento di nn farcela...è come se mi fosse capitata una cosa + grande di me...nn bisogna scappare,il problema è ke nn riesco nmn a fuggire...è come se stessi immobile a guardare cm tutto qllo ke m accade è intorno a me e cm si accanisce contro di me...m sento in una trappola...volio dimenticarlo,ma nn c riesco...anzi,vorrei tnt ke tornasse

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao wapa..m spiace ke tu stia sempre così male

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    patuffina, quoto totalmente con te sul discorso del destino!

  7. #16
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    beh..cerca di capire cosa le persone non amano di te...

    se ti reputi una persona senza grossi difetti non vedo il problema...non potrebbero essere gli altri a sbagliarsi cara wapa???

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no,forse le xsone hanno ragione...ma bo,nn lo so...cioè nn è ke sò una santa...e di difetti ne ho mille...ho + difetti ke pregi....o quasi...xò se sò stata capace d far allontanare un amico cmq importante,vuol dir eproprio ke nn vado bene....

  10. #19
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Io non la vedo così wapa...

    anke io e una mia amica ci siamo allontanati da un po',ma xkè è cambiato il nostro stile di vita e non possiamo quasi più vederci...

    se poi vi siete allontanate xkè è successo qualcosa basta chiarire no?

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    Io non la vedo così wapa...

    anke io e una mia amica ci siamo allontanati da un po',ma xkè è cambiato il nostro stile di vita e non possiamo quasi più vederci...

    se poi vi siete allontanate xkè è successo qualcosa basta chiarire no?
    posso chiedere una delucidazione O.T. ? ma sto dario8866 che scrive solo faccine in tutti i tuoi topic...è "l'amico" che citi qui, il tuo ragazzo o il tuo ex ragazzo?? sto provando a collegare i tuoi tre topic...ma non ci capisco più una mazza puoi riassumere il tutto perfavore?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mah!!!che cos'ho?
    Da 198718 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 18:55