la tua storia mi ricorda tanto la mia: avevo un'amica, non la migliore perchè non mi piace paragonare i diversi rapporti ke ho con le persone; cmq, fatto sta ke con questa ragazza ci sentivamo tutti i giorni, uscivamo sempre insieme tanto ke sembravamo gemelle siamesi, parlavamo di tutto, mi sono aperta con lei come non avevo mai fatto con nessun altro,nemmeno col mio ex; poi, però, ad un certo punto a iniziato a farsi negare al telefono, a non uscire più con me adducendo scuse poco attendibili e, ogni volta ke le chiedevo una spiegazione andava vicino a qualcun altro della compagnia... dopo tre o quattro mesi ke andava avanti questa storia, l'ho praticamente messa con le spalle al muro kiedendole xkè ha deciso di non parlarmi più e la risposta è stata: "beh, nn mi andava ke ci sentissimo tutti i giorni....." a quel punto ho capito ke è stato meglio perderla ke trovarla, xkè se davvero avesse tenuto a me, me l'avrebbe detto in faccia....tutto ciò per farti capire ke penso ke tu sia nel giusto e ke, se quel ragazzo si è comportato così, è lui che ha sbagliato e, se non lo capisce, vuol dire ke nn è degno della tua amicizia... 1bacione