ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

A volte mi torna in mente...

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ever_beaz Visualizza il messaggio
    per esperienza personale ti consiglio di non confondere la nostalgia con la mancanza...è normale sentire la prima se si sono passati bei momenti con una persona, e non per forza un ex ragazzo, ma anche un'amica ad esempio. E' possibile che tu senta nostalgia per i momenti trascorsi insieme, ma non che lui ti manchi. Chiediti se lo vorresti nuovamente accanto, è questa la discriminante.
    E poi, come hanno detto in tanti, ricordati i motivi per cui è finita.
    Tra l'altro per affrontare un ex che è stato importante ci vuole tempo, e se lo si vede giornalmente è certametne difficile. Io ho impiegato qualcosa come 10 mesi a dimenticare il mio primo ragazzo ed abitavamo in città diverse, per cui non ti biasimo!

    Concordo...Io ancora ho una ferita aperta nel cuore anche se mi frequento con un ragazzo meraviglioso davvero...però mi chiedo quando i pensieri tornano al mio ex: "Amo ancora lui??Lo rivoglio indietro?O amo il suo ricordo?" e capisco che quello che mi fa male sono i ricordi,i ricordi di una persona che amavo ma che poi non era quello che credevo...quindi devi capire se è lui che ti manca..o se è semplicemente quello che rappresentava..anche se essere schiva poi il tuo ragazzo
    non so se è un segno..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi dispiace ma dopo tre anni non lo trovo normale, e neanche rispettoso per il tuo ragazzo attuale. ^^

  4. #23
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    E lo so.

    Vabbè ma nemmeno le cose tra noi due stanno andando bene, pretende troppo.
    Boh non so che fare.

  5. #24
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    E io che pensavo che il mio fosse un problema atipico, invece almeno da quello che leggo mi rendo conto che è abbastanza comune, anche se il parere è stato espresso fin'ora solo da ragazze, cmq credo sia una cosa abbastanza normale, specie se l'esperienza è stata importante....

  6. #25
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    a me è capitato per anni.. ora non ci penso più.. però non ti fare prendere dai rimorsi.. e poi prova a pensare alle cose brutte che ha fatto così ti verrà solo tanta rabbia!!

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    a me è capitato per anni.. ora non ci penso più.. però non ti fare prendere dai rimorsi.. e poi prova a pensare alle cose brutte che ha fatto così ti verrà solo tanta rabbia!!
    neanche provare rabbia per una persona a cui hai voluto bene o hai amato è bello, bisogna invece cercare di ricordare i momenti belli ma pensando anche a quelli brutti, alle litigate, per far capire a noi stessi che è stato bello ma è finito per qualcosa per cui non può continuare, e fare in modo che non abbia un'influenza(si dice così..?)negativa sul rapporto attuale

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Si torna ad Oddworld!!
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 19:47
  2. O__O help non mi torna
    Da Artemysia's fun nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 19:26
  3. Se nn torna,mi suicido.
    Da LaRossa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 18:53
  4. lui torna..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 13:59
  5. Ti torna il sorriso...
    Da Zood nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 17:20