Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ever_beaz
per esperienza personale ti consiglio di non confondere la nostalgia con la mancanza...è normale sentire la prima se si sono passati bei momenti con una persona, e non per forza un ex ragazzo, ma anche un'amica ad esempio. E' possibile che tu senta nostalgia per i momenti trascorsi insieme, ma non che lui ti manchi. Chiediti se lo vorresti nuovamente accanto, è questa la discriminante.
E poi, come hanno detto in tanti, ricordati i motivi per cui è finita.
Tra l'altro per affrontare un ex che è stato importante ci vuole tempo, e se lo si vede giornalmente è certametne difficile. Io ho impiegato qualcosa come 10 mesi a dimenticare il mio primo ragazzo ed abitavamo in città diverse, per cui non ti biasimo!:)
Concordo...Io ancora ho una ferita aperta nel cuore anche se mi frequento con un ragazzo meraviglioso davvero...però mi chiedo quando i pensieri tornano al mio ex: "Amo ancora lui??Lo rivoglio indietro?O amo il suo ricordo?" e capisco che quello che mi fa male sono i ricordi,i ricordi di una persona che amavo ma che poi non era quello che credevo...quindi devi capire se è lui che ti manca..o se è semplicemente quello che rappresentava..anche se essere schiva poi il tuo ragazzonon so se è un segno..
-
Mi dispiace ma dopo tre anni non lo trovo normale, e neanche rispettoso per il tuo ragazzo attuale. ^^
-
E lo so.
Vabbè ma nemmeno le cose tra noi due stanno andando bene, pretende troppo.
Boh non so che fare.
-
E io che pensavo che il mio fosse un problema atipico, invece almeno da quello che leggo mi rendo conto che è abbastanza comune, anche se il parere è stato espresso fin'ora solo da ragazze, cmq credo sia una cosa abbastanza normale, specie se l'esperienza è stata importante....
-
a me è capitato per anni.. ora non ci penso più.. però non ti fare prendere dai rimorsi.. e poi prova a pensare alle cose brutte che ha fatto così ti verrà solo tanta rabbia!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
martaa!!
a me è capitato per anni.. ora non ci penso più.. però non ti fare prendere dai rimorsi.. e poi prova a pensare alle cose brutte che ha fatto così ti verrà solo tanta rabbia!!
neanche provare rabbia per una persona a cui hai voluto bene o hai amato è bello, bisogna invece cercare di ricordare i momenti belli ma pensando anche a quelli brutti, alle litigate, per far capire a noi stessi che è stato bello ma è finito per qualcosa per cui non può continuare, e fare in modo che non abbia un'influenza(si dice così..?)negativa sul rapporto attuale