Già....
ci proverò, ma è difficile..
Già....
ci proverò, ma è difficile..
E' normale pensarci, se siete stati insieme, qualcosa tra di voi c'è stato...ed è bello che 'ogni tanto' riaffiorano questi momenti!
Io per mettere fine a questi pensieri, penso a quanto mi ha fatto soffrire, del perchè non stiamo più insieme!
Consiglio? Concentrati sul tuo attuale ragazzo
Perchè stai con lui, se pensi a quell'altro? E' meglio che ti chiedi questo, prima di tutto, perchè vuol dire che alla base c'è qualcosa che non va con il tuo fidanzato attuale.
Se sto con una persona, non mi viene da pensare a nessun'altro. E neanche qualche volta.
Se è stata una storia importante, e se la "ferita" con lui si è estinta è normale che ti vengano in mente i ricordi belli.
Cerca di vederli, pero, com esperienza: belle sensazioni che adesso puoi rivivere con il tuo ragazzo attuale.
Lo so però è più forte di me....
Giusto ieri sera mi sono ritrovata per l'ennesima volta a piangere per il mio ex, nonostante io abbia un ragazzo fantastico al mio fianco adesso.
Spero solo che passi, io faccio il possibile per ricordare tutto il male che mi ha fatto, e quindi faccio tutto il possibile affinche mi convinca che dopotutto è meglio che sia andata a finire così.
Prima o poi dovrà passare.
puoi usare del collirio all'aciudo muriatico.
non lo vedresti più.
puoi traforarti il timpano.
non sentiresti più la sua voce.
puoi legarlo al guard rail della tangenziale.
non se ne andrebbe più in giro.
l'unica soluzione davvero vantaggiosa e legale però
è strapparlo dal cuore.
il tempo aiuta.
elaborare, non rimuginare.
per esperienza personale ti consiglio di non confondere la nostalgia con la mancanza...è normale sentire la prima se si sono passati bei momenti con una persona, e non per forza un ex ragazzo, ma anche un'amica ad esempio. E' possibile che tu senta nostalgia per i momenti trascorsi insieme, ma non che lui ti manchi. Chiediti se lo vorresti nuovamente accanto, è questa la discriminante.
E poi, come hanno detto in tanti, ricordati i motivi per cui è finita.
Tra l'altro per affrontare un ex che è stato importante ci vuole tempo, e se lo si vede giornalmente è certametne difficile. Io ho impiegato qualcosa come 10 mesi a dimenticare il mio primo ragazzo ed abitavamo in città diverse, per cui non ti biasimo!