Ciao,Scrivo x kiedervi un konsiglio...
Ho un ragazzo che ha 12 anni ...è un ragazzo molto allegro,ma kredo ke a volte superi i limiti...Noi stiamo insieme da un bel pò,in tt la nostra relazione ci siamo mollati una volta xkè lui era innamorato di un'altra.E si sn messi insieme...E poi si sn mollati xkè lui era trpp possesivo!
Dp un pò lui ha kapito di nn averla amata ma si sentiva sl trascurato da me ...Infine ci siamo rimessi insieme,io ho una mamma ke mi vuole un bn infinito,ma è anke un po "Cozza" xkè nn mi fa uscire di casa da sola,nn vuole che mi veda con il mio ragazzo...
Io dv fare scapatelle con le mie amiche x vedermi con lui!!!E lui si inkavola sempre xkè nn usciamo mai e ci sentiamo sl su fb...
E mi ha dtt ke se si arrabbia sul serio mi molla e ritorna kn la sua "ex"!
Bhe ks dovrei fare:
-Dire a mia madre di essere meno ...meno...(nn so km spiegare...) C'è di darmi un pò di libertà!Xkè ho anke una vita da vivere...E visto k sn un adolescente credo che le mie esperienze da adolescenza vanno vissute.!
-Oppure spiegare al mio raga che nn posso uscire e fare scappatelle ...
P.s: Io preferisko la 1° ...Ma voglio sentire il parere degli altri...
Ah...Un'ultima ks...Il mio ragazzo vuole limonare ma io nn ne sn sikura .Nn ne sn pronta xkè ho paura di fare una figura brtt...Xkè lui ha già limonato tnt volte...!Mi ha dtt ke mi tiene testa lui ...E ke fa tt lui ...E che si vedrà ke nn ci vuole una licenza ...
Ma io ho sxre paura di farla la figu ....
Km si fa x farlo bn????
Grz in anticipo!