ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Ragazzo troppo casinista!!!

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi Spiace.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elimackAF Visualizza il messaggio
    mi ha mollato...l ho limonato e gli è piaciuto ma nn è andta bn...mi ha mollato.
    L'avevo detto io
    Massì, ti rifarai presto!

  4. #33
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 9/1/2010
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma soltanto io a 12 giocavo ancora con le barbie?

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so quanti anni tu abbia, ma se ne hai 12 come il tuo ragazzo (o giù di lì) allora dire che sei ADOLESCENTE è esagerare un tantino. E tua madre ha ragione a controllarti cavolo, sei ancora piccola. Mi fanno troppo uscire dai gangheri queste cose..premetto che non ho una mentalità chiusa, ma davvero a 12 ANNI tu già rivendichi la tua libertà?! Di fare cosa? Provare a limonare o altro col tuo ragazzo? Tua madre fa BENISSIMO a importi poca libertà, ci siamo passati tutti e nessuno si è mai lagnato. Il tuo ragazzo poi è un idiota a dire che torna dalla sua ex se non fai come dice lui. Vuol forse metterti contro alla tua famiglia? Che carino. -.-

    (piccolo appunto: tu dici che si sono lasciati perchè lui era appiccicoso. Per cui cosa gli fa pensare che adesso la sua ex tornerebbe con lui? Faglielo notare, e digli di accettare le giuste restrizioni che avete. La fiducia e la libertà si guadagnano crescendo, col tempo. Perchè non passate del tempo insieme A CASA TUA, così i tuoi genitori imparano a conoscerlo e fidarsi di lui e magari allentano un pò la corda?)

    Ah, mi mancava questa!


    P.s: Ragazzo trpp casinista e il titolo xkè nn sapete ke fà! Scoppia petardi x strada...E ha infuocato una kasa...!!!!
    Io giustifico PIENAMENTE tua madre.

    Ah...Una cosa oggi l'ho sentito su facebook e mi ha chiesto se domani mattina a scuola limonavamo,io ho detto di si...Però dopo mi fa vieni con la frangia,perchè senza non mi piaci,senza offesa!
    Ma..perchè non crescete un pò, tutti e due? ^^

    Ma poi a voi dodici-tredicenni non vi capisco... Ma chi ve lo fa fare di inguaiarvi la vita così giovani?
    Maddddai non dire così..loro vogliono solo LIMONARE.

    mi ha mollato...l ho limonato e gli è piaciuto ma nn è andta bn...mi ha mollato.
    Spero che da questo tu abbia capito quanto fosse pir*a.
    E adesso che hai avuto la tua prima limonata (obbligata) con uno che non ti ha mai rispettata e ti ha usata, come ti senti? Ti prego..la prossima volta PENSA prima di agire.

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 17/12/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elimackAF Visualizza il messaggio
    Ciao,Scrivo x kiedervi un konsiglio...
    Ho un ragazzo che ha 12 anni ...è un ragazzo molto allegro,ma kredo ke a volte superi i limiti...Noi stiamo insieme da un bel pò,in tt la nostra relazione ci siamo mollati una volta xkè lui era innamorato di un'altra.E si sn messi insieme...E poi si sn mollati xkè lui era trpp possesivo!
    Dp un pò lui ha kapito di nn averla amata ma si sentiva sl trascurato da me ...Infine ci siamo rimessi insieme,io ho una mamma ke mi vuole un bn infinito,ma è anke un po "Cozza" xkè nn mi fa uscire di casa da sola,nn vuole che mi veda con il mio ragazzo...
    Io dv fare scapatelle con le mie amiche x vedermi con lui!!!E lui si inkavola sempre xkè nn usciamo mai e ci sentiamo sl su fb...
    E mi ha dtt ke se si arrabbia sul serio mi molla e ritorna kn la sua "ex"!
    Bhe ks dovrei fare:
    -Dire a mia madre di essere meno ...meno...(nn so km spiegare...) C'è di darmi un pò di libertà!Xkè ho anke una vita da vivere...E visto k sn un adolescente credo che le mie esperienze da adolescenza vanno vissute.!
    -Oppure spiegare al mio raga che nn posso uscire e fare scappatelle ...


    P.s: Io preferisko la 1° ...Ma voglio sentire il parere degli altri...
    Ah...Un'ultima ks...Il mio ragazzo vuole limonare ma io nn ne sn sikura .Nn ne sn pronta xkè ho paura di fare una figura brtt...Xkè lui ha già limonato tnt volte...!Mi ha dtt ke mi tiene testa lui ...E ke fa tt lui ...E che si vedrà ke nn ci vuole una licenza ...
    Ma io ho sxre paura di farla la figu ....
    Km si fa x farlo bn????


    Grz in anticipo!

    piccolina.....
    non correre la vita aspetta....






    intanto due limoni spremili pure

  7. #36
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    caxxo avete 12 anni!!

    pensare un pò più a viversi serenamente la vostra età senza per forza dover fare i grandi a tutti i costi??

    troppo difficile? fa poco figo? poi non vi riconoscete più nei vari telefilm della tivvvù?

    per limonare e fare le scappatelle e decidere se è l'uomo (a 12 anni manco avrà i peli pubici....) che fa per te.. c'è ancora tempo per ste cose..

  8. #37
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    caxxo avete 12 anni!!
    Lei ha 14/15 anni, il bimbo ne ha 12.

  9. #38
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    O___O

    allora raddoppio il mio sgomento.

    e correggo.

    "caxxo hai 15 anni!!! se proprio vuoi pensare a ste cose almeno scegliti un soggetto che abbia quanto meno iniziato lo sviluppo ormonale!"

    seriamente, i ragazzi a 12 anni sono ancora bimbi, fisicamente parlando.

    può pure fumare, drogarsi, iniettarsi le ceneri di jimi hendrix per endovena etc etc, ma rimane pur sempre un bimbo..

    comunque a me sti topic mi fanno sempre più pensare che ormai si vuole bruciare le tappe senza manco avere cognizione di quello che si fa..

    se hai 15 anni e il tuo problema è limonare con un dodicenne perchè non sai se è il tuo uomo o se ha un'altra relazione (O_O) forse semplicemente non hai ancora la testa per certe cose..

    con tutto il rispetto di questo mondo eh..

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 24/1/2010
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hihih come tornerei in dietro in modo che i problemi fossero solo questi

    12 anni tutto sommato sono pochi, io ti consiglio di non sentirti obbligata, fai cio che ti senti

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Miccia troppo corta: la bomba esplode troppo alla svelta
    Da kill-morpheus nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 2:39
  2. Ragazzo troppo geloso
    Da fefy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 11:34
  3. quando è troppo è troppo
    Da MiaWallace nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 22:37
  4. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 21:32
  5. Troppo...
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/2/2005, 22:18