Mi Spiace.
Mi Spiace.
ma soltanto io a 12 giocavo ancora con le barbie?
Non so quanti anni tu abbia, ma se ne hai 12 come il tuo ragazzo (o giù di lì) allora dire che sei ADOLESCENTE è esagerare un tantino. E tua madre ha ragione a controllarti cavolo, sei ancora piccola. Mi fanno troppo uscire dai gangheri queste cose..premetto che non ho una mentalità chiusa, ma davvero a 12 ANNI tu già rivendichi la tua libertà?! Di fare cosa? Provare a limonare o altro col tuo ragazzo? Tua madre fa BENISSIMO a importi poca libertà, ci siamo passati tutti e nessuno si è mai lagnato. Il tuo ragazzo poi è un idiota a dire che torna dalla sua ex se non fai come dice lui. Vuol forse metterti contro alla tua famiglia? Che carino. -.-
(piccolo appunto: tu dici che si sono lasciati perchè lui era appiccicoso. Per cui cosa gli fa pensare che adesso la sua ex tornerebbe con lui? Faglielo notare, e digli di accettare le giuste restrizioni che avete. La fiducia e la libertà si guadagnano crescendo, col tempo. Perchè non passate del tempo insieme A CASA TUA, così i tuoi genitori imparano a conoscerlo e fidarsi di lui e magari allentano un pò la corda?)
Ah, mi mancava questa!
Io giustifico PIENAMENTE tua madre.P.s: Ragazzo trpp casinista e il titolo xkè nn sapete ke fà! Scoppia petardi x strada...E ha infuocato una kasa...!!!!
Ma..perchè non crescete un pò, tutti e due? ^^Ah...Una cosa oggi l'ho sentito su facebook e mi ha chiesto se domani mattina a scuola limonavamo,io ho detto di si...Però dopo mi fa vieni con la frangia,perchè senza non mi piaci,senza offesa!
Maddddai non dire così..loro vogliono solo LIMONARE.Ma poi a voi dodici-tredicenni non vi capisco... Ma chi ve lo fa fare di inguaiarvi la vita così giovani?
Spero che da questo tu abbia capito quanto fosse pir*a.mi ha mollato...l ho limonato e gli è piaciuto ma nn è andta bn...mi ha mollato.
E adesso che hai avuto la tua prima limonata (obbligata) con uno che non ti ha mai rispettata e ti ha usata, come ti senti? Ti prego..la prossima volta PENSA prima di agire.
caxxo avete 12 anni!!
pensare un pò più a viversi serenamente la vostra età senza per forza dover fare i grandi a tutti i costi??
troppo difficile? fa poco figo? poi non vi riconoscete più nei vari telefilm della tivvvù?
per limonare e fare le scappatelle e decidere se è l'uomo (a 12 anni manco avrà i peli pubici....) che fa per te.. c'è ancora tempo per ste cose..
O___O
allora raddoppio il mio sgomento.
e correggo.
"caxxo hai 15 anni!!! se proprio vuoi pensare a ste cose almeno scegliti un soggetto che abbia quanto meno iniziato lo sviluppo ormonale!"
seriamente, i ragazzi a 12 anni sono ancora bimbi, fisicamente parlando.
può pure fumare, drogarsi, iniettarsi le ceneri di jimi hendrix per endovena etc etc, ma rimane pur sempre un bimbo..
comunque a me sti topic mi fanno sempre più pensare che ormai si vuole bruciare le tappe senza manco avere cognizione di quello che si fa..
se hai 15 anni e il tuo problema è limonare con un dodicenne perchè non sai se è il tuo uomo o se ha un'altra relazione (O_O) forse semplicemente non hai ancora la testa per certe cose..
con tutto il rispetto di questo mondo eh..
hihih come tornerei in dietro in modo che i problemi fossero solo questi
12 anni tutto sommato sono pochi, io ti consiglio di non sentirti obbligata, fai cio che ti senti