sì certo e se poi è cesso tutti a compatirlo dietro.. -.-'
sì certo e se poi è cesso tutti a compatirlo dietro.. -.-'
Emm.. L'unica e la prima volta che ho tentato di baciare una mi sono ritrovato mono-palla..
Quindi tirando due somme è meglio rimanere single per il resto dei miei giorni (ho solo da guadagnare.. ).. tanto che me ne importa se la specie umana si estingue..
Leggendo le risposte ....Quasi quasi penso di formulare domanda e partire volontario per l'Afganisthan ...Mi sa che a Passo Kyber corro meno rischi ...
Scherziamo ? Ragazze che picchiano perchè uno non sa baciare?
Ma che fate terrorismo psicologico?
Allora tutto quello che fa parte del rapporto va in secondo o terzo piano?
Solo la prestazione ? Ottimo a sapersi .
Conosco uno che ha perso il 65 % della sensibilità della bocca e non si coordina bene con i movimenti del volto cosa facciamo con lui ? Lo terminiamo?
Ma un bacio non è una mancanza di rispetto nei confronti di una donna!
E' un gesto molto bello, ad ogni modo.
Certo, non puoi "rubare" un bacio violentemente,
sapendo del dissenso della tua lei.
Però lo puoi conquistare pian piano,
almeno per la prima volta.
Conoscere una ragazza, piacersi a vicenda, darsi un bacio.
Cosa c'è di piu semplice e meno "terroristico" al mondo?!
Non siamo mica delle iene che non si vogliono far sfiorare!!!
Ma parli sul serio? Dai, non puoi farti tutti questi problemi per una sciocchezza simile! Se con una ragazza si instaura un certo rapporto di complicità e anche lei dimostra di interessarsi a te, non vedo perchè dovrebbe schiaffeggiarti se la baci! Ma scherzi?!
Volevo darti un mio punto di vista, da "zero assoluto" nel campo quindi mai frequentato,fidanzato, baciato, sesso. Ho qualche anno più di te ma sinceramente l'età mi interessa poco...spesso fa emettere sentenze, giudicare, ma in realtà non può essere un metro digiudizio solo perchè statisticamente a una certa età si dovrebbero fare certe cose. Tutto dipende da noi stessi..da quello che vogliamo veramente, e spesso le risposte le troviamo senza rendercene conto. Tu dici che non hai problemi nel socializzare...io ho come la sensazione che il problema venga prima del semplice 19 anni=no baci->motivo:paura, ti sei mai frequentato con qualcuna in modo da conoscerla e sentirti a tuo agio con lei? perchè altrimenti è inutile dire "caspita ho tot anni e nn ho mai baciato nessuna". bisogna prima mettersi in gioco....se non vai in acqua può anche aver 100 anni e non potrai mai imparare a nuotare. E in acqua ci vai solo se lo vuoi veramente solo così si superano le paure, con la volontà.
E anche ammesso che tu ti frequenti o che sia uscito con qualcuna, non tutti dopo due ore che la conoscono si sentono pronti per baciarla, alcuni hanno bisogno di giorni, altri mesi...altri ancora addirittura anni, non c'è una regola in questo. E troppo facile dire di buttarsi, se non si è pronti si possono anche peggiorare le cose e complicarle invece che facilitarle.
In definitiva secondo me è fondamentale prima porsi questa fatidica domanda: "Desidero fare questa cosa perchè lo sento e lo voglio veramente oppure xchè mi sento condizionato da quello che fanno gli altri e dalla mia età?" se la risposta è la prima vedrai che con il tuoi tempo le cose andranno a tuo favore.
Tanto o la va o la spacca. Tu buttati.