ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Ho 19 anni e non ho mai baciato

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    sì certo e se poi è cesso tutti a compatirlo dietro.. -.-'


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Emm.. L'unica e la prima volta che ho tentato di baciare una mi sono ritrovato mono-palla..
    Quindi tirando due somme è meglio rimanere single per il resto dei miei giorni (ho solo da guadagnare.. ).. tanto che me ne importa se la specie umana si estingue..

  4. #33
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Leggendo le risposte ....Quasi quasi penso di formulare domanda e partire volontario per l'Afganisthan ...Mi sa che a Passo Kyber corro meno rischi ...
    Scherziamo ? Ragazze che picchiano perchè uno non sa baciare?
    Ma che fate terrorismo psicologico?
    Allora tutto quello che fa parte del rapporto va in secondo o terzo piano?
    Solo la prestazione ? Ottimo a sapersi .
    Conosco uno che ha perso il 65 % della sensibilità della bocca e non si coordina bene con i movimenti del volto cosa facciamo con lui ? Lo terminiamo?

  5. #34
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma un bacio non è una mancanza di rispetto nei confronti di una donna!
    E' un gesto molto bello, ad ogni modo.
    Certo, non puoi "rubare" un bacio violentemente,
    sapendo del dissenso della tua lei.
    Però lo puoi conquistare pian piano,
    almeno per la prima volta.
    Conoscere una ragazza, piacersi a vicenda, darsi un bacio.
    Cosa c'è di piu semplice e meno "terroristico" al mondo?!
    Non siamo mica delle iene che non si vogliono far sfiorare!!!

  6. #35
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    sì certo e se poi è cesso tutti a compatirlo dietro.. -.-'

    nella vita nessuno è brutto..c'è solo chi si trascura..chi di più..chi meno...beh la vita èquesta che ci possiamo fare!!!e poi ciò che conta veramente è quello che sei dentro..

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fragolin@Dolce Visualizza il messaggio
    nella vita nessuno è brutto..c'è solo chi si trascura..chi di più..chi meno...beh la vita èquesta che ci possiamo fare!!!e poi ciò che conta veramente è quello che sei dentro..
    certo io e te e qlcn'altro crediamo in qst parole..(trannè che di brutti esistono c'è poco da fare..poi che qlcn si trascura troppo è vero.. )
    ma tutto il resto altrochè.. xD ti ridono in faccia..e se non in faccia, dietro che è ancora peggio.

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma parli sul serio? Dai, non puoi farti tutti questi problemi per una sciocchezza simile! Se con una ragazza si instaura un certo rapporto di complicità e anche lei dimostra di interessarsi a te, non vedo perchè dovrebbe schiaffeggiarti se la baci! Ma scherzi?!

  9. #38
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chucky831 Visualizza il messaggio
    Ho 19 anni e non ho mai baciato nessuna ragazza perchè ho paura delle conseguenze. Ho paura di essere rifiutato o che la tipa si in***** con me. Non ho problemi nel socializzare in generale, man mano conosco le persone mi apro di più. Ho solo questo problema =( cosa posso fare?
    Volevo darti un mio punto di vista, da "zero assoluto" nel campo quindi mai frequentato,fidanzato, baciato, sesso. Ho qualche anno più di te ma sinceramente l'età mi interessa poco...spesso fa emettere sentenze, giudicare, ma in realtà non può essere un metro digiudizio solo perchè statisticamente a una certa età si dovrebbero fare certe cose. Tutto dipende da noi stessi..da quello che vogliamo veramente, e spesso le risposte le troviamo senza rendercene conto. Tu dici che non hai problemi nel socializzare...io ho come la sensazione che il problema venga prima del semplice 19 anni=no baci->motivo:paura, ti sei mai frequentato con qualcuna in modo da conoscerla e sentirti a tuo agio con lei? perchè altrimenti è inutile dire "caspita ho tot anni e nn ho mai baciato nessuna". bisogna prima mettersi in gioco....se non vai in acqua può anche aver 100 anni e non potrai mai imparare a nuotare. E in acqua ci vai solo se lo vuoi veramente solo così si superano le paure, con la volontà.

    E anche ammesso che tu ti frequenti o che sia uscito con qualcuna, non tutti dopo due ore che la conoscono si sentono pronti per baciarla, alcuni hanno bisogno di giorni, altri mesi...altri ancora addirittura anni, non c'è una regola in questo. E troppo facile dire di buttarsi, se non si è pronti si possono anche peggiorare le cose e complicarle invece che facilitarle.

    In definitiva secondo me è fondamentale prima porsi questa fatidica domanda: "Desidero fare questa cosa perchè lo sento e lo voglio veramente oppure xchè mi sento condizionato da quello che fanno gli altri e dalla mia età?" se la risposta è la prima vedrai che con il tuoi tempo le cose andranno a tuo favore.

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 8/1/2010
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tanto o la va o la spacca. Tu buttati.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Non l'ho baciato, che penserà?
    Da roulette russa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 11:02
  2. Fra 20 anni.
    Da Nori nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 15:14
  3. Ho baciato la mia migliore amica
    Da **Bimba** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 17:11
  4. la odio...l'ha baciato!!!
    Da Ranocchia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 16:47