mr stegger lee ho pensato subito anch'io a quel video ihihihihihih
mr stegger lee ho pensato subito anch'io a quel video ihihihihihih
Che bello il video
Ni dispiace ma stavolta non sono d'accordo con te...
Non ci dividiamo in "capaci a baciare" e "non capaci a baciare"...
Noi non stiamo giudicando nessuno... Stiamo solo dicendo che visto che ha questa paura per il bacio l'unica cosa per superarla è darlo questo bacio... Non c'è altra via d'uscita...
A mio avviso nella vita per ottenere bisogna rischiare...
Perchè non è come nelle favole che il primo che baci poi te lo sposi e vivi per sempre felice e contento... no... Di facciate per l'amore se ne prendono parecchie ed è quasi impossibile evitarle..
E poi nessuno nasce che è già capace a baciare, nessuno esclude nessuno.
_mouseli_ ha ragione, nessuno nasce che già sa fare, si impara.... e non c'è nulla di cui vergognarsi, si impara, la prima volta si fa schifo, la seconda anche ma poi si impara.....
Qualche palo non ha mai fatto male a nessuno
Cioè, insomma, tutti siamo stati rifiutati, ne abbiamo sofferto, ma passa tutto!
Devi rischiarle certe cose, vivere i dispiaceri e le vittorie.
Altrimenti perdi una parte essenziale della tua adolescenza!
Buttati, rischia un po' di piu, perchè almeno vivi.
Ogni maestranza di qualsiasi tipologia va costruita sugli sbagli. Uno sopra l'altro, eliminando le imperfezioni. Io stessa ho fatto una figura madornale nell'occasione del mio primo bacio. Il secondo andava già meglio, con il ventesimo avevo raffinato i sensi e la percezione riguardante ciò che succedeva e modi per rendere il bacio più passionale. Non essere ossessionato dal fatto che non hai mai baciato nonostante i tuoi 19 anni - ognuno ha i suoi tempi. Lasciati guidare dalle emozioni, piuttosto che la fisicalità, quella verrà da sola, conseguenzialmente.
perchè non provi a fare amicizie femminili?
a volte proprio da li nasce una storia. e poi francamente, nessuna ragazza che tenga ad una persona le dirà mai che bacia male anche se fosse così.
secondo me è meglio ke rischi qlks di qst genere... anke xkè prima o poi dovrai baciare una raga.. e se nn è ora qnd lo vuoi far capitare???? qnd avrai 50 anni... nn penso sia molto intelligente... anke xkè meglio una sberla oggi ke single dmn... nn credi??? e poi se ti posso tranquillizzare... le raga al giorno d'oggi nn sn tanto difficili qnt credi da picchiarti... devi riuscire a trovarla una ke ti mena... allora ti dovrai sentire fortunato... xkè è una raga seria...