ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

la odio...l'ha baciato!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la odio...l'ha baciato!!!

    fino adesso ho avuto un po' di ragzzi,ma solo di uno mi sono innamorata...io e mia cugina ci siamo sempre dette tutto,ma durante queste vacanze ci siamo perse di vista perchè lei è andata in montagna dove abita il ragazzo di cui parlavo inizialmente e io a sciare..lei sa benissimo che io a quel ragazzo tengo ancora moltissimo,però mi sono arrivate voci da tutti i miei amici che loro due sono stati sempre insieme e he si sono fatti...ne ho parlato con lei ma continua a sostenere che non mi farebbe msi una cosa del genere...io in questo momento la odio anche se non so la verità,la odio solo pechè mi sta trattando da skifo,perchè mi risp male come se non ci conoscessimo e non ci fossimo mai dette niente..xkè è stata con lui...


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: la odio...l'ha baciato!!!

    Quote Originariamente inviata da Ranocchia
    fino adesso ho avuto un po' di ragzzi,ma solo di uno mi sono innamorata...io e mia cugina ci siamo sempre dette tutto,ma durante queste vacanze ci siamo perse di vista perchè lei è andata in montagna dove abita il ragazzo di cui parlavo inizialmente e io a sciare..lei sa benissimo che io a quel ragazzo tengo ancora moltissimo,però mi sono arrivate voci da tutti i miei amici che loro due sono stati sempre insieme e he si sono fatti...ne ho parlato con lei ma continua a sostenere che non mi farebbe msi una cosa del genere...io in questo momento la odio anche se non so la verità,la odio solo pechè mi sta trattando da skifo,perchè mi risp male come se non ci conoscessimo e non ci fossimo mai dette niente..xkè è stata con lui...
    il mondo è pieno di stronzi... facci l'abitudine....

  4. #3
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Re: la odio...l'ha baciato!!!

    Quote Originariamente inviata da imok

    il mondo è pieno di stronzi... facci l'abitudine....
    ...E la maggior parte vanno pure in coppia

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma lei è mia cugina...dovrebbe capirmi meglio di un'amica...è sempre stato così...

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ranocchia
    si ma lei è mia cugina...dovrebbe capirmi meglio di un'amica...è sempre stato così...
    a volte le persone a noi più vicine si rivelano quelle, in realtà, più lontane...

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ranocchia
    si ma lei è mia cugina...dovrebbe capirmi meglio di un'amica...è sempre stato così...
    Capita spesso ke a fregarti sia la tua migliore amica , questa è pure cugina

  8. #7
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    a volte le persone a noi più vicine si rivelano quelle, in realtà, più lontane...
    parole saggissime

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: la odio...l'ha baciato!!!

    Quote Originariamente inviata da imok

    il mondo è pieno di stronzi... facci l'abitudine....
    si...peccato che quella è sua cugina!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma tu sei fidanzata con questo ragazzo? Perchè se è così oltre che prendertela con tua cugina parla con lui e fagli una testa così per riuscire a scoprire la verità!!
    Se invece non è il tuo ragazzo ma è solo uno che ti piace... in effetti non è stato carino da parte di tua cugina se sapeva che ti piaceva... però non è che ha fatto una cosa così grave, dai, magari tu a lui proprio non piaci (non lo so, vado per ipotesi) e invece gli piace proprio tua cugina...
    Non so, io non concepisco l'idea che una dica "a me piace quel tipo, quindi nessuna delle mie amiche ci deve provare con lui perchè piace a me... ", cavolo, metti che piace anche a qualche altra e magari lui è più attratto da quest'altra... cosa deve fare? Rinunciare per l'amicizia? Forse, ma io non lo concepisco lo stesso...

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no io con questo ragazzo non sono fidanzata attualmente ma siamo stati insieme 5 mesi,quindi...io poi sono ancora innamorata sotto un certo punto di vista!!!cmq ieri sera ho parlato con lui e mi ha detto che è vero...sarà stato un errore ma si sono baciati..poi questa mattina ho trovato mia cugina a messa e naturalmente non ci siamo neanche parlate...io le ho lanciato un'occhiata fulminante..e..ieri sera le ho detto che proprio non doveva farlo..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'ha detto darkness...
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/4/2007, 14:36
  2. L'ha scoperto!
    Da Kit nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 1:51
  3. mi piace,la sua ex ce l'ha con me,che fare?
    Da bubu_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 21:57
  4. Ho baciato la mia migliore amica
    Da **Bimba** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 17:11