ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

la odio...l'ha baciato!!!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ranocchia
    no io con questo ragazzo non sono fidanzata attualmente ma siamo stati insieme 5 mesi,quindi...io poi sono ancora innamorata sotto un certo punto di vista!!!cmq ieri sera ho parlato con lui e mi ha detto che è vero...sarà stato un errore ma si sono baciati..poi questa mattina ho trovato mia cugina a messa e naturalmente non ci siamo neanche parlate...io le ho lanciato un'occhiata fulminante..e..ieri sera le ho detto che proprio non doveva farlo..




    ma lui dice d provare ancora qc x te?tua cugina ha sbagliato ma pure lui...nn ha ftt la cosa + delicata del mondo, direi!!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: la odio...l'ha baciato!!!

    Quote Originariamente inviata da imok

    il mondo è pieno di stronzi... facci l'abitudine....
    quoto parola per parola...cmq...stai tranquilla che capiterà anche a lei una cosa simile...

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: la odio...l'ha baciato!!!

    Quote Originariamente inviata da imok

    il mondo è pieno di stronzi... facci l'abitudine....

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: la odio...l'ha baciato!!!

    Quote Originariamente inviata da Ranocchia
    fino adesso ho avuto un po' di ragzzi,ma solo di uno mi sono innamorata...io e mia cugina ci siamo sempre dette tutto,ma durante queste vacanze ci siamo perse di vista perchè lei è andata in montagna dove abita il ragazzo di cui parlavo inizialmente e io a sciare..lei sa benissimo che io a quel ragazzo tengo ancora moltissimo,però mi sono arrivate voci da tutti i miei amici che loro due sono stati sempre insieme e he si sono fatti...ne ho parlato con lei ma continua a sostenere che non mi farebbe msi una cosa del genere...io in questo momento la odio anche se non so la verità,la odio solo pechè mi sta trattando da skifo,perchè mi risp male come se non ci conoscessimo e non ci fossimo mai dette niente..xkè è stata con lui...
    stessa cosa successa a me..solo ke io facevo la parte della cugina...ivabbe nn ci siamo fatti mi ha solo dato un bacio sdulla bocca...niente di grave...anke lui lo ha detto...lo so io ho sbagliato e lui sopratutto solo ke la mia amica non mi vuole ascoltare io le ho kiesto scusa milioni di volte, cioe lei era la mia migliore amica!!! E adesso l' ho persa cosi..non ne vuole piu sapere di me...ti prego cerca di perdonarla lo so è dura ma tu cerca di farlo, errare è umano, e almeno non farai sentire tua cugina come mi sento io.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. L'ha detto darkness...
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/4/2007, 15:36
  2. L'ha scoperto!
    Da Kit nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/12/2006, 2:51
  3. mi piace,la sua ex ce l'ha con me,che fare?
    Da bubu_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 22:57
  4. Ho baciato la mia migliore amica
    Da **Bimba** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:11