ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 59

Cane VS Gatto

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non ho difficoltà a crederci, i miei non facevano dormire i vicini e sono venuti (giustamente) a lamentarsi...
    E avevano torto, per legge.





    Comunque continuo a leggere boiate
    Ultima modifica di Dovahkiin; 14/11/2009 alle 15:30

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Uhm, chiedilo ai miei gatti. XD


    Io non abito in un appartamento, eppure mai successa una cosa così, forse ai gatti che scappano non viene dedicata attenzione, questo per altro confermerebbe il fatto che i gatti vogliono amore quanto un cane.
    Mi spiace deluderti ma avevano tutte le attenzioni del mondo.
    Più che altro scappano perchè ci sono le gatte in calore e credo che sia normale che si vogliano "divertire" anche loro. Stessa cosa per le femmine quando sono in caldo scappano con il maschio chissà dove...poi tra litigi con altri gatti,cani,macchine e treni ci rimangono secchi...
    Continuo a dire che il vostro confronto non ha senso.

  4. #43
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Mi spiace deluderti ma avevano tutte le attenzioni del mondo.
    Più che altro scappano perchè ci sono le gatte in calore e credo che sia normale che si vogliano "divertire" anche loro. Stessa cosa per le femmine quando sono in caldo scappano con il maschio chissà dove...poi tra litigi con altri gatti,cani,macchine e treni ci rimangono secchi...
    Continuo a dire che il vostro confronto non ha senso.
    Come vuoi, non ho inziato io questo confronto, ma ormai ci sono dentro e devo ballare.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E avevano torto, per legge.
    Se lo dici tu, io lo interpreto come disturbo della quiete pubblica, succedeva durante la notte siccome.



    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Comunque continuo a leggere boiate
    Allora se sono boiate non sono certo io ad obbligarti a leggerle, stai facendo tutto da solo.

  5. #44
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    Se lo dici tu, io lo interpreto come disturbo della quiete pubblica, succedeva durante la notte siccome.



    Allora se sono boiate non sono certo io ad obbligarti a leggerle, stai facendo tutto da solo.
    Qualora il disturbo dovuto all'animale sia rientrante nei limiti della normale sopportazione (e lo era di sicuro, fidati) e i versi dell'animale non siano dovuti ad inadempienza del proprietario (e di sicuro non era il caso, fidati) per legge avevan torto.

    Certo che mi obbligate a leggerle, se scrivete boiate leggo boiate

  6. #45
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Qualora il disturbo dovuto all'animale sia rientrante nei limiti della normale sopportazione (e lo era di sicuro, fidati) e i versi dell'animale non siano dovuti ad inadempienza del proprietario (e di sicuro non era il caso, fidati) per legge avevan torto.

    Certo che mi obbligate a leggerle, se scrivete boiate leggo boiate
    Io non lo so, dormivo.
    Però c'è da dire che l'avevamo lascita in giardino a dormire, quando mia madre era in vacanza quest'estate, l'avevamo dimenticata, ma comunque non è un male, era estate e nella stanza avrebbe avuto caldo, quindi avrebbe abbaiato comunque, magari l'avremmo sentita solo noi, però io l'ho anche dimenticata, anche perchè poi mia sorella aveva promesso di occuparsene personalmente, percomunque mi chiedo cosa avesse da abbaiare, aveva fame?
    Boh!
    Solo che poi al mattino c'era anche la semi-vicina (finta animalista che abita ad almeno 10 metri di distanza) a rompere le palle, ma l'ho lasciata urlare da sola con il vicino, che dice anche lui di averla sentita, che magari avremmo fatto meglio a non dimenticarla...
    Ma chiaramente non è stato intenzionale, poi non se n'è più saputo nulla, ma mettersi contro i vicini non è certo un bene.
    E soprattutto mi chiedo cosa avesse da abbaiare, dato che mia sorella mi ha assicurato di non essersi dimenticata di farle la cena.

  7. #46
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io non lo so, dormivo.
    Però c'è da dire che l'avevamo lascita in giardino a dormire, quando mia madre era in vacanza quest'estate, l'avevamo dimenticata, ma comunque non è un male, era estate e nella stanza avrebbe avuto caldo, quindi avrebbe abbaiato comunque, magari l'avremmo sentita solo noi, però io l'ho anche dimenticata, anche perchè poi mia sorella aveva promesso di occuparsene personalmente, percomunque mi chiedo cosa avesse da abbaiare, aveva fame?
    Boh!
    Solo che poi al mattino c'era anche la semi-vicina (finta animalista che abita ad almeno 10 metri di distanza) a rompere le palle, ma l'ho lasciata urlare da sola con il vicino, che dice anche lui di averla sentita, che magari avremmo fatto meglio a non dimenticarla...
    Ma chiaramente non è stato intenzionale, poi non se n'è più saputo nulla, ma mettersi contro i vicini non è certo un bene.
    E soprattutto mi chiedo cosa avesse da abbaiare, dato che mia sorella mi ha assicurato di non essersi dimenticata di farle la cena.
    Ma che c'entra! Anche il mio cane dorme in giardino, ed è normale che abbai Non per nulla è un cane!
    Può abbaiare per i più svariati motivi, dal gatto al fruscìo alla luce a dio sa cosa.
    E' normalissimo.

  8. #47
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra! Anche il mio cane dorme in giardino, ed è normale che abbai Non per nulla è un cane!
    Può abbaiare per i più svariati motivi, dal gatto al fruscìo alla luce a dio sa cosa.
    E' normalissimo.
    Mah, forse sarà per questo che non se n'è più saputo niente, però sono sicuro avrebbe dato noia anche a me, per fortuna ho il sonno pesante.

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    halfshadow,
    parli dei cani come se fossero essere mostruosi, anche i cani amano le comodità, il mio viene sempre sotto la coperta, sa prendere i croccantini al volo da una notevole distanza, sa fare capriole, quando vuole giocare abbaia e spinge con il muso il pupazzetto, e se non gli do retta si "arrabbia" aggiungo che sa giocare anche a nascondino, perciò...
    con gli altri due cani non ho molta empatia, ma Camilla per esempio quando ha sete praticamente spinge la ciotola con la zampa, come fai a dire che sono meno intelligenti dei gatti non lo so

    a mio parere i gatti sono diffidenti, ho una zia che praticamente è perduta del suo gatto ma nonostante questo gli rimane indifferente, pensa solo alle comodità e basta

    i gatti sono animali molto belli ma personalmente non mi piacciono, preferisco i cani che sento molto più vicini all'uomo sinceramente

    poi per quanto riguarda il cane che hai preso dal canile, bè... ci voleva pazienza e amore, il canile non è un bel posto e molti cani diventano aggressivi... bisogna educarli

    poi de gustibus
    ti quoto PIENAMENTE!!!!

  10. #49
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mah, forse sarà per questo che non se n'è più saputo niente, però sono sicuro avrebbe dato noia anche a me, per fortuna ho il sonno pesante.
    Se pure t'avesse dato fastidio avresti sopportato, il limite della normale sopportazione è ben lungi dall'essere così flebile.

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Half shadow;2390591]Mi dispiace deluderti, ma i cani non sono più intelligenti dei gatti, anche perchè i gatti sono molto più evoluti (vedi le "manine" dei gatti, che riescono anche ad afferrare dei bocconcini per portarseli alla bocca, cosa che il cane non può fare) ed anche nell'intelligenza.
    Poi sul discorso dei cani che non si inca*ano non ci metterei la mano sul fuoco, chiedilo a mio cugino che per aver semplicemente cercato di accarezzarne uno (bonaccione com'è) ci ha quasi rimesso un occhio, dato che gli ha morso la faccia, senza contare che non si sente mai dire "uomo ucciso dal gatto" ma si sente spesso dire "uomo ucciso dal cane", vedi il caso dei cani assassini in Sicilia.

    RISPOSTA
    TI SPIEGO: i cani, sono agressivi perchè:

    1) certe persone, non pensano ai cuccioli che potrebbe fare una madre, e magari non sanno magari cosa significa sterilizzare...quando la madre fa i cuccioli, non sonno cosa farsene, quindi li mettono in canile...alcuni di questi cani, non vengono adottati per 6-7 anni o anche di più...
    2) non diventeresti "agressivo" se ti mettessero in carcere per 6-7 anni o più SENZA AVER COMMESSO NESSUN REATO???
    3) dopo 6-7 anni questi cani vengono adottati ma ormai sono già diventati agressivi, e non sanno con chi sfogarsi quindi si sfogano con le persone, perchè sanno che sono gli UMANI a metterli dentro i canili, solo perchè non pensavano che una madre potrebbe fare dei cuccioli....

    PENSACI BENE, POI RISPONDI....-.-"

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cane rischia vita per salvare un altro cane
    Da draka nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 20:09
  2. Gatto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:54
  3. Cane e gatto
    Da Isu nel forum Amici animali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 13:54
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 21:23