Mi spiace deluderti ma avevano tutte le attenzioni del mondo.
Più che altro scappano perchè ci sono le gatte in calore e credo che sia normale che si vogliano "divertire" anche loro. Stessa cosa per le femmine quando sono in caldo scappano con il maschio chissà dove...poi tra litigi con altri gatti,cani,macchine e treni ci rimangono secchi...
Continuo a dire che il vostro confronto non ha senso.
Come vuoi, non ho inziato io questo confronto, ma ormai ci sono dentro e devo ballare.
Se lo dici tu, io lo interpreto come disturbo della quiete pubblica, succedeva durante la notte siccome.
Allora se sono boiate non sono certo io ad obbligarti a leggerle, stai facendo tutto da solo.
Qualora il disturbo dovuto all'animale sia rientrante nei limiti della normale sopportazione (e lo era di sicuro, fidati) e i versi dell'animale non siano dovuti ad inadempienza del proprietario (e di sicuro non era il caso, fidati) per legge avevan torto.
Certo che mi obbligate a leggerle, se scrivete boiate leggo boiate
Io non lo so, dormivo.
Però c'è da dire che l'avevamo lascita in giardino a dormire, quando mia madre era in vacanza quest'estate, l'avevamo dimenticata, ma comunque non è un male, era estate e nella stanza avrebbe avuto caldo, quindi avrebbe abbaiato comunque, magari l'avremmo sentita solo noi, però io l'ho anche dimenticata, anche perchè poi mia sorella aveva promesso di occuparsene personalmente, percomunque mi chiedo cosa avesse da abbaiare, aveva fame?
Boh!
Solo che poi al mattino c'era anche la semi-vicina (finta animalista che abita ad almeno 10 metri di distanza) a rompere le palle, ma l'ho lasciata urlare da sola con il vicino, che dice anche lui di averla sentita, che magari avremmo fatto meglio a non dimenticarla...
Ma chiaramente non è stato intenzionale, poi non se n'è più saputo nulla, ma mettersi contro i vicini non è certo un bene.
E soprattutto mi chiedo cosa avesse da abbaiare, dato che mia sorella mi ha assicurato di non essersi dimenticata di farle la cena.
[QUOTE=Half shadow;2390591]Mi dispiace deluderti, ma i cani non sono più intelligenti dei gatti, anche perchè i gatti sono molto più evoluti (vedi le "manine" dei gatti, che riescono anche ad afferrare dei bocconcini per portarseli alla bocca, cosa che il cane non può fare) ed anche nell'intelligenza.
Poi sul discorso dei cani che non si inca*ano non ci metterei la mano sul fuoco, chiedilo a mio cugino che per aver semplicemente cercato di accarezzarne uno (bonaccione com'è) ci ha quasi rimesso un occhio, dato che gli ha morso la faccia, senza contare che non si sente mai dire "uomo ucciso dal gatto" ma si sente spesso dire "uomo ucciso dal cane", vedi il caso dei cani assassini in Sicilia.
RISPOSTATI SPIEGO: i cani, sono agressivi perchè:
1) certe persone, non pensano ai cuccioli che potrebbe fare una madre, e magari non sanno magari cosa significa sterilizzare...quando la madre fa i cuccioli, non sonno cosa farsene, quindi li mettono in canile...alcuni di questi cani, non vengono adottati per 6-7 anni o anche di più...
2) non diventeresti "agressivo" se ti mettessero in carcere per 6-7 anni o più SENZA AVER COMMESSO NESSUN REATO???
3) dopo 6-7 anni questi cani vengono adottati ma ormai sono già diventati agressivi, e non sanno con chi sfogarsi quindi si sfogano con le persone, perchè sanno che sono gli UMANI a metterli dentro i canili, solo perchè non pensavano che una madre potrebbe fare dei cuccioli....
PENSACI BENE, POI RISPONDI....-.-"