ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Sguardi da canili

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ROMA...MA ENRICA LO PORTA IN TUTTA ITALIA PER UN ADOZIONE SICURA E AMOREVOLE!
    Adozione del cuore per Jo: cane maschio di 2/3 anni circa, simil-maremmano, abbandonato probabilmente (abituato al contatto con l’uomo, dà la zampa, sa stare al guinzaglio) vittima di un avvelenamento. Dopo due mesi di cure ora Jo sta bene ma a causa dell’avvelenamento ha subito un danno renale irreversibile e per questo motivo dovrà seguire una alimentazione controllata e prendere farmaci a vita.
    Jo è stato inoltre vittima di maltrattamenti: ha una decina di piombini nel corpo, sparati probabilmente da lunga distanza, che fortunatamente non sono da ritenersi pericolosi per la sua vita. Negativo alla Lesmania.
    Jo è una taglia grande, è calmo, ha un carattere mite, estremamente docile, sottomesso, impaurito… e purtroppo è anche molto triste. Adatto, come consigliato dai veterinari, anche a famiglie con bambini. Va d’accordo con altri cani, maschi e femmine e con gatti.
    Si cerca per lui una persona che voglia e possa prendersi cura di lui: le accortezze da seguire sono l’alimentazione controllata e i farmaci da somministrare quotidianamente.
    Per lui, NESSUNA richiesta di adozione sinora. Non potrà restare ancora molto tempo in stallo dove si trova ora…
    Jo sarà adottabile in tutta Italia a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere i contatti con le persone che sinora se ne sono prese cura.

Per info e adozione:
    Enrica 320.6909419, mail: enrica.rossi@accenture.com

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    a costo di essere bandito,per amore di questi cani,reciterò una poesia senza rime,per quelle bravissime persone che hanno fatto male a quelle povere bestioline,o che le hanno abbandonate.

SIETE DEGLI STRONZI,FIGLI DI *******,SPERO CHE VI INVESTA UN TRAM,CHE VI MUOIANO I GENITORI,TUTTI,CHE VI VENGA UNA MALATTIA AL *****,CHE VI ESPLODANO I COGLIONI,E,QUANDO SARETE MORTI E ORIZZONTALI,IO VERRò DA VOI,E VI PISCERò SULLA TOMBA,VOSTRO E DEI VOSTRI FAMILIARI,DI TUTTI I VOSTRI AMICI,E,DOPO AVERE FATTO CIò SOPRA ELENCATO,SCAVERò LA VOSTRA TOMBA E VI RIPRENDERò,POI,VI TIRERò IN UNA PISCINA DI BENZINA,CON UN CEPPO DI PINO(POVERINOOOOO) E VI BRUCERò.
    E DOPO,ANDRETE ALL'INFERNO,A BRUCARE ANCORA DI PIù,PERCHè SIETE DEGLI STRONZI,BASTARDI,COGLIONI,RINCOGLIONITI,E SE VI TROVO IN UN VICOLO CIECO,CON MIO PADRE APPENA USCITO DA LAVORO(guardia giurata armata[smith & wesson .38 special 4" 5 colpi]) VI AMMAZZERò!
    BRUTTI COGLIONI,PEZZI DI MERDA,FETENTI,PEZZI DI MOTA,ANZI, SE NON SAPETE LEGGERE,GIà CHE SIETE DEGLI IGNORANTI,CHE,INVECE DI STUDIARE O LAVORARE,ANDATE A BRUCIARE POVERI CAGNOLINI CHE NON C'ENTRANO NIENTE!

VOI= http://.nonciclopedia.wikia.com/wiki/Merda

sò che per queste parole,mi bannerete,ma vi prego,io tengo troppo a fdt.it
    quindi,se mai mi dovrete bannare,vi prego,bannatemi temporaneamente!
    bella poesia !!1

MalaMente Tallulah
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Piaciuto: 590 volte

Predefinito

Anche se sono gelosissima di questo sito perchè li vorrei tutti per me,
    vi lascio il link, che si chiama Adotta un Bull, dove ci sono tutte razze ben precise. Non a tutti piacciono, perchè molte volte i pregiudizi su questi cani fannosichè che le persone abbiano paura di loro.

Adotta un Bull - Adozione Molossi Bulli

E oggi vi propongo Dago:
    Dogo Argentino di 3 anni.

http://www.adottaunbull.org/scheda_cane.php?id=1405

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    a costo di essere bandito,per amore di questi cani,reciterò una poesia senza rime,per quelle bravissime persone che hanno fatto male a quelle povere bestioline,o che le hanno abbandonate.

SIETE DEGLI STRONZI,FIGLI DI *******,SPERO CHE VI INVESTA UN TRAM,CHE VI MUOIANO I GENITORI,TUTTI,CHE VI VENGA UNA MALATTIA AL *****,CHE VI ESPLODANO I COGLIONI,E,QUANDO SARETE MORTI E ORIZZONTALI,IO VERRò DA VOI,E VI PISCERò SULLA TOMBA,VOSTRO E DEI VOSTRI FAMILIARI,DI TUTTI I VOSTRI AMICI,E,DOPO AVERE FATTO CIò SOPRA ELENCATO,SCAVERò LA VOSTRA TOMBA E VI RIPRENDERò,POI,VI TIRERò IN UNA PISCINA DI BENZINA,CON UN CEPPO DI PINO(POVERINOOOOO) E VI BRUCERò.
    E DOPO,ANDRETE ALL'INFERNO,A BRUCARE ANCORA DI PIù,PERCHè SIETE DEGLI STRONZI,BASTARDI,COGLIONI,RINCOGLIONITI,E SE VI TROVO IN UN VICOLO CIECO,CON MIO PADRE APPENA USCITO DA LAVORO(guardia giurata armata[smith & wesson .38 special 4" 5 colpi]) VI AMMAZZERò!
    BRUTTI COGLIONI,PEZZI DI MERDA,FETENTI,PEZZI DI MOTA,ANZI, SE NON SAPETE LEGGERE,GIà CHE SIETE DEGLI IGNORANTI,CHE,INVECE DI STUDIARE O LAVORARE,ANDATE A BRUCIARE POVERI CAGNOLINI CHE NON C'ENTRANO NIENTE!

VOI= http://.nonciclopedia.wikia.com/wiki/Merda

sò che per queste parole,mi bannerete,ma vi prego,io tengo troppo a fdt.it
    quindi,se mai mi dovrete bannare,vi prego,bannatemi temporaneamente!

Se vuoi augurare del male a questa gentaglia liberissimo per carità, però meglio lasciare stare i familiari, magari sono persone diverse da loro

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

non posso guardare queste creature senza piangere...
    mi spaccano a due il cuore x la tristezza e la pena che mi fanno... poverini, spero che possano trovare di meglio

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Lui è Nerone.. il cane che grugnisce.... già!!!!! ogni tanto fa il verso del maiale..... troppo ridere!!!!!!!!.ho già creato delle note per lui, ma sembra essere invisibile.... qualcuno ci clicca sopra, condivide e si sente la coscienza a posto...Io vorrei per lui un aiuto più concreto..... cercate, chiedete alle persone che conoscete se hanno il cuore tanto grande da trovare un posto pure per lui.
    Nero vive in strada e rischia di morire avvelenato dai tentativi della gente del quartiere.... Cettina la pesona che si occupa di lui mi ha riferito d'aver trovato polpette avvelenate vicino alla sua cuccia.....
    aiutatelo per favore....
    Per contatti rivolgersi a Cettina Mezzatesta quisu FB....
    o al num.3470165627
    grazie a tutti.
    Alessandra.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

TOBIA...NATO NEL 1998 ENTRATO IN CANILE NE 1999!!!!
    HA TRASCORSO TUTTA LA VITA IN CANILE, ENTRATO CUCCIOLO E DOPO 12 ANNI ASPETTA ANCORA DI CONOSCERE IL CALORE DI UNA CASA E L'AMORE DI UNA FAMIGLIA!!!
    AIUTATEMI A FARE UN MIRACOLO...TIRIAMOLO FUORI DA LI!!!!

13/03/10
    oggi sono uscita in passeggiata con Tobia...più di un mese che non usciva povero amore... lo guardavo e pensavo... è forte e vigoroso lui, fisico solido nonostante l'età...tira al guinzaglio, vuole camminare veloce, annusare dappertutto, esplorare....una gioia!!! e invece poi va a salire sul gradino dell'aiuola e si accascia...ho pensato di morire!!! certo niente di grave...gli hanno "solo" ceduto le zampe posteriori..normale x un cane di 12anni che ha passato inverni lunghi e freddi in un box, col freddo la neve e la pioggia....è normale che gli cedano le zampe porca miseriaccia!!!!! che pena...non mi rassegno a vederlo invecchiare e morire giorno dopo giorno senza riuscire a trovargli una casa!! non mi rassegno a vederlo vivere x una passeggiata e due carezza al mese!
    E buono con gli altri cani.
    C'è qualche anima buona che vuole adottarlo??
    è una taglia medio-grande, starebbe benissimo in un bel giardino con cuccia calda e tanto amore...ancora meglio su un bel divano! Gli manca 1 occhietto ma il suo aspetto non è x niente impressionante, anzi!
    Aiutatemi a trovare casa a questo vecchietto pieno di vita!!!

mi si stringe il cuore.......e con lui ce ne sono tanti altri.......

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

poveri cagnolini,vi giuro,che se trovo qualcuno che abbandona un animale,predno il numero di targa e chiamo la protezione animali,la guardia forestale,i carabinieri,la polizia stradale,i pompieri,l'esercito(tutti quelli del mondo),fuoriditesta(ci siete anche voi,evviva) e lo andiamo a uccidere,ahahahahahehehehehehijihihihihihihohohoho hohohohoohuhuhuhuhuhuhu

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

ANCORA SOFFERENZA. MUTA RASSEGNAZION E SOFFERENZA DI UN CANE...............MANGIATO VIVO DALLE ZECCHE........RIDOTTO AD UNO SCHLETRO...........RIDOTTO AD UNO STRACCIO DA BUTTARE VIA. QUESTA E' LA SUA POVERA VITA VISSUTA SINO AD OGGI.........CHISSA' SE TUTTI INSIEME RIUSCIAMO A CAMBIARLA!!!!!!!!!!!
    HA BISOGNO DI CURE, DI UNO STALLO, DI UN'ADOZIONE....HA BISOGNO DI ANDARE VIA DA QUELL'INFERNO. E LA RAGAZZA CHE L'HA TROVATO, DA SOLA, NON CE LA FA...............
    ultimo

contattate erika 3338775963

E' stato buttato come uno straccio vecchio da qualche bastard figlio di *******, era ricoperto di zecche dalla faccia alle zampette anteriori...
    la ragazza che lo ha raccolto non ha potuto fer altro che disinfestarlo, ora serve qualcuno che lo prenda e lo aiuti, lei non può, non ha avuto la forza di voltarsi dall'altra parte, ma non può farsi carico anche di questo... tanto più che nessun veterinario le farebbe ancora credito con tutti i cani che puntualmente trova ....

qui siamo in provincia di Caserta, castel volturno... mozzarella, diossina e tanto altro.... anche cani usati come stracci...... se qualcuno può aiutare erika... vi prego contattatela... è una questione di vita o di morte......
    spero che qualcuno lo aiuti non ha piu sangue è una corsa contro il tempo....
    erika.k@email.it
    3338775963 erika

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

VERGONGA!!!! non si fa del male agli animali!! che schifo!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima