ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 58 su 58

Sguardi da canili

  1. #51
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi vien da piangere.. li prenderei tutti, se potessi.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Ragazzi, per chi avesse facebook, in questa pagina ci sono tutti appelli per l'adozione dei cani!
    La trovo davvero utile.


    PELOSI IN DIFFICOLTA | Facebook

  4. #53
    Matricola FdT EyesRain
    Uomo 28 anni da Bari
    Iscrizione: 24/1/2009
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga vivo in un paese pieno di cani randagi, ki vive nelle vicinanze di spinazzola potrebbe adottare una cagna adulta, è stata abbandonata in passato e la sua coda ne porta i segni... spinazzola è una provincia della bat.

  5. #54
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ho trovato 2 cuccioli incrociati con Pitbull abbandonati in mezzo alla strada..per ora stanno in stallo al canile ma sto cercando loro una casa..son un maschietto e una femminuccia neri..zona nord Sardegna,se interessati potete contattare direttamente me..se riesco posto foto.

  6. #55
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Questa è un angioletto!!



    Lei non ha un nome...
    sappiamo soltanto che ha 8 mesi e in tutto questo tempo è stata solo maltrattata...gli ex proprietari la prendevano a bastonate fino a ridurre il suo corpicino in pessime condizioni: PIENO DI BRUTTE FERITE...ce ne siamo accorti dalle croste che abbiamo trovato sul suo folto pelo bianco tipico di un volpino...
    La sua ex casa?? Uno squallido pollaio...si doveva accontentare solo del cibo delle galline..

    NELLA SUA VITA HA CONOSCIUTO SOLO UN BASTONE...NON SA COSA VUOL DIRE LA PAROLA AMORE!!

    NON SI MERITA UNA FAMIGLIA??

    AIUTATELA...IL SUO FUTURO è NELLE MANI DI TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO UN CUORE E CHE HANNO DA DONARE TANTO AMORE!!

    TERRY 340/1432837 demon99@live.it bari@confidonelcuore.com

    SABRINA 3921858119
    Luogo: Bari

  7. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Salvate Ernesto, è in canile da quando era poco piu' che un cucciolo, ora ha 14 anni

    ERNESTO era arrivato tanti anni fa in canile poco più che cucciolo fortemente traumatizzato e ora ha 14 ANNI!. Per molto tempo non si è fatto assolutamente avvicinare se non per prendere dalle mani dei bocconcini prelibati. Non sappiamo cosa possa avere reso Ernesto un cagnolino terrorizzato, sappiamo solo che qualsiasi cosa sia stato lo ha ferito nell'animo, condizionando il carattere per tutti gli avvenire.
    Ma Ernesto è un cagnolino che può stare in una vera famiglia: stando libero nel cortile del canile insieme agli altri vecchietti, li dove ci siamo sempre noi Ernesto ci ha fatto capire che non è così difficile avvicinarlo, deve solo abituarsi alla nostra presenza, a chi siamo noi e poi si lacia avvicinare a anche accarezzare da chi conosce meglio. Lui si limita a nascondersi ma non è mai stato aggressivo nonostante la sua paura.
    ERNESTO è IN CANILE DA TUTTA UNA VITA!!!!
    Ha 14 anni, è di piccola taglia ed è sano. Ha solo bisogno di trovare una casa in cui lui possa avere i suoi spazi, dove non sia forzato al contatto fin da subito ma dove possa gironzolare in tranquillità e si abbia la pazienza di lasciare che sia lui a decidere quando essere finalmente coccolato. Bisogna solo accetarlo così, con i suoi timori causati dalla cattiveria umana... e lui la sta ancora pagando. E' un cagnolino tenero e tranquillo, pacato nel carattere, non da problemi, cheide solo uno spazio e un po' di comprensione x i suoi tempi di adattamento.

    Diamogli una possibilità!

    Si trova al canile di Calvenzano (vicino a Treviglio -BG-)
    Il ns sito: OpenDNS
    tel. 339/6064437 334/9566444

    Luogo: Canile di Calvenzano - Treviglio Bergamo



    piccolo!!!!!!!

  8. #57
    Janisya
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 28 volte

    Triste ='(

    oddio... non ho + parole... ancora non riesco a capire come le persone possano fare cose così orribili.... davvero non capisco! qualcuno mi spieghi perfavore! ... vorei piangere... dentro di me ho un dolore enorme e mi fa male il petto dalla tristezza.... se potessi li prenderei tutti quanti con me! ma purtroppo non posso anche perché ne ho gia uno e non posso tenerne altri......

    POVERI CUCCIOLI! ='(

    comunque anche io voglio fare la mia parte

    ecco:


    Il Caniglio è un piccolo canile a Firenze curato amorevolmente da poco più di 4 anni da un piccolo gruppo di volontari.

    Questo canile fino a quattro anni fa era un vero e proprio lager..i cani venivano fatti accoppiare per poi essere venduti..i cuccioli vivevano in baracche di lamiera d'estate e d'inverno..sempre al buio senza mai uscire...vivevano tra i propri escrementi...se morivano rimanevano lì...

    Da quattro anni la situazione è decisamente cambiata....ma tutti i cani sono nati lì e non hanno mai avuto una vera famiglia...ne hanno davvero passate di tutte dai maltrattamenti alle percorse...e perfino un incendio..che ne ha uccisi molti..
    Quando Claudia e Domenico hanno "scoperto" questa situazione si sono subito presi carico di tutto..hanno buttato giù le baracche, hanno ricostruito tutto..Adesso è un ambiente pulito e decoroso!
    Hanno sterilizzato tutte le femmine,seguono scrupolosamente la salute di tutti e sono riusciti a guadagnare la fiducia di questi cani che all'inizio non si facevano nemmeno avvicinare...anzi si facevano addosso al solo sentire le voci. Hanno instaurato un legame con loro anche se sono rimasti sempre un pò traumatizzati da quello che hanno passato nella loro giovane vita...
    Degli 80 cani iniziali, molti dei quali cuccioli, adesso sono rimasti 25 giovani cani adulti..ed aspettano tutti una casa ed il calore di una vera famiglia!
    Oltre alle adozioni di questi cani, servirebbero anche persone volontarie che possano dedicare un pò di tempo a questi tesori aiutando così i volontari ( che sono pochi pochi)..
    Al Caniglio vivevani anche 4 coniglietti e 6 cavie peruviane (ora felicemente adottati)...salvati tutti da situazioni pazzesche...ecco il perchè del nome Caniglio....Cani+Conigli...le caviette sono arrivate dopo!!!!

    E'urgentissimo far adottare il prima possibile tutti i cani presenti al Caniglio in modo che finalmente si possa chiudere questa realtà!

    per info:
    Domenico 3385414443
    Claudia 3385414442
    www.caniglio.blogspot.com

    .....

    nel sito del caniglio troverete tutti gli animali che hanno bisogno di una famiglia.... fate presto! =(



    Ultima modifica di Janisya; 13/7/2010 alle 16:47

  9. #58
    Janisya
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 28 volte

    Freccia aiutateli!

    Caserta: due cucciole abbandonate in una discarica (Li portiamo ovunque)

    CONTATTATE: Alessandra 333.42.06.018 mail: kim94@virgilio.it

    Due splendide cucciole, taglia medio piccola, abbandonate in una discarica, cercano urgentemente casa.
    Si affidano in tutta Italia, con controlli e modulo di adozione.







    CONTATTATE: Alessandra 333.42.06.018 mail: kim94@virgilio.it



    cucciole taglia medio piccola femmine abbandonate adozioni caserta discarica

    permalink | inviato da notteblu il 10/7/2010 alle 18:11 | commenti (0) |


    9 luglio 2010


    Olbia-Tempio: Le giornate di ordinaria follia ad Olbia continuano... SIAMO DISPERATI!!!


    Gli abbandoni di oggi, che desolazione.
    Amici miei quando leggerete questo mio messaggio anche voi direte. ci risiamo, si ci risiamo, siamo in una
    situazione indescrivibile, provate ad immaginare ciò che noi possiamo provare. Non trovo più le parole per
    poter esprimere tutta la nostra angoscia. All’ emergenza si è aggiunta ulteriore emergenza, ecco oggi cosa
    ci hanno abbandonato:
    due cuccioli, sono Giulia e Giulio, sono stati trovati da una ragazza, non poteva tenerli, erano buttati in una
    via periferica di Olbia, ed allora......... eccoli da noi.





    Lui è Oceano, abbandonato ad Olbia in Zona industriale, lo stavano investendo, la frenata della macchina e
    lui entra in un cortile di un capannone, li non può rimanere, ci mancherebbe!!!!!!!!!!, allora lo caricano in
    macchina e dove lo portano? Eccolo anche lui è al rifugio.








    Arrivo al rifugio, sento piangere, un miagolio disperato, nascosto in mezzo ai cespugli "un pacco regalo",
    "un benefattore" che voleva rimanere anonimo..... ci ha portato un bel regalo, eccoli sono due gattini.........





    Verso le ore 12, 00 arriva un signore al rifugio, scende dalla macchina.
    Ieri sera passando da in Via Barcellona ho sentito piangere, vicino al cassonetto c’era un cartone cn questi
    cuccioli, io l’ho raccolti e ve li ho portati, poverini, hanno fame e sono pieni di zecche. Sono due maschietti
    ed una femmina. Sono deliziosi.





    A questo punto mi chiedo........ come possiamo salvarli tutti? La nostra situazione è veramente disperata.
    Con le nostre emergenze continue i conti sono prosciugati, il mobile dei farmaci si stà svuotando, il cibo stà
    scarseggiando ma poi tutti questi cuccioli dove li metteremo? E’ veramente una tragedia. Noi abbiamo voluto
    vedere il "bicchiere sempre mezzo pieno e mai mezzo vuoto" ma questa volta è completamente asciutto.
    In nome di queste creature vi scongiuro AIUTATECI.





    ________________________


    MA POVERI TESORI! =(
    ____________________________________

    ecco un'altro sito dove c'è proprio scritto: casi urgenti urgenti urgenti!!!!!!!!!!!
    Casi urgenti, urgenti, urgenti... <----- cliccate lì!

    aiutateli! =(

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. sguardi
    Da *AllStar* nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/3/2009, 15:50
  2. "Torturerei,maltratterei l'uomo" I Canili-lager
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 19:23
  3. strani sguardi...
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 21:45
  4. Anniversario di sguardi!!!!!!!
    Da sara4u nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 20:33
  5. Sguardi
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2004, 13:53