Originariamente inviata da
Sally
da me costa 80/100 euro. In ogni caso non ci siamo capiti, la tipa ha altre opzioni,
tipo chiamare i volontari e affidare i cani a loro, che si occuperanno di TUTTO. La asl sterilizza gratis i cani randagi, raccolti dai volontari, idem nei canili, idem per le vaccinazioni.
SE PERò VUOLE TENERLI, è TENUTA A PRENDERSENE CURA. Ci siamo capiti adesso? Spero di si.
Ho riletto meglio il tuo post e forse è meglio che ti faccia un giro tra canili e volontari prima di scrivere boiate. Stai insultando persone che offrono tempo e denaro senza avere niente in cambio. Una mia amica sta in canile ogni sabato per 4 ore, porta fuori i cani, aiuta a curare quelli malati, e si porta a casa cuccioli o altri che sono in attesa di una sistemazione, fino a quando non la trovano, se in canile ci sono troppi animali. Ah, NON la pagano, ovviamente. Quindi cerca di viverle certe situazioni prima di vomitare mèrda su gente che si fa il cùlo per aiutare gli animali. Grazie.
Altra postilla: non stavo invitando la ragazza a occuparsi di 11 cuccioli, stavo cercando di farla ragionare. Nel momento in cui decidi di prendere un animale devi essere SICURO di poter affrontare diverse spese per la sua salute, tra cui vaccini e sterilizzazione. Se non sei sicuro di poterlo 'mantenere', l'animale non lo prendi.
Cosa potrebbe fare sta 'povera' ragazza? Di nuovo, chiamare sti benedetti volontari che se ne prenderanno cura e li daranno in adozione a famiglie che potranno occuparsene.
E' così difficile da capire? E' così difficile pensare al bene dei cuccioli?