E' fantastico quello che mi racconti...chissà che il mio Romeo sia il tuo Sugar...capisco che ti manca tanto...mandami se vuoi il video,io ti invierò poi una foto di Romeo da solo. E poi ,se vuoi ,ti racconterò la storia di questi 3 micetti.
E' fantastico quello che mi racconti...chissà che il mio Romeo sia il tuo Sugar...capisco che ti manca tanto...mandami se vuoi il video,io ti invierò poi una foto di Romeo da solo. E poi ,se vuoi ,ti racconterò la storia di questi 3 micetti.
Lo so che probabilmente vi ho rotto con 'ste foto, ma io mi diverto.. e pure la Stella u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
@Something Strange *-* ma che bella, è tutta da spupazzare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@Something Strange è una micia stupenda *-*
Voglio.Il.Tuo.GATTO!
@Something Strange assomiglia alla mia Joy *_*
CIMG1032.jpg1525315_10202617797997485_673959049_n.jpg
Questo è il gatto del mio vicino..bellissimo e sofficione. E' stato trovato 6 mesi fa in un cassonetto dei rifiuti morente....Non pensate anche voi che l'animale più crudele sia proprio l'uomo ?IMG_0676.jpg
Hai voglia. E conosco anche una persona orribile, il padre del mio ex-amico (motivo per cui è ex) che quando venivano i gatti dal gattile (abitano vicino al gattile di Pontetetto) gli faceva tutte le moine e le carezze e poi li portava via con la macchina dopo un pò, l'ultimo che avevo visto a casa sua (un gatto tigrato a pelo lungo) adesso addirittura l'ha portato dove abito io! Infatti l'ho sempre considerato un uomo falso anche dai sorrisi che faceva, infatti questo è comportamento da gente falsa, se ti sta sulle scatole una persona o un animale per lo meno non sorridergli/non fargli le smancerie! Se a me non piace una persona non lo tratto di merda ogni volta che lo vedo, ma nemmeno gli faccio credere di provare simpatia. Che schifo. Detto questo mi chiedo cosa si possa avere contro i gatti, io li adoro, l'unico difetto che hanno è che vivono troppo poco... Cioè, la mia gatta più vecchia ha quasi 17 anni, però Sugar è morto che ne aveva solo 10, un mese prima mi era morto Foxy, di 9 anni, io quando mi lego ad un anima -che sia umana o animale- vorrei passarci tutta la vita, infatti questo è un grosso difetto dei gatti, animali così evoluti ed intelligenti, eppure così poco longevi, un vero e proprio peccato.