si è bellissimo e tremendoooooooo
Oggi a noi andava così...
(no, non maltratto il mio gatto. le metto pettorina e guinzaglio per non rischiare che scappi e si faccia male.)
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ho sempre trovato strano il fatto di portare a passeggio i gatti. I miei son sempre stati liberi di scorrazzare in giro da soli. Niente, mi fa strano.
Oddio, specifico che non è che la porto a passeggio, ogni tanto la porto nel giardinetto sotto casa giusto per farla stare un po' all'aria aperta e farle vedere qualcosa di nuovo.
Purtroppo non ho un giardino personale (o un'area mia recintata) ed è in comune con due palazzi, senza recinzioni né niente.. quindi adotto questa strategia, per poterla fermare se si spaventa e averla sempre sotto controllo. Che poi solitamente stiamo fuori giusto due minuti, perché lei "muggisce" quando si trova in una situazione nuova/strana
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
I gatti vanno a passeggio O_O?!
Le ciocche di pelo arancione sembrano ancora più vive in contrasto col pelo scuro e la neve!
Foto della mia bimba pelosona (e stronza)
IMG_9567.jpg
Se io provassi a mettere la pettorina al mio gatto probabilmente ne uscirei senza occhi XD
Li ho sempre abituati a uscire da soli, imparano in fretta a stare lontani dalle auto.