Va beh...io Vi presento la "squadra" dei miei mici....la mamma con i figlioletti Cocco e Romeo che hanno compiuto 1 anno il 21/3/2015.Ho promesso loro ,come regalo di compleanno,di mandarli......in rete !IMG_0643.jpg
Va beh...io Vi presento la "squadra" dei miei mici....la mamma con i figlioletti Cocco e Romeo che hanno compiuto 1 anno il 21/3/2015.Ho promesso loro ,come regalo di compleanno,di mandarli......in rete !IMG_0643.jpg
Che occhi stupendi che ha la... mamma?
No..quello a sinistra con zampine bianche è Romeo(sì è veramente bello!):la mamma è quella al centro.Romeo ti ringrazia....
Hihi sembrano peluche, da strapazzarli di coccole
WP_20150330_003.jpgWP_20141029_001.jpg
Queste sono le mie bestie fotografate in maniera indecente.
In effetti sono simpaticissimi e coccoloni....specialmente Cocco che poveretto si è rotto il femore ai primi di gennaio,ma fortunatamente è guarito bene e è sempre il più coccolato per l'incidente che ha avuto.
Bonsai, il micino è stupendo, mi ricorda una lince con quelle orecchie!
Il cane è tenero, ho voglia di coccolarlo
Sì è nato con il fratello il 21 marzo 2014.E' un bellissimo maschione e si chiama Romeo.No la schiena è tutta tigrata,bianco il collo e le 4 zampine.