Va beh...io Vi presento la "squadra" dei miei mici....la mamma con i figlioletti Cocco e Romeo che hanno compiuto 1 anno il 21/3/2015.Ho promesso loro ,come regalo di compleanno,di mandarli......in rete !IMG_0643.jpg
Va beh...io Vi presento la "squadra" dei miei mici....la mamma con i figlioletti Cocco e Romeo che hanno compiuto 1 anno il 21/3/2015.Ho promesso loro ,come regalo di compleanno,di mandarli......in rete !IMG_0643.jpg
Che occhi stupendi che ha la... mamma?
No..quello a sinistra con zampine bianche è Romeo(sì è veramente bello!):la mamma è quella al centro.Romeo ti ringrazia....
Hihi sembrano peluche, da strapazzarli di coccole
WP_20150330_003.jpgWP_20141029_001.jpg
Queste sono le mie bestie fotografate in maniera indecente.
In effetti sono simpaticissimi e coccoloni....specialmente Cocco che poveretto si è rotto il femore ai primi di gennaio,ma fortunatamente è guarito bene e è sempre il più coccolato per l'incidente che ha avuto.
Bonsai, il micino è stupendo, mi ricorda una lince con quelle orecchie!
Il cane è tenero, ho voglia di coccolarlo
Sì è nato con il fratello il 21 marzo 2014.E' un bellissimo maschione e si chiama Romeo.No la schiena è tutta tigrata,bianco il collo e le 4 zampine.
Ah siccome assomiglia in maniera impressionante al mio Sugar che è morto il 21 Febbraio 2014, sembra proprio lui, se vuoi dopo ti faccio vedere un video, solo che lui aveva una macchiolina sulla schiena e la tigratura della schiena continuava fino alla coda, ma a parte questo è davvero uguale. Quasi quasi penserei che è la sua reincarnazione, anche la data di nascita, 21 Marzo è incredibile, Sugar è morto il 21 Febbraio dello stesso anno... Aveva 10 anni e mi manca tantissimo, lo chiamavo con dei nomignoli particolari e lui faceva delle mosse stranissime, mi piaceva coccolargli la pancia bianca e lui si metteva a pancia all'aria apposta per farsi coccolare meglio e se provavo ad allontanarmi facendo scorrere la mano sul divano per esempio me l'afferrava con le zampe e poi mi ci strusciava la testa. Lo chiamavo "Coniglietto" perché aveva le orecchie lunghe, altre volte "Mister coniglino morbidino" altre volte "Ciccio", altre "Ciucione" e con queste parole mi batteva la sua fronte sulla mia e me la strusciava tutto contento. Aveva anche un fratello, Kirk, era grigio tigrato però penso sia diverso il tuo perché Kirk aveva la pancina chiara, sembrava quasi un ocra, insomma, una specie di giallo marrone ed aveva le zampine bianche proprio i piedi e le mani per intenderci, non tutte le gambe o le braccia, sembravano guanti e calzini, ma non mi sembra che Cocco sia così.