@LaRagazzaPazza è un certosino? *_*
Lyla i tuoi cucciolotti sono tenerissimi
@LaRagazzaPazza è un certosino? *_*
Lyla i tuoi cucciolotti sono tenerissimi
Oddio che esserini meravigliosi... Lyla, quei cosini adorabili sono... adorabil! **
LaRagazza, bellissimo quel micetto!
*-* Ma quanto adoro milo *-* devo presentarlo a Mollica u.u e se la mangia? O.O
mollica è dolcissima
ahahahah xDD rido troppo quando si vedranno o.o
Che visino da sbaciucchio il gatto
Oddio che teneri tuttiiiiiiii
Lyla è stu pen da.
Adesso vi faccio vedere i ''miei'' gatti.
Sono senza nome, tranne il primo che è giunto a casa.
Il primo si chiama Giacu ed è un gatto rimasto nano.
il problema è che poi il mio nuovo mondo dei gatti, dopo che gli dai da mangiare, si è espanso.
Ora siamo a quota 6.. erano nati altri tre cuccioli, ma ho il sentore che la mamma li abbia uccisi oppure siano morti durante la crescita perchè non li ho più visti.
La particolarità di questi gatti, che ormai sento miei, è che sono tre neri con il colletto bianco e tre gatti grigi. Prima erano due neri e due grigi.. ma essendoci due cucciolotti nuovi, siamo a tre e tre.
Sono sempre più belli.. le foto un po' meno perchè non essendo gatti da casa, non danno molta confidenza (per il mangiare si però)e soprattutto non riesci mai a beccarli tutti insieme.. anche perchè i più piccoli appena ti vedono scappano perchè non sono ancora abituati.
Stiamo raggiungendo la soglia del gattile.
Nell'ultima foto da notare cosa fanno: stanno fuori dalla porta della cucina, a strusciarsi. se ti vedono iniziano a miagolare, creando un coretto di voci bianche.
E quando tu solo giri la chiave della porta, loro la collegano al mangiare e diventano psycho.