l'ha portato oggi mia madre a casa
in teoria è di mio fratello, ma in pratica sarà mio xD
l'abbiamo chiamato Stewie
l'ha portato oggi mia madre a casa
in teoria è di mio fratello, ma in pratica sarà mio xD
l'abbiamo chiamato Stewie
frogghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stewe è dolcissimooo
@frogghi91
Ecco, tieni presente che da oggi non avrai più una vita sociale. I gatti sono pestiferi al massimo, e quello lo si vede dagli occhi mentre gioca che è un bastardo di razza
Ma sono comunque tra gli animali più dolci al mondo se trattati bene.
Ps. è un incanto
@Barney Stinson ahahah si lo sò...ma ancora è piccolino ed è arrivato solo ieri, ancora si deve ambientare xD sono già riuscita a fargli fare i bisogni nella cassetta *_*
quando sta in una stanza e si rende conto che sta da solo piange mi faccio vedere e continua a giocare...è troppo dolce *_*
dorme parecchio xD sarà che gli piace molto il suo "letto" eheh dentro una spece di cesto ci ho messo un mio vecchio vestito di carnevale tutto peloso e qualche pupazzo..
oddiomio frogghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_* ma è una meraviglia!!!!
Zago è troppo carinooo !!!!
E Stewie...
Oddio sono tutti bellissimi
Visto che il deficiente sta crescendo, applouddo le foto come si fa quando le si mandano agli zii, con messaggi suboconsci quali "Guardate come sta venendo su bene il mio bambino, e rosicate finchè il fegato non vi scoppia in centomila milardi di bilardi di trilioni di pezzettini."
Ora, non so se è davvero questo l'obiettivo di chi manda le foto ai familiari, solo che ci tenevo a precisare che è quello il mio intento.
Penso che si veda che gli piace molto giocare no? Se per caso passate di qui, per favore, e dico per favore, per il vostro bene non provate mai a togliergli il suo ossetto o i suoi pupazzi. Ne va delle vostre falangi.
Ah non provate a torgliergli neanche per le scarpe, ne va matto, secondo me è feticista.
E comunque, ricordate questo film??
Beh visto che noi siamo troppo avanti, c'abbiamo pure preso l'Oscar facendone il remake.