sbronf.. sbav.. d'uh d'uh d'uh.. scusa un attimo che mi asciugo la bava in eccesso su qualcuno di affettuoso.. sgrunf.. wouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh perchè mi hai lasciato solo?? sbronf, così va meglio.
sbronf.. sbav.. d'uh d'uh d'uh.. scusa un attimo che mi asciugo la bava in eccesso su qualcuno di affettuoso.. sgrunf.. wouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh perchè mi hai lasciato solo?? sbronf, così va meglio.
Ma daaaai, Willy è bellissimo in ogni caso, anche con la bava in eccesso
lo addestrerò a fingersi, con la sua bava, il manubrio delle docce altrui per vendicarmi. stai attento se senti la doccia fare sgrunf la prossima volta che ci entri
@Santapuzzetta, ma in un negozio esotico li trovo questi animaletti?
gli insetti me li manda un amico di vicenza...mi manda direttamente le uova, o esemplari giovani (ora tengo uova di 4 specie diverse in incubazione )...i serpenti li ho presi da un amico che fa l'allevatore a Napoli...
gli insetti me li manda un amico di vicenza...mi manda direttamente le uova, o esemplari giovani (ora tengo uova di 4 specie diverse in incubazione )...i serpenti li ho presi da un amico che fa l'allevatore a Napoli...
Parlavo degli insetti stecco. I serpenti avrei anche io il mio pusher, se non fosse che mia mamma è ofidiofobica.