talulah voglio venire a vivere con te e con tutti tuoi mici.. sono bellissimi e tantissimi!!
questa è kerry in tutte le sue attività preferte.. mangiare dormire e annusare in giro..
è troppo bella la adoro!!
talulah voglio venire a vivere con te e con tutti tuoi mici.. sono bellissimi e tantissimi!!
questa è kerry in tutte le sue attività preferte.. mangiare dormire e annusare in giro..
è troppo bella la adoro!!
Ultima modifica di martaa!!; 18/11/2010 alle 14:30
Carinissima !!
Nuovo arrivo *_*
anche se a casa con me ci starà poco e niente perchè sta a casa del ragazzo di mia madre con taaaanto giardino xD
il mio piccolo stewie la sera che hanno portato la "piccola" a casa aveva una paura eheh lei è arrivata e si è mangiata i suoi croccantini ed è entrata nella sua lettiera ahah lui se la guardava in un modo e come faceva qualche passo gli correva dietro, ho riso troppo xD
tutti belli... adoro gli animali (io ho un acquario e presto ne compro un altro piu grande, ci voglio mettere le scalare... mi piacciono un sacco).
Però, quando ho visto tutti quei gatti neri di Tallulah, una grattatina me la son fatta eh
bel cucciolotto Frog
il mio criceto chiattone u.u
Allegato 58959
Allegato 58960
Allegato 58961
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
La mia cagnolina Raika
Allegato 58962
Poi la mia gatta Gupta
Allegato 58963
E ancora la gatta
Allegato 58964
Frogghi ma che carina è la cagnolina?!?!
Il cricetino è un amore, ma anche Raika e Gupta sono carinissimi
Ne avevo uno identico
Spettacolare, e poi sono intelligentissimi.
@frogghi91 mamma mia quant'è bella. Non darla al ragazzo di tua madre, passo io a prenderla *-*
@Artemysia è tal e qual a te
__________________________________________________ ________________
Prima di postare queste foto, voglio premettere che io sono contro certe nefandezze verso i nostri amici animali. Odio quando viene fatta loro violenza e quindi DISAPPROVO il comportamento dei soggetti delle foto stesse. Ecco un esempio di cosa può fare una donna quando non ha un càzzo da fare nè dei suoi soldi, nè del suo tempo.
Amooooreeeeeeeee
Ma quanto è bello nella seconda foto?!?!