ke skifo...su queste cose ci dovremmo solo vergognare
se sono troppe spostiamole in un altro luogo..non è giusto ucciderle!
poi ci preoccupiamo quando si parla di estinzione
povere volpi
ma noi non possiamo fare niente x salvarle?
ke skifo...su queste cose ci dovremmo solo vergognare
se sono troppe spostiamole in un altro luogo..non è giusto ucciderle!
poi ci preoccupiamo quando si parla di estinzione
povere volpi
ma noi non possiamo fare niente x salvarle?
Adotta una volpe . Non so
Le volpi sono animali che mi piacciono da morire..sarà per la loro bellezza..o perchè mi evocano ricordi di favole di quando ero piccolo..resta il fatto che le adoro...e le molte volte che mi capita di incrociarne qualcuna per strada(finora 6 7 volte),mentre torno a casa la sera con la macchina...faccio di tutto per spaventarle,alzo i fari,suono il clacson,rallento e gli urlo contro..finchè non scappa via nella boscaglia
Non sapevo che fossero le volpi a dar fastidio ai cacciatori credevo il contrario
se i cacciatori cacciassero le loro prede a mani nude, senza armi, allora potrei dire che questi hanno grandi abilità, dimostrano furbizia e agilità in uno scontro corpo a corpoecc..ecc.., invece usano i fucili e poi si esaltano per le loro prede, sono solo dei vigliacchi.......e poi l'uomo neanche per cibo dovrebbe cacciare visto che non ne ha necessità ora come ora.
detto questo ormai il processo di disequilibrio che l'uomo effettua verso la natura è un processo irreversibile, siamo talmente in tanti e da tanti anni che facciamo queste cose, che solo la nosttra scomparsa sulla terra potrebbe riequilibrare l'ecosistema......altrimenti queste notizie saranno all'ordine del giorno purtroppo