Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
mmm...... quindi se un cane morde la padrona viene ammazzato...... però se una persona uccide un' altra persona è gia bello che la sbattono in galera!!!........ che bello che è il mondo!!!!!!!!!!!
Il fatto che abbia ammazzato il cane si tratta di LEGITTIMA DIFESA perchè stava per sbranare anche a lui............... e poi,anche le AUTORITA' sopprimono cani pericolosi(impazziti) come negli USA sopprimono i criminali con la sedia elettrica..... chiaro il concetto?
-
per concludere... io non sono favorevole alla pena di morte......
-
Quote:
princip£x@
CARISSIMO AMICO... fraintendi alla grande, io ho un cane a casa mia e gli voglio 1bene che tu,misero giudice,non puoi immaginare..Io non odio nessun cane,non sopporto invece quelli già cattivi di indole... ti è chiaro il concetto ora?non venitemi a dire che sono insensibile.... tutte le mattine il mio cane mi sveglia e fa le feste,e io ricambio nella stessa misura....Perciò...volta PAGINA
ma guarda caso dici che i cani non meritano rispetto come gli uomini,
perchè ce ne sono alcuni "già cattivi di indole".
è un ragionamento idiota.
che poi ci sono persone che detestano gli animali,ma che hanno ad esempio un cane e lo amano,per il semplice motivo che si forma un rapporto,poi se trovano un'altro cane uguale identico e con lo stesso carattere, lo sparano senza problemi .-.
-
Quote:
ItalianoMorto"BA"
ma guarda caso dici che i cani non meritano rispetto come gli uomini,
perchè ce ne sono alcuni "già cattivi di indole".
è un ragionamento idiota.
che poi ci sono persone che detestano gli animali,ma che hanno ad esempio un cane e lo amano,per il semplice motivo che si forma un rapporto,poi se trovano un'altro cane uguale identico e con lo stesso carattere, lo sparano senza problemi .-.
E invece caro,io ti dico di NO,che non è come pensi tu, i cani mi sono sempre piaciuti.... i cani sbrana-faccia non piacciono a nessuno...... Se invece a voi piacciono,beh...che aspettate?adottateli che vi aspettano a zanne aperte :D :lol: POI non ditemi che vi avevo avvertito!!!!!!!
-
Quote:
princip£x@
E invece caro,io ti dico di NO,che non è come pensi tu, i cani mi sono sempre piaciuti.... i cani sbrana-faccia non piacciono a nessuno...... Se invece a voi piacciono,beh...che aspettate?adottateli che vi aspettano a zanne aperte :D :lol: POI non ditemi che vi avevo avvertito!!!!!!!
già,peccato che tutti i cani possono finire con lo sbranare la faccia :roll:
quindi viva i campi di concentramento per cani :D
-
Quote:
princip£x@
io ne ho 3 di cani e sn uno piu dolce dell altro -.-
ma il tuo..
addestrato bene quanto vuoi cn una padrona così ke ci si deve aspettare -.-
-
Quote:
ItalianoMorto"BA"
già,peccato che tutti i cani possono finire con lo sbranare la faccia :roll:
quindi viva i campi di concentramento per cani :D
Non ho capito la battuta....
-
Quote:
princip£x@
Non ho capito la battuta....
Si è già visto che le tue capacità mentali sono molto limitate -.-
-
Quote:
federiko
Si è già visto che le tue capacità mentali sono molto limitate -.-
pensa piuttosto alle tue di capacità mentali che ognuno la pensa come vuole :evil: