Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
io ne ho 3 di cani e sn uno piu dolce dell altro -.-
ma il tuo..
addestrato bene quanto vuoi cn una padrona così ke ci si deve aspettare -.-
non giudicare quando non conosci una persona... La mia cagnetta è più dolce dei tuoi 3 cani messi insieme :evil:
-
Quote:
princip£x@
pensa piuttosto alle tue di capacità mentali che ognuno la pensa come vuole :evil:
se ne sei consapevole allora xkè tu nn accetti i pensieri degli altri :roll:
-
Chiudo il discorso qui, non voglio perdere altro tempo per delle opinione scazzate senza ragionamento. Ciao :evil:
-
Quote:
princip£x@
non giudicare quando non conosci una persona... La mia cagnetta è più dolce dei tuoi 3 cani messi insieme :evil:
mi pare ke sei tu la prima ke ha giudicato senza conoscere nella presentazione tua -.-
e cmq è bello leccare il culo e poi quando ci si trova in disaccordo mandarmi a quel paese vero? :evil:
e poi i miei cani nn hanno mai sbranato nessuno.. un motivo ci sarà :roll:
-
Quote:
federiko
Chiudo il discorso qui, non voglio perdere altro tempo per delle opinione scazzate senza ragionamento. Ciao :evil:
concordo in pieno...svanisci :evil:
-
Quote:
federiko
quoto -.-
anke xkè stiamo andando OT -.-
adios:evil:
-
Quote:
princip£x@
Il fatto che abbia ammazzato il cane si tratta di LEGITTIMA DIFESA perchè stava per sbranare anche a lui............... e poi,anche le AUTORITA' sopprimono cani pericolosi(impazziti) come negli USA sopprimono i criminali con la sedia elettrica..... chiaro il concetto?
.il problema e che se tu uccidi una persona che ti sta aggredendo.... anche se hai tutte le ragioni di questo mondo....finisci in galera........ chiaro il concetto????
-
Quote:
BlackRose666
mi pare ke sei tu la prima ke ha giudicato senza conoscere nella presentazione tua -.-
e cmq è bello leccare il culo e poi quando ci si trova in disaccordo mandarmi a quel paese vero? :evil:
e poi i miei cani nn hanno mai sbranato nessuno.. un motivo ci sarà :roll:
Ho lec*** il c***? io? come fai a dire che ognuno la pensa come vuole se mi stai criticando? Allora vedi che anche tu non accetti? Senti, non ho più parole per chi capisce tutto il contrario ,bye
-
Quote:
paky92
.il problema e che se tu uccidi una persona che ti sta aggredendo.... anche se hai tutte le ragioni di questo mondo....finisci in galera........ chiaro il concetto????
ma ascolti il telegiornale? un ladro è entrato in una gioielleria armato,il padrone l'ha steso con un colpo di pistola per DIFESA,e non è stato affatto sbattuto in galera..... semplicemente per il fatto che si è difeso,c'è proprio la legge....... quindi niente galera,chiaro il concetto?
-
a parte che siamo tutti OT, però volevo affermare la nostra indole docile e coccolona verso questi fortunatissimi cani e gatti, che sicuramente ti sbranerebbero la faccia se ti avessero vicino :)
guarda questi adorabili cinesi, stanno giocando con il bastoncino con questo cane, che avrà sbranato decine di bambini
http://www.byteland.org/boycottchina/dog_beating.bmp
e per rimanere in tema di gatti
perchè non postare una foto di un felino malefico, che naturalmente avrà danneggiato milioni di visi umani
http://www.medindia.net/afp/images/C...fbeat-2783.jpg
questo è il mondo UMANO
questi sono i problemi che L' UOMO ha creato
e queste sono le VITTIME CHE SUBISCONO : persone innocenti e animali, che soffrono allo stesso modo, tutti e due hanno sentimenti, e tutti e due hanno lo stesso diritto : vivere in pace !