Visualizzazione stampabile
-
inizio con il dire che questo è un forum quindi non mi sembra il caso di aggredirsi in questo modo.
continuo dicendo ke la storia dei cani aggressivi è stata sviluppata su un altro topic...quindi sarebbe molto meglio continuare il discorso lì(sempre se lo si voglia continuare)perkè altrimenti non si capisce più di cosa si sta parlando.
concludo ribadendo la mia idea: sia UOMO ke ANIMALE sono essere VIVENTI e come tali devono essere trattati nei migliori dei modi!dopotutto curare e aiutare animali ke hanno bisogno di noi per poi essere ricambiati con affetto da quest ultimi non è una cosa bellissima?
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
a chi dici a me??!
no alla signora che ha annegato i gatti, e in generale a tutti quelli che compiono crudeltà del genere :)
-
Quote:
princip£x@
concordo.... ma la vita umana è quella più importante scusami.....purtroppo io la penso così...
su questo sono d'accordo ma non è l'argomento della discussione..
se apri un topic dove si parla d questo ok ma è fuoriluogo quì mi sembra + che giusto avere compassione per ogni essere vivente dando la priorità a chi riteniamo opportuno..
-
Quante cose che mi sono persa oggi eh -.-
-
Quote:
claudia-bionda
Molte.....
-
Quote:
claudia-bionda
Non ti puoi allontanare un attimo che subito non ci si capisce + niente :D
-
devo dire la mia? vabbè io la dico se non vi interessa pazienza. io sono daccordo su molti fatti, come quella dell'ipocrisia che c'è ecc...
solo non capisco perchè si parli dei cani killer ecc..
a parte che non capisco perchè siano stati messi in questa discussione, vabbè che ce ne sono, ma allora non dovremmo avere compassione di gattini uccisi perchè al mondo ci sono cani killer? e allora io posso dire che ci sono anche cani cehe salvano la vita. oppure non devo avere compasdsione delle persone sbranate anche perchè ci sono umani che uccidono e fanno violenze sessuali.
cioè proprio non capisco :shock:
-
Quote:
Arci14
devo dire la mia? vabbè io la dico se non vi interessa pazienza. io sono daccordo su molti fatti, come quella dell'ipocrisia che c'è ecc...
a parte che non capisco perchè siano stati messi in questa discussione, vabbè che ce ne sono, ma allora non dovremmo avere compassione di gattini uccisi perchè al mondo ci sono cani killer? e allora io posso dire che ci sono anche cani cehe salvano la vita. oppure non devo avere compasdsione delle persone sbranate anche perchè ci sono umani che uccidono e fanno violenze sessuali.
;););););)
-
-
Quote:
Arci14
belle parole arci :)