Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
ci sono cacciatori che ammazzano solo per imbalsamare... di quelli che mi dici?
che sono figli di *****
-
Quote:
BlackRose666
ce l'aveva cn tutti -.-
quindi pure cn te :roll:
e poi basta litigare aprite un altro post ma qui tornate sull'argomento iniziale -.-
no,con lui sono sempre stata d'accordo fin dall'inizio,non fare la ruffiana che me dai fastidio quando dici balle
-
Quote:
cricricricri
senti se hai voglia di pigliare in giro ok ...piangere in questo caso non viene usato per esprimere l' uscita di lacrime dagli occhi ... viene usato questo termine per indicare il gemire di paura ... se non ti va bene cavoli tuoi punto e stop.
comunque come li vuoi chiamare gli individui sdi una stessa cucciolata ? si chiamano fratelli -.- che siano teneri o no, sono fratelli . e comunque la tua vicina è un idiota a fare fare figli tra animali di una stessa figliata, perchè nascono deboli, non va assolutamente bene.
Quoto per la figliata, ma tantissima gente che ha la casa piena di gatti fa così
-
Quote:
cricricricri
va bene sniper, ma gli animali in questi casi sono molto migliori di noi.
noi che dovremmo essere "umani", siamo le vere bestie, perchè una tigre è molto meno "feroce" di un uomo.
mai vista in vita mia una tigre meno feroce :D ha l'istinto primordiale della caccia per eccellenza
-
la tigre caccia per cibarsi -.-
-
Quote:
princip£x@
Quoto per la figliata, ma tantissima gente che ha la casa piena di gatti fa così
esiste la sterilizzazione
-
Quote:
princip£x@
mai vista in vita mia una tigre meno feroce :D ha l'istinto primordiale della caccia per eccellenza
ma vedi che non capisci un tubo ?
io intendo che infatto di ferocia, l' uomo lo è 10000000000000 volte più della tigre ...
è naturale che una tigre è più forte, sa cacciare, combattere meglio di un uomo. però lei non è cattiva, e non combina neppure una delle cattiverie che combiniamo noi.
-
Quote:
Arci14
la tigre caccia per cibarsi -.-
Appunto, ma non esiste una tigre meno feroce dell'uomo.... :D azz....forse è il caso di ricordare i cannibali :_//// :lol:
-
Quote:
cricricricri
ma vedi che non capisci un tubo ?
io intendo che infatto di ferocia, l' uomo lo è 10000000000000 volte più della tigre ...
è naturale che una tigre è più forte, sa cacciare, combattere meglio di un uomo. però lei non è cattiva, e non combina neppure una delle cattiverie che combiniamo noi.
Quoto
-
Quote:
Melly
semplicemente xkè il maiale o la mucca sono animali ke servono per il nostro sostentamento!!!non siamo mica ruminanti ke mangiamo erba e basta!!!il cane o il gatto mica si mangiano!!!!
ma poi questi gattini non sono neanke stati uccisi per mangiarli ma solo perkè questa "signora" non li voleva e non sapendo a ki rifilarli a preferito scegliere la via + semplice...gettarli in acqua e ucciderli!
Straquotone