ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 70

veterinario ladro

  1. #51
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    guardate, la clinica dove voleva spedire il mio cane.. ho scoperto delle cose orribili.
    intanto c'è da dire che lui manda i pazienti li xk ne ricava una percentuale sul guardagno di questa clinica.
    vi riporto l'esperienza di una mia amica e del suo gatto poker:
    x errore il gattone ha mangiato ossa di coniglio e come problema gli ha piegato un tratto dell'intestino e lui povero non riusciva + a fare i suoi bisogni.
    portato dallo stesso mio veterinario che l'ha rimandato alla stessa clinica dove vuole spedire il mio cane.
    intanto la clinica nn effettua "ritiro e consegna" (scusate ma non mi veniva un termine meno insolente) in giornata ma devi lasciare li la bestiola almeno un paio di giorni.
    come costi: 3/4anni fa erano 90euro al giorno; calcolando gli anni passati + l'infloazione + la voglia di guadagno da parte di molta gente del settore io suppongo che attualmente tenere un animaletto li costi circa 130euro al giorno, comprensivo di pasti e visita giornaliera del dottore.
    insomma la mia amica porta il micio e lo lascia li.
    la chiamano dopo una settimana che il gatto era guarito e aveva già passato la convalescenza dell'intervento.
    arrivata li si è trovata il suo gatto: denutrito (è un pallone di gatto), bagnato, sporco di fango, pieno di pulci (che prima non aveva) e con un'infezione renale.

    secondo voi porto il mio cane in un posto cosi??


  2. #52
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    te lo ripeto rivolgiti a qualche altro veterinario ti conviene

  3. #53
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    è sempre la solita storia! Quoto Keira e aggiungo che il mio veterinario, se è costretta a tenere un animale in osservazione, se lo porta a casa sua...

  4. #54
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma non puoi informarti da un altro veterinario ?
    io da uno così avrei già alzato i tacchi ...

  5. #55
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    si ho chiamato un altro e gli ho un attimo spiegato il problema..
    mi ha indirizzato anche lui nella stessa clinica dell'altro veterinario
    e mi ha detto che è inutile sperare qualcosa di buono con un tumore in metastasi

  6. #56
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma è orribile possibile ke nn ci siano altre clinike???anke un po distanti dalla città??? ok ke dovrai spendere anke x il viaggio ma se poi il tuo cane viene curato x bene avrai speso i tuoi soldi x il bene del bel cagnolone e nn c è il rischio ke dopo stia male x le cure ricevute!!!

  7. #57
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma non c'è un altra clinica ?

  8. #58
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    sentitite 60 euro per una disintossicazione da veleno.... la fatta 3 volte.... e vuole 80 euro per farlo castrare... siamo matti...lo castro io il gatto gratis

  9. #59
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Melly Visualizza il messaggio
    ma è orribile possibile ke nn ci siano altre clinike???anke un po distanti dalla città??? ok ke dovrai spendere anke x il viaggio ma se poi il tuo cane viene curato x bene avrai speso i tuoi soldi x il bene del bel cagnolone e nn c è il rischio ke dopo stia male x le cure ricevute!!!
    bè io sto a venezia e sta clinica starebbe a padova quindi è già un po' "fuori".
    dopo devo telefonare a un'altro e spero che non mi mandi nello stesso posto.
    cmq il punto è che anche se il mio cane viene curato bene, i tumori sono malattie infide,tornano fuori e sono punto a capo.loro stessi mi han detto che secondo loro non ne vale la pena.
    il mio cane è vecchio, ha l'artrosi, pressione che sballa, quando esce di casa si agita perchè è troppo contento e una volta è pure svenuto.
    sinceram non so se reggerebbe il colpo.

  10. #60
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbe 60 euro per castrare non è tanto... 100 euro per una visita è tanto si... cambia veterinario.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vado dal veterinario?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 21:57
  2. Al ladro!!
    Da °*Feline*° nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 0:16
  3. Governo ladro difendiamoci!!!
    Da level nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 16:22
  4. Il veterinario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 14:56
  5. L'occasione fa l'uomo ladro?
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 17:38