guardate, la clinica dove voleva spedire il mio cane.. ho scoperto delle cose orribili.
intanto c'è da dire che lui manda i pazienti li xk ne ricava una percentuale sul guardagno di questa clinica.
vi riporto l'esperienza di una mia amica e del suo gatto poker:
x errore il gattone ha mangiato ossa di coniglio e come problema gli ha piegato un tratto dell'intestino e lui povero non riusciva + a fare i suoi bisogni.
portato dallo stesso mio veterinario che l'ha rimandato alla stessa clinica dove vuole spedire il mio cane.
intanto la clinica nn effettua "ritiro e consegna" (scusate ma non mi veniva un termine meno insolente) in giornata ma devi lasciare li la bestiola almeno un paio di giorni.
come costi: 3/4anni fa erano 90euro al giorno; calcolando gli anni passati + l'infloazione + la voglia di guadagno da parte di molta gente del settore io suppongo che attualmente tenere un animaletto li costi circa 130euro al giorno, comprensivo di pasti e visita giornaliera del dottore.
insomma la mia amica porta il micio e lo lascia li.
la chiamano dopo una settimana che il gatto era guarito e aveva già passato la convalescenza dell'intervento.
arrivata li si è trovata il suo gatto: denutrito (è un pallone di gatto), bagnato, sporco di fango, pieno di pulci (che prima non aveva) e con un'infezione renale.
secondo voi porto il mio cane in un posto cosi??