ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 70

veterinario ladro

  1. #31
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io sono esasperata..ho un cane di 3 anni è avrò speso all' incirca 4 mila euro (esclusi 1000 per il cane) perchè la mia povera ciccia ne ha sempre una..ha fatto interventi - palato molle - narici - terza palpebra - laringe e trachea..

    son diventata un'esperta ormai

    posso dire che sinceramente per la mia esperienza ci mangiano su che è una meraviglia..essendo io ignorante in materia ho notato che c'è una tendenza sempre a aumentare le cose da fare tipo analisi e lastre ogni volta..

    e per me non c'è stato neanche sto grosso miglioramento..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se la carne è semplicemente scottata e bollita, allora è la cosa migliore che un cane può desiderare mangiare.....però deve essere appunto bollita o scottata senza NIENTE DI NIENTE come condimento, perchè comunque Puff ha ragione, ci sono MOLTE cose che un cane smaltisce più difficilmente, in particolare dolci e cioccolato.

    L'ideale è, se si ha tempo, modo e soldi per farlo, comprare del normale macinato, anche a basso costo va benissimo, e cucinargli quello con un po' di pasta o riso adatti a loro (se ne vendono normalmente).....e ogni tanto un poco di verdura.

    Come croccantini, io personalmente mi trovo a meraviglia con gli US Grain's Regal.....non vi aspettate di pagarli poco, ma con quelli risolvete ogni tipo di problema, sono il cibo ideale per loro SUBITO dopo la carne normale.....e il distacco non è molto
    infatti non gli do "i potaci" = le schifezze.
    l'unica skifezza k mi tocca dargli sono dei biskottini di una nota marca xk da qndo mia mamma ha iniziato a darglieli non puo' + vivere senza.

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche il mio cane mangia tutto quello ke gli capita sotto naso...cerco però di alternare il nostro mangiare con croccantini...comunque,ma lì dove abiti non c è un altro veterinario che puoì consultare ke faccia meno il furbo!!!???

  5. #34
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    guardate, c'ha un tumore e al 80% bisogna amputargli la zampa.
    me ne frego al momento di croccantini ecc.
    sto di merda

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto

  7. #36
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi dispiace

  8. #37
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi spiace...xò almeno tira un sospiro xkè non ha preso il cuore!!!se no nn l'avresti + rivisto!!! comunque mi spiace tantissimo..

  9. #38
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    guardate, c'ha un tumore e al 80% bisogna amputargli la zampa.
    me ne frego al momento di croccantini ecc.
    sto di merda

    Oddio questo mi dispiace moltissimo.
    So cosa vuol dire operarlo di tumore un amico peloso.
    Ti sono vicina dagli una carezza da parte mia.

  10. #39
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    pensa te che mi ha consigliato di sopprimerlo.
    mi ha detto k in proporzione al costo dell'amputazione e alla scarsa possibilità che non gli torni fuori, ci è + conveniente fargli la punturina.
    la cosa brutta è che lui ha sicuramente capito che è arrivato alla fine, sta sempre sulle sue, ti morde se lo coccoli, si nasconde sotto le sedie.

  11. #40
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    pensa te che mi ha consigliato di sopprimerlo.
    mi ha detto k in proporzione al costo dell'amputazione e alla scarsa possibilità che non gli torni fuori, ci è + conveniente fargli la punturina.
    la cosa brutta è che lui ha sicuramente capito che è arrivato alla fine, sta sempre sulle sue, ti morde se lo coccoli, si nasconde sotto le sedie.

    Guarda bella la mia prima cagnolona una pt Principessa il suo nome lo aveva sotto alla pancia...lei stava benissimo mene accorsi per puro caso...
    er acome dici te una bolla rossa che a volte sanguinava....
    IUnsomma la operammo,antipiotici,punture,flebo,insomma lei stava divinamente nn sembrava neasnche che lo avesse avuto.... Poi un mesetto dopo in una passeggiata vidi che si allontanava un po da noi (me e altro cane) e mi chiesi : come mai la Pri va da sola che di solito è al fianco?!
    E così la toccai e gli era tornato sto stronzo ma stavolta all'interno del corpo....
    Aveva 13 anni cresciuta con me fino da bambina la mia prima topolina ...
    Decisi di chiamare il veterinario per vedere la situazione e poi presi la drammatica decisione!!!!
    L'1 aprile sono 9 annni che nn c'è + la mia piccola stella...
    Ora nn con questo voglio dirti che ti capiterà anche a te.... però io se posso darti un consiglio ti direi: tieni in onsiderazione non quello che ti dicono le persone ma quello che credi sia meglio per il peloso.... se nn erro ha 13 anni ... io ti dico la verità nn so se lo opererei visto i miei precedenti....però tu conosci il cane e sai come è...come si ricicrattizza come si riprende...
    Ma se vuoi un altrro consiglio il fatto che ti morda quando lo coccoli potrebbe significare che non lo ha solo alla zampetta....perchè li opererebbe solo una parte nn lo vede se lo ha interno come nel mio caso....
    Fammi sapere.... e scusa se ti ho attaccata ma c'è troppa gente che sene aproffitta degli animali...ma so che tu nn sei così ne hai troppi e si vede che li ami! Scusami!!!!
    .

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vado dal veterinario?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 21:57
  2. Al ladro!!
    Da °*Feline*° nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 0:16
  3. Governo ladro difendiamoci!!!
    Da level nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 16:22
  4. Il veterinario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 14:56
  5. L'occasione fa l'uomo ladro?
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 17:38