ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70

veterinario ladro

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    cervo ma leggi prima di scrivere?
    intanto il mio cane mangia quello che mangiamo noi, mica lo riempio di schifezze di croccantini e cavolate varie.
    e io non sto dicendo "oh mio dio quanto costa mantenerte un cane!"
    e kmq so benissimo che cura ha fatto il veterinario visto che io ero li, e non gli ha fatto ancora nessuna cura, l'ha toccato e gli ha preso un campione di sangue
    quello che mangiamo noi per il cane è una schifezza, dovrebbe mangiare solo le cose per lui. Tanti alimenti lo fanno stare male, come la cipolla, il cioccolato, troppa pasta nostra (la vendono apposta x i cani xè la nostra ha l'amido mi pare), la carne di maiale, qualsiasi cosa speziata, zuccherata o salata (non possono smaltire il sale, e lo zucchero gli distrugge i denti) i formaggi non magri, alcune verdure tipo gli spinaci se dati in quantità esagerata, il pane di giornata (possono mangiarlo solo secco), frutta secca, farinacei (patate, piselli, ecc..)


  2. # ADS
     

  3. #22
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    no non sono d'accordo.
    chissà k sostanche chimice ci buttano dentro.
    poi un animale non mangia altro.
    ho visto col mio gatto, se non gli do la scatoletta di quella marca e di quel gusto piuttosto non mangia.
    per me una bella bistecca è più salutare.
    mangiati una simmental tutti i giorni, vediamo se stai bene dopo

  4. #23
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cervotrendy Visualizza il messaggio
    Certo che leggo!!!
    Schifezze le mie crochette? Le cose che mangi tu credi che siano migliori?Che lo facciano stare meglio dei miei?
    Apparte questo lo so cghe eri li mentre lo visitava ma ripeto sai che esami gli ha fatto?
    Perchè ad esempio ci sono certe analisi che costano molto le mie tipo fatte a novembre mi sono costate 75€ senza essere specifiche per una cosa.
    Non credo che siano tanti 105€.
    Ma poi puoi benissimo tornare e chiedere di vedere le tariffe dell'albo veterinario e farti spiegare il costo in cosa consiste... nel caso ti avesse fregato la cosa cambia!
    un prelievo del sangue t'ho detto.
    devo tornare domani a vedere se ha capito cos'è.
    kmq sono 50euro solo x averlo toccato 3secondi, 40 per il prelievo e 15 euro dell'antibiotico ( che il mio cane continua a rimettere)

  5. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    no non sono d'accordo.
    chissà k sostanche chimice ci buttano dentro.
    poi un animale non mangia altro.
    ho visto col mio gatto, se non gli do la scatoletta di quella marca e di quel gusto piuttosto non mangia.
    per me una bella bistecca è più salutare.
    mangiati una simmental tutti i giorni, vediamo se stai bene dopo
    NOn è questione di essere d'accordo o meno, è scientificamente provato che alcuni alimenti al cane fanno male. La bistecca va bene, certo, se cotta senza burro nè olio, senza sale, senza condimenti, senza ossa, e se non è di maiale.

    Le scatolette e le crocchette sono fatte apposta, senza sostanze chimiche dannose.

    Il paragone con la simmental non regge, nelle crocchette ci sono le cose di cui il cane ha bisogno, dalle verdure alla carne alle vitamine. Cose che nella bistecca non ci sono.

  6. #25
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    sarà ma il mio cane son 13anni che mangia "normale" e sta bene più che mai quindi coninuero' cosi.

  7. #26
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    NOn è questione di essere d'accordo o meno, è scientificamente provato che alcuni alimenti al cane fanno male. La bistecca va bene, certo, se cotta senza burro nè olio, senza sale, senza condimenti, senza ossa, e se non è di maiale.

    Le scatolette e le crocchette sono fatte apposta, senza sostanze chimiche dannose.

    Il paragone con la simmental non regge, nelle crocchette ci sono le cose di cui il cane ha bisogno, dalle verdure alla carne alle vitamine. Cose che nella bistecca non ci sono.

    Quoto.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se la carne è semplicemente scottata e bollita, allora è la cosa migliore che un cane può desiderare mangiare.....però deve essere appunto bollita o scottata senza NIENTE DI NIENTE come condimento, perchè comunque Puff ha ragione, ci sono MOLTE cose che un cane smaltisce più difficilmente, in particolare dolci e cioccolato.

    L'ideale è, se si ha tempo, modo e soldi per farlo, comprare del normale macinato, anche a basso costo va benissimo, e cucinargli quello con un po' di pasta o riso adatti a loro (se ne vendono normalmente).....e ogni tanto un poco di verdura.

    Come croccantini, io personalmente mi trovo a meraviglia con gli US Grain's Regal.....non vi aspettate di pagarli poco, ma con quelli risolvete ogni tipo di problema, sono il cibo ideale per loro SUBITO dopo la carne normale.....e il distacco non è molto

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io al mio do' Carno , è golosissimo e come cibo è molto buono ... le crocchette non le mangia neanche se sta morendo di fame -.-
    altrimenti mia madre gli prepara il trito di carne di manzo , senza condimenti , con dentro le carote bollite . anche il petto di pollo o tacchino cotto senza niente è ottimo
    la bistecca invece gli fa meno bene , è più grassa

  10. #29
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il mio cane è ghiotto di frutta

  11. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se la carne è semplicemente scottata e bollita, allora è la cosa migliore che un cane può desiderare mangiare.....però deve essere appunto bollita o scottata senza NIENTE DI NIENTE come condimento, perchè comunque Puff ha ragione, ci sono MOLTE cose che un cane smaltisce più difficilmente, in particolare dolci e cioccolato.

    L'ideale è, se si ha tempo, modo e soldi per farlo, comprare del normale macinato, anche a basso costo va benissimo, e cucinargli quello con un po' di pasta o riso adatti a loro (se ne vendono normalmente).....e ogni tanto un poco di verdura.

    Come croccantini, io personalmente mi trovo a meraviglia con gli US Grain's Regal.....non vi aspettate di pagarli poco, ma con quelli risolvete ogni tipo di problema, sono il cibo ideale per loro SUBITO dopo la carne normale.....e il distacco non è molto
    io alterno un po' tutto: mangia quasi sempre scatolette o crocchette, cambio spesso sapore (tipo manzo, vitello..) e marca. Poi ogni tanto gli compro le ali di pollo che costano proprio poco e gliele faccio bollire con carote o zucchine.. il problema è solo attenersi a -una volta ogni tanto- altrimenti si abitua e vuole sempre il pollo. Un giorno ne avevo scongelata tanta e l'ho usata per entrambi i pasti del girono, il giorno dopo la scatoletta neanche la cagava -.-

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Il mio cane è ghiotto di frutta
    anche il mio mangia tutto tranne l'ananas però, quello lo sputa
    Poi ormai ha imparato a riconoscere gli odori, appena sbuccio il mandarino arriva di corsa e inizia ad abbaiare

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vado dal veterinario?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 20:57
  2. Al ladro!!
    Da °*Feline*° nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 23:16
  3. Governo ladro difendiamoci!!!
    Da level nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 15:22
  4. Il veterinario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 13:56
  5. L'occasione fa l'uomo ladro?
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 16:38