ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 70

veterinario ladro

  1. #41
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    no vai tranquilla, ognuno deve dire che pensa!
    poi conoscendoci va tutto meglio
    domani mia mamma deve tornare dal veterinario, vediamo


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    buona fortuna x il tuo cocciolo!!!! E speriamo ke la situazione finisca per il meglio!!!

  4. #43
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Come va?

  5. #44
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    boh non so che dire.
    ci consiglia una cosa ma ce ne fa fare un altra. allora che ci consigli a fare mi verrebbe da domandarmi.
    l'unica cosa che è rimasta certa è che il mio cane ha un tumore alla zampa sinistra.
    ma il veterinario continua a cambiare versioni sul da farsi e se oggi me ne tira fuori un altra credo che mi in***** di brutto.
    venerdi mi ha detto che all'80% si doveva amputare la zampa intera e c'hai detto inoltre che le possibilità che poi non compaia di nuovo il tumore sono molto scarse e che quindi potevamo fare 2 cose: amputazione con i rischi seguenti o il "dolce sonno".
    ieri invece è cambiato.
    forse basta amputare 2 dita ma anche qui certezze di una futura ottima salute non ce ne stanno.
    adesso ci consigli di andare a padova per dei raggi alla zampa e a verona per dei raggi al torace ( mi domando che c'entra il torace con la zampa ma boh saprà lui se serve o no).
    non ci capisco + niente, non so che fare.
    da una parte il sentimento che ho x il mio cane e dall'altra tante incertezze.
    ho paura di star male più del necessario.
    con i miei una guerra ieri su cosa fare.
    mi hanno dato della persona senza cuore a me che passo più tempo con gli animali che con gli esser umani.
    ho pianto tanto.
    i miei si lamentano che già le scatolette del gatto costano troppo, quindi se fanno questo ragionamento io avevo dato per scontato che la scelta sarebbe stata il dolce sonno.
    invece quando ho espresso il mio parera, che sarà sicuramente pessimo e da stronzi, ma io tendo a valutare se effettivamente ne vale la pena sbattere in giro per il nord italia il mio cane, sbatterci anche noi, spendere tanti soldi per chissà.. un cane che sopravvive o un cane che muore lo stesso xk non si sa, nessuno lo sa, la stronza senza pietà sono io.
    non so che fare.
    non so che dire.
    non so che pensare.
    sono tanto confusa.
    da una parte mi immagino il mio cane senza una zampa e mi domando: sarebbe felice lui così? lui cosa sceglierebbe?
    e quando glielo domando la leccata che ricevo sulle guancie mi intristisce ancora di più.

  6. #45
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma guarda io mi sento di dirti quello che in una situaxzione così farei io...
    Ma questio veterinario è quello chel'ha sempre seguito nel corso della sua vita?
    Io sentirei un altro veterinario lo farei vedere econ esami fatti da quell'altro sentirei il consiglio.
    Per quanto riguarda la cosa dei raggi forse è che vuole vedere come si è svillupato...Però io mi chiedo ma si vede il tumore dal raggio?Non credo però non ne sono certa.
    A meno che nn sia un tumore delle ossa che asllora si vede comesono messi gli ossi del torace e della spalla.... Ti ha spiegato che tipo è?!che cosa ha attaccato?!
    Per il fattoc he pensi a "quello che penserebbe di te il peloso" melo sono sempre chiesta anchio... "Averò fatto bene?"" e se forse dfacevo così" eeeee....troppi eeeeee... Io ho sempre cercato prima di prendere la decisione di cercare di farlo guarire con tutte le cuure possibili...i miei genitori hanno sempre lasciato le decisioni a me di quel da fare e io ho sempre cercato di salvarli!
    Poi però vedendo che soffrivono la dolce sonno era l'unica cosa ok che ci trovavo.Smettere di farli soffrire. (che tralaltro sono a favore anche per l'umano)...
    E querlle domande che dici tu mele facevo sempre.
    Poi però 2 estati fa il mio Husky di 12 anni si sentì male ci fu una settimana e mni crollò il mondo adosso non si capicva da dove venisse non camminava nn urivana era messo malissimo...ma io non volevo fargli la puntura perchè speravo che un giorno si rialzasse al mio fianco...
    Poi però una matrtina tutto caddè ero li con lui alle 12.05 lui alzò la testa che era sulle mie ginocchia mi guardò mi diede una leccattina alla mano che gli tenevo la testa e sene andò.
    Da quel momento capii che le scelte che ho fatto sono sempre state buone che lui nel suo modo mi ringraziava della vita passata insime! E non mi sono mai pentita di avere fatto tutta quella settimanasull'erba con lui.
    Ora bellatu non devi pensare a quelloc he vorresti te,devi pensarecheha13 anni cheil tumore potrebbe ritornare e soprattutto chela riabilitazione a 13 anni nn è poco... Da unavita quadrupede si ritrova a 3 zampine a 13 anni...
    Io personalmente vedrei un attimo se nn sta male dagli le medicine e aspetterei divedere i prossimi mesi oppure se sta maleio opterei peril dolce sonno. Questo ovviamente è un mio pensiero tu sicuramentesapendo il tuo piccolo come è e come reagirebbe lo sai molto meglio di me.
    Mi sento di scriverti queste cose perchè io ne ho avuti tanti di animali e li ho ancora adesso che sono da novembre che sono fisssa dai veterinari e so cosavuol dire vedere soffrire. Tanti animali addottati per la strada in condizzioni pessime e purtroppo l'unico regalo chepotevo fargli era coccolarlo e farlo smettere di soffrire...anche se ogni volta mi si stringeva il cuore.
    Tu sai cosa è meglio per lui e i consigli si del veterinario si ascoltali ma fino ad un certo punto perchè il canelo conosci tu!
    Un abbraccio e una coccolona al pelosone.

  7. #46
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    .

  8. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Mi dispiace. E non so davvero cosa consigliarti, il primo pensiero è stato: cercherei tutti i modi per curarlo, o allungargli un po' la vita. Però poi dipende dal cane, dal carattere, dall'età, se è abituato da sempre a correre fuori tutto il giorno, una zampina in meno può essere pesante per lui..

    Se fosse il mio, penso che opterei per l'operazione, ma anche perchè è ancora piccolo e si potrebbe abituare.. o forse perchè sarei troppo egoista per lasciarlo andare.. boh

    In questi casi non c'è una scelta giusta o una sbagliata, devi vedere tu..

    Però so di cani senza le 2 zampe posteriori, che usano un carrellino per correre e sono felicissimi..

    Guarda questo per esempio


  9. #48
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    si l'avevo già visto ma che carrellino mi serve per tener su un cane di 20kg?
    kmq il mio cane è anziano ma è sempre stato autonomo.
    corre, si rotola ecc
    so quasi per certo che per lui sarebbe molto difficile adattarsi a un carrellino o a stare senza una zampa.
    non so.
    vediamo che dice oggi il veterinario

  10. #49
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    si l'avevo già visto ma che carrellino mi serve per tener su un cane di 20kg?
    kmq il mio cane è anziano ma è sempre stato autonomo.
    corre, si rotola ecc
    so quasi per certo che per lui sarebbe molto difficile adattarsi a un carrellino o a stare senza una zampa.
    non so.
    vediamo che dice oggi il veterinario
    se è solo una zampa non ti serve nessun carrellino, si abituano, però per l'età non so.. il carrellino del video è costruito a mano usando pezzi presi qua e là..

    cmq questo è grande

    questo ha solo 3 zampine però ha imparato..


  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    hai provato a chidere altri pareri ad altri veterinari?non tutti sono davvero competenti, io fossi in te messa di fronte a questa difficile scelta sentirei almeno un altro parere, visto che da quando dici neanche lui sa se amputare tutto solo un po o cosa...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vado dal veterinario?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 20:57
  2. Al ladro!!
    Da °*Feline*° nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 23:16
  3. Governo ladro difendiamoci!!!
    Da level nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 15:22
  4. Il veterinario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 13:56
  5. L'occasione fa l'uomo ladro?
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 16:38