ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 70

veterinario ladro

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    daccordo che curare un cane costa tanto ma qui si parla di un semplice prelievo e visita!!!!secondo me il veterinario ha fatto un po il furbo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cambia veterinario , a venezia ce ne saranno parecchi , da noi ce ne sono 3 nel raggio di 5 km . se quello fa il furbo , fallo anche tu

  4. #13
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Si capisce che per curare il proprio tesoro ci vogliono soldi, ma nel tuo caso, hai dato il titolo all'argomento da sola : Veterinario Ladro e magari anche incompetente...

    Alla fine ti ha detto cos'era?Una puntura di insetto o altro?

  5. #14
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    appunto io non metto assolutamente in discussione di non curare il mio tesoruccio perchè costa,dai, costa tutto ormai!!
    solo che 105 per una visita mi sembra un furto.

    no mi ha detto che vuole rivederlo sabato, sperando che non mi prenda altri 100euro per qualche motivo "ignobile"

  6. #15
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ehm ma allora se si vuole avere un animale bisogna mettere in conto il cibo,la cuccia,gunzagli,giochi e anche il veterinario e le medicine.
    Cioè se tu hai un cane che ha bisogno di cure credo che tu non è che se ti va curi ma lo DEVI curare!
    Tu sei la sua responsabile in qualsiasi situazione!
    Io che ne ho molti quest'annno ci ho speso un capitale e continuo ancora perchè tipo il maremmano è in cura solo crochette o roba di pesce.... e le crochette sono 25.00€ per 15 kg e un sacco al mese o mezzo mese mi ci va...
    E che dovrei fare prendergli la roba che poi sta male solo perchè costa meno?
    Il veterinario non si può sapere se ti ha preso tanto perchè non sai che cura gli ha fatto e che analisi...
    Erano specifiche?!Le ha mandate via? le ha analizzate li?!
    Ma nn ho parole!

  7. #16
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    cervo ma leggi prima di scrivere?
    intanto il mio cane mangia quello che mangiamo noi, mica lo riempio di schifezze di croccantini e cavolate varie.
    e io non sto dicendo "oh mio dio quanto costa mantenerte un cane!"
    e kmq so benissimo che cura ha fatto il veterinario visto che io ero li, e non gli ha fatto ancora nessuna cura, l'ha toccato e gli ha preso un campione di sangue

  8. #17
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    cervo ma leggi prima di scrivere?
    intanto il mio cane mangia quello che mangiamo noi, mica lo riempio di schifezze di croccantini e cavolate varie.
    e io non sto dicendo "oh mio dio quanto costa mantenerte un cane!"
    e kmq so benissimo che cura ha fatto il veterinario visto che io ero li, e non gli ha fatto ancora nessuna cura, l'ha toccato e gli ha preso un campione di sangue
    Certo che leggo!!!
    Schifezze le mie crochette? Le cose che mangi tu credi che siano migliori?Che lo facciano stare meglio dei miei?
    Apparte questo lo so cghe eri li mentre lo visitava ma ripeto sai che esami gli ha fatto?
    Perchè ad esempio ci sono certe analisi che costano molto le mie tipo fatte a novembre mi sono costate 75€ senza essere specifiche per una cosa.
    Non credo che siano tanti 105€.
    Ma poi puoi benissimo tornare e chiedere di vedere le tariffe dell'albo veterinario e farti spiegare il costo in cosa consiste... nel caso ti avesse fregato la cosa cambia!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cervotrendy Visualizza il messaggio
    Certo che leggo!!!
    Schifezze le mie crochette? Le cose che mangi tu credi che siano migliori?Che lo facciano stare meglio dei miei?
    Apparte questo lo so cghe eri li mentre lo visitava ma ripeto sai che esami gli ha fatto?
    Perchè ad esempio ci sono certe analisi che costano molto le mie tipo fatte a novembre mi sono costate 75€ senza essere specifiche per una cosa.
    Non credo che siano tanti 105€.
    Ma poi puoi benissimo tornare e chiedere di vedere le tariffe dell'albo veterinario e farti spiegare il costo in cosa consiste... nel caso ti avesse fregato la cosa cambia!


    ank io ho un cane ma per fare delle visite nn sono mai arrivata ai cento euro!!!!

  10. #19
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Melly Visualizza il messaggio
    ank io ho un cane ma per fare delle visite nn sono mai arrivata ai cento euro!!!!

    Beata te ....
    Io non solo sono arrivata a 100 € ma a molti di più.
    Questi mesi più o meno 800.00€ solo di veterinario e medicine.
    Senza elemncare il mangiare,le cose per loro,i biscottini, le verdure e così via...

  11. #20
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma perchè non consulti un altro veterinario per vedere se il prezzo che ha fatto è veramente giusto o da ladro ?
    se è da ladro cambia veterinario

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. vado dal veterinario?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 21:57
  2. Al ladro!!
    Da °*Feline*° nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/1/2007, 0:16
  3. Governo ladro difendiamoci!!!
    Da level nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 16:22
  4. Il veterinario
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 14:56
  5. L'occasione fa l'uomo ladro?
    Da enryka91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 17:38