ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

sterilizzazione si oppure no?

  1. #31
    Nuccina
    Utente cancellato

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da lupencats Visualizza il messaggio
    secondo voi far sterilizzare un gatto oppure un cane e giusto? se lo si tieni in un appartamento?
    Si credo sia giusto, io ho un gatto e l'ho fatto sterilizzare...più che altro perchè, almeno per i gatti, i maschi quando vanno in calore fanno pipì ovenque e lascia un odore fastidioso, mentre le femmine sono rumorose perchè chiamano il maschietto...per i cani non so come funziona...cmq per quieto vivere tuo e chi abita vicino a te è meglio sterilizzarlo


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NN E X IL VICVino e propio x una questione del loro bene

  4. #33
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    cmq mi sto prendendo male per sta storia della castrazione.. ma il veterinario non mi avrebbe detto qualcosa se fosse stata consigliata?va beh al massimo la prossima volta glielo chiedo

    non tutti i veterinari ammettono questa cosa,anche perchè è nel loro interesse far trovare sempre + cucciolate nel mondo

  5. #34
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    non tutti i veterinari ammettono questa cosa,anche perchè è nel loro interesse far trovare sempre + cucciolate nel mondo
    no ma per i gatti me l'ha sempre detto, addirittura mi fa gli sconti. Perchè se trovo un gattino per strada e so per certo che è abbandonato, in genere me lo tengo..

    L'ultima volta ho trovato una gattina rossa, piccola.. per prima cosa l ho portata dal veterinario. Avevo già 2 gatti a casa, e il terzo boh.. mio padre non era molto felice -.- allora il veterinario mi ha detto "facciamo così io te la sterilizzo gratis, e tu la tieni" presa subito

    E anche le altre femmine che ho avuto mi ha sempre consigliato di sterilizzarle se non avessi potuto tenere tutti i gattini.. però col cane non mi ha ancora detto niente, boh.

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questa e una buonaq azione ke fai io invece sn un volontario presso un gattile

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Sembra che facendo asportare la milza al proprio cane o gatto, gli si evita anche il rischio di tumori alla milza...






    Se non si è capito, sono contrario a qualsiasi tipo di mutilazione nei confronti degli animali, domestici e no.






    Ultima modifica di P S Y C H O ; 3/12/2007 alle 13:04

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sembra che facendo asportare la milza al proprio cane o gatto, gli si evita anche il rischio di tumori alla milza...






    Se non si è capito, sono contrario a qualsiasi tipo di mutilazione nei confronti degli animali, domestici e no.
    Balbo, tu mi conosci abbastanza da sapere che amo realmente gli animali.....il concetto è differente da quello espresso dalla tua battuta....nel caso degli organi riproduttivi femminili non "usati" il rischio tumorale è VERAMENTE alto, molto più del normale rischio che c'è per gli altri organi, ecco perchè sterilizzarle è considerato il male minore

    (e guarda che da quel punto di vista mia madre è ancora "peggio" rispetto a me....eppure si è convinta senza troppe difficoltà a fare sterilizzare le nostre due cagnette )

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Roma
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me la sterilizzazione è sempre importante, si potrebbe evitare nel cane maschio se non ha la possibilità di fuggire... Credo che sia meglio evitare di far accoppiare i prorpi cani soprattutto se poi si ha intenzione di vendere i cuccioli o regalarli... Purtroppo non si sà mai in che mani potrebbero finire. Molti, anzi direi troppi finiscono sulla strada o in gabbia sopportando mille sofferenze......

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minami Visualizza il messaggio
    Per me la sterilizzazione è sempre importante, si potrebbe evitare nel cane maschio se non ha la possibilità di fuggire... Credo che sia meglio evitare di far accoppiare i prorpi cani soprattutto se poi si ha intenzione di vendere i cuccioli o regalarli... Purtroppo non si sà mai in che mani potrebbero finire. Molti, anzi direi troppi finiscono sulla strada o in gabbia sopportando mille sofferenze......
    Esatto

    Nel cane maschio poi è ancora più importante non farlo dato che se per qualche ragione dovesse ritrovarsi sulla strada (e voglio pensare che sia per smarrimento....) sarebbe molto più indifeso perchè si avrebbe lo stesso effetto che negli umani.....comportamenti effemminati, che nel cane si traducono in drastica diminuzione della capacità di difendersi da eventuali aggressioni di suoi "colleghi"

  11. #40
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giusto loa penso anche io cm te

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace...oppure no?!?!?!?!?!?!?!?!
    Da barby93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:42
  2. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 0:29
  3. DeG oppure richmond?
    Da Auxilium91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:23
  4. rimorsi oppure altro??
    Da Cele-cla86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 13:55