ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 56

sterilizzazione si oppure no?

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il cane e diverso dal gatto.... il gatto lo fa per istinto... il gatto fugge il cane no semplicemente xche il cane ti prende cm padrone il gatto cm amico...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lupencats Visualizza il messaggio
    il cane e diverso dal gatto.... il gatto lo fa per istinto... il gatto fugge il cane no semplicemente xche il cane ti prende cm padrone il gatto cm amico...
    no va beh i miei vicini hanno cani maschi sempre liberi, e quando le femmine sono in calore vanno anche loro..

    però il mio non esce senza di me.

  4. #13
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Lo so,ma nn significa nulla.Sai quanto soffre se sente l'odore di una femmina in calore e non può fare nulla?

    ps:come stai?

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    Lo so,ma nn significa nulla.Sai quanto soffre se sente l'odore di una femmina in calore e non può fare nulla?

    ps:come stai?
    ma parli con me?

    cmq in realtà volevo farlo accoppiare se trovo una "disposta"

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il mio cane , una volta è scappato per fare dei cuccioli ...
    ma poi non è riuscito a saltare dentro il suo recinto
    cmq se è un maschio c'è possibiltà nella fascia d'età anziana sorgano dei tumori ai testicoli , ma anche se lo castri le possibilità non diminuiscono di molto ...

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo il mio punto di vista e giusto farli accompiare pero se dopo hai il posto per i cuccioli.. se rieschi a darli via facilmente.. perche le persone che nn sterilizzano il propio animale da appartamento quando scoprono che ha fatto i cuccioli tendono ad abbandonarli... poi soffrono loro e scappano i parlo dei gatti.. perche il cane e diverso....

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lupencats Visualizza il messaggio
    secondo il mio punto di vista e giusto farli accompiare pero se dopo hai il posto per i cuccioli.. se rieschi a darli via facilmente.. perche le persone che nn sterilizzano il propio animale da appartamento quando scoprono che ha fatto i cuccioli tendono ad abbandonarli... poi soffrono loro e scappano i parlo dei gatti.. perche il cane e diverso....
    da piccola avevo un gatto femmina, e i micini sono riuscita sempre a darli via.. però arrivavo ad averne anche 6 in casa e distruggevano tutto mentre uno si arrampicava sulle tende l altro distruggeva il divano

    Però il cane è maschio, e lo farei accoppiare dato che è di razza, cavolo ci sarà qualcuno che li fa accoppiare per vendere i cuccioli

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovresti vedere in qualche allevamento pero a te ti aspetta solo il 1 gli altri sono dell allevatore ke razza rh

  10. #19
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    da piccola avevo un gatto femmina, e i micini sono riuscita sempre a darli via.. però arrivavo ad averne anche 6 in casa e distruggevano tutto mentre uno si arrampicava sulle tende l altro distruggeva il divano

    Però il cane è maschio, e lo farei accoppiare dato che è di razza, cavolo ci sarà qualcuno che li fa accoppiare per vendere i cuccioli
    Ecco.Son cose un pò complicate da spiegare:
    ci sono tanti cani,come gatti,anche di razza,abbandonati in strada o nei canili,soltanto xkè le persone l'han voluti farli accoppiare almeno una volta nella vita o giusto appunto xkè accadevano degli accoppiamenti non previsti sempre datato dal fatto che avevano "paura" di far sterilizzare il proprio animale*

    (che poi non sanno nemmeno che significa.Alla fine non è nient'altro che aiutare il proprio animale,magari ad avere rapporti sessuali ma non a essere fecondi,quindi sterile,infatti come puoi leggere su,spiega i vari modi di sterilizzazione,la vasectomia,x il maschio,che prevede di lasciare inalterato l'istinto naturale dell'animale ma impedisce la procreazione;per la femmina esistono la castrazione o "ovariectomia" (asportazione delle ovaie, con o senza utero), che costituisce l'intervento risolutivo per eccellenza perché elimina il calore (ciò va particolarmente a vantaggio di chi si trova a fare i conti con appassionati ammiratori durante le passeggiate o davanti alla porta di casa!). Nelle cagne aggressive si nota in genere un addolcimento del carattere. E' importante sottolineare che questo intervento, se effettuato entro il primo anno di età (primo calore), si è dimostrato come l'unico mezzo efficace nella prevenzione dei tumori mammari e dell'utero (molto frequenti in cagne e gatte). Per restare in tema, anche nel maschio la castrazione previene l'insorgenza del tumore alla prostata (frequente nel cane adulto);
    Su queste operazioni sono favorevole.Poi ci sono le altre su che prevedono di "calmare" il proprio animale,e lì son contraria,xkè è naturale avere rapporti sessuali

    *Questa è una cosa orrenda e si favorisce al randagismo.
    Proprio ieri ho trovato un bracco di razza,sta nel mio blog,son le classiche persone che li fanno accoppiare e poi regalano o vendono i cuccioli,ma putroppo nn capiscono che gli animali non sono un business.
    Io ad esempio tante cose prima non le sapevo,sennò non avrei ami acquistato animali,li avrei adottati e ora,se la mia Milady (yorkshire puro) deve accoppiarsi glielo xmetterò solo se potrò tenerne i cuccioli
    Ultima modifica di jacka; 27/11/2007 alle 14:19

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    Ecco.Son cose un pò complicate da spiegare:
    ci sono tanti cani,come gatti,anche di razza,abbandonati in strada o nei canili,soltanto xkè le persone l'han voluti farli accoppiare almeno una volta nella vita o giusto appunto xkè accadevano degli accoppiamenti non previsti sempre datato dal fatto che avevano "paura" di far sterilizzare il proprio animale(che poi non sanno nemmeno che significa.Alla fine non è nient'altro che aiutare il proprio animale,magari ad avere rapporti sessuali ma non a essere fecondi,quindi sterile,infatti come puoi leggere su,spiega i vari modi di sterilizzazione,la vasectomia,x il maschio,che prevede
    *Questa è una cosa orrenda e si favorisce al randagismo.
    Proprio ieri ho trovato un bracco di razza,sta nel mio blog,son le classiche persone che li fanno accoppiare e poi regalano o vendono i cuccioli,ma putroppo nn capiscono che gli animali non sono un business.
    Io ad esempio tante cose prima non le sapevo,sennò non avrei ami acquistato animali,li avrei adottati e ora,se la mia Milady (yorkshire puro) deve accoppiarsi glielo xmetterò solo se potrò tenerne i cuccioli
    NOn l ho comprato ma me l hanno regalato.. altrimenti il cane non l avrei neanche preso dato che non ho il giardino. E' uno shitzu, so che ci sono persone che li fanno accoppiare per vendere i cuccioli ma non ho ancora trovato nessuno.. penso comunque che siano convenzionati con negozi o qualcosa del genere.. non penso proprio che li buttino per strada

    Ed essendo maschio mi darebbero un cucciolo, non posso tenermeli tutti io.

    Va beh cmq è un discorso inutile, nel senso che ci tengo agli animali, so cos è il randagismo e non permetterei mai che qualcuno abbandoni o uccida animali, se io lo so.

    Volevo solo sapere se c'erano problemi a livello fisico, e mi sembra di aver capito che non ce ne siano..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace...oppure no?!?!?!?!?!?!?!?!
    Da barby93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 18:42
  2. la do oppure no?
    Da ragazzinatimidina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 0:29
  3. DeG oppure richmond?
    Da Auxilium91 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:23
  4. rimorsi oppure altro??
    Da Cele-cla86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 13:55