io ho visto un gatto agonizzare xkè è stato investito ma non sono riuscita a fare niente un vero dispiacere
io ho visto un gatto agonizzare xkè è stato investito ma non sono riuscita a fare niente un vero dispiacere
ho visto un piccione ke è stato investito ma nn ho potuto fare niente xkè era già morto
Una volta è capitato che un coglione davanti a me in auto, travolgesse un cane.
Lui ovviamente non s'è fermato.
Io l'ho caricato in macchina e l'ho portato dal mio veterinario... ma non c'era più niente da fare perchè aveva un emorragia interna
Non riuscirei mai ad essere indifferente davanti ad un animale che soffre.
Odio le persone che uccidono gli animali.
la prossima volta prendi anche il numero di targa...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ragazzi è una bestia.. non ci vedo così tanta pietà.. se è agonizzante, tanto vale finirlo..
Sono cose che fanno incazzare... le vere bestie delle volte sono gli uomini...Originariamente inviata da Guru's Way
non riuscirei mai a fare una cosa simileOriginariamente inviata da Guru's Way
e molte "bestie" sono 1000 volte migliori di molti esseri umani.
oddio nn si puo uccidere un animale in questo modoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
e poi essere indifferente bha ke gente del cazzo(scusate) ce in questo mondo
sapete cosa vorrei?che le persone( o chiamiamoli bestie)che uccidono gli animali e scappano, gli deve capitare la stessa cosa o anche peggio,perche se sono "vere persone" potrebbero anche fermarsi ma invece no!!! .
odio le persone che fanno cosi mama mia....possono capire solo le persone che amano gli animali