ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Non sono riuscita a salvarlo

  1. #11
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dei miei nove micetti, tre li ho raccolti in strada. Quello che sembrava piu' grave era stato investito da una macchina e quando l'ho portato dal veterinario sembrava che non ci fosse piu' nulla da fare, era tutto coperto di sangue. Ora ha due anni, è perfettamente sano (giusto un pò zoppicante) ed è un gattino dolcissimo. Lui si è salvato, ma sono troppi gli animali che vengono investiti e muoiono per disattenzione altrui. E chi sarebbero le bestie?


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    non riuscirei mai a fare una cosa simile

    e molte "bestie" sono 1000 volte migliori di molti esseri umani.
    verooo!!!

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ragazzi è una bestia.. non ci vedo così tanta pietà.. se è agonizzante, tanto vale finirlo..
    qualcuno una volta disse che il livello di civiltà di un paese si misura dal modo in cui vengono trattati gli animali...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    La mia gatta (si chiama Pepe, merito del suo caratterino) l'ho trovata in un parcheggio vicino al mare, la madre l'aveva abbandonata perchè si era presa una specie di raffreddore che era degenerato e aveva causato un'infezione agli occhi.. Fino all'istante prima di guardare quel cosino che miagolava con gli occhi infiammati e le ossa che spuntavano sotto la pelle, avevo sempre pensato che non avrei mai raccolto un animale dalla strada, perchè (stupida convinzione) portano malattie etc. etc.... Ho visto lei, e il primo impulso è stato quello di fasciarla nel mio telo da mare e correre da un veterinario per curarla.
    Morale della favola: il gattino sperduto ora ha tre anni ed è "leggermente" in sovrappeso per i troppi vizi che riceve da tutta la famiglia, è diventata la cocca di casa e rifarei milioni di volte lo stesso gesto che ho fatto quella mattina...
    Se penso che il veterinario quando gliel'ho portata mi aveva detto: "se fosse arrivata un'ora più tardi l'avrebbe trovata morta" mi vengono i brividi...

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    Dei miei nove micetti, tre li ho raccolti in strada. Quello che sembrava piu' grave era stato investito da una macchina e quando l'ho portato dal veterinario sembrava che non ci fosse piu' nulla da fare, era tutto coperto di sangue. Ora ha due anni, è perfettamente sano (giusto un pò zoppicante) ed è un gattino dolcissimo. Lui si è salvato, ma sono troppi gli animali che vengono investiti e muoiono per disattenzione altrui. E chi sarebbero le bestie?
    Chiamala distrazione, quando vado in moto vedo gente che passa sui piccioni senza nemmeno dare un tocco di freno, come se niente fosse...
    @Rum; Dovevi prendere il numero di targa, sarà stato qualche neopatentato idiota che non si vuole prendere le proprie responsabilità

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno
    Dovevi prendere il numero di targa, sarà stato qualche neopatentato idiota che non si vuole prendere le proprie responsabilità
    Non sono solo i neopatentati che tirano dritto quando si tratta di un animale, perchè pensano: "tanto è una bestia, che me ne frega?"
    Quasi come quelli che hanno una cagna, la fanno figliare e poi siccome i cuccioli sono troppi li chiudono in un sacco appena nati e li buttano o nella spazzatura o nel fiume... :smt067

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Benevento
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhe io davvero non riesco a capire il motivo del xk alcuna gente come questa dei vostri racconti non si spari in fronte e la faccia davvero finita...
    Io sin da piccolo sono x la protezione degli animali e per le piante infatti sono un socio WWF e sono fierissimo di esserlo . Quindi se io come persona aiuto gli animali x tantissimo tempo con cure e sostegni lunghissimi non posso vedere ke in un solo secondo si può rovinare una vit di un innocuo animale..!!!

  9. #18
    FdT svezzato
    40 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    gggggrrr...non parlatemi di animali investiti in strada xke li detesto qll che li investo e tanto meno lo fanno anche apposta..xke riesco a distinguere qnd un povero animaletto è stato investito apposta o è stato accidentalmente successo..

    Io vivo vicino la campagna e ora essendo la stagione escono tantissimi ricci..l'anno scorso sono salvarne uno piccolo piccolo..ma quando vedo quei ricci o ga tti schiacciati sulla linea che divide le due corsie......è STATO FATTO APPOSTA nessuno guida in mezzo alla riga......


    Un 'estate ho visto,peccato troppo tardi bastavano 2 min un gatto investito veramente brutalmente vicinisssssimo a una fila di macchine parcheggiate..x motivi di giri ci sono dovuta passare 2 vlte..al primo giro non c'era nulla,dopo 2 min una macchina e l'altra un po' meno piene di sangue schizzato,mi è salito un nervoso incredibile xke il gatto era quasi sotto la macchina x nascondersi e qsta aveva anche lo specchietto rotto,e qst x investito minimo minimo aveva anche accelerato..


    GIURO che se uno mi investe qlsiasi animale davanti alla macchina lo denuncio prendendo il num di targa

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi toccare i ricci grazie, sono dei veri e propri personaggi, li amo!!! Ci mettono un pò ad attraversare è vero ma con il loro passo se ne tornano tranquilli e pacifici nel boschetto da dove son venuti, se devono attraversare mica lo fanno per rompere le balle...basta un leggero colpo di sterzo, li si evita e via, dove sta scritto che bisogna prenderli? Poi mica sono giganti che ti tocca andare nell'altra corsia....Poi ieri mi è capitato da dietro una curva una lepre ferma in mezzo alla strada, mi son fermato, si è alzata, 2 balzi e via nei campi...sono arrivato 30 secondi dopo a casa ma almeno mi sono visto un leprotto, lui è vivo, io pure, la macchina è intera e siamo tutti contenti...C'è da dire però che i gatti non li sopporto, siccome abito in zona campagna e quando torno la sera non c'è nessuno, a volte li trovo beati in mezzo alla strada che dormono o non so che fanno, e anche se gli fai i fari o gli suoni fanno tutto con molta lentezza come se il caso non fosse il loro, e sincermanente mi stanno sulle balle perchè poi molte volte stanno fermi e ti guardano imbambolati

  11. #20
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    una volta sulla firenze- siena (superstrada) ho visto un daino diviso in due ... qualcuno l'ha messo sotto... spero che quel qualcuno si sia fatto tanto male...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. un'adozione non riuscita...
    Da sergioepi nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 17:57
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27