Bah, io tirerei sotto loro e chi li ha fatti, brutti bastardi. Il fatto che, per esempio, tu sia così cogliòne da credere che un gatto nero ti porti sfiga non vuol dire che lo devi mettere sotto con la macchina -.-"
Bah, io tirerei sotto loro e chi li ha fatti, brutti bastardi. Il fatto che, per esempio, tu sia così cogliòne da credere che un gatto nero ti porti sfiga non vuol dire che lo devi mettere sotto con la macchina -.-"
giusto l'altro gg ero in aperta campagna..c'era un bassotto agonizzante in mezzo alla strada...era senza una zampa..sgrondava di sangue..io e mia madre nn ci abbiamo pensato 2 vlt.l'abbiamo preso e portato dal veterinario..x fortuna ora è tutto ok..e ha ritrovato il suo padrone!
nn riesco a rimanere indifferente davanti a qst kose...e ki mette sotto quelle povere creature..si meriterebbe davvero qualkosa di peggio..soprattutto quando succede e nn si fermano a soccorrere...
nn ho parole
come sarebbe bello in quei momenti trovarsi in una stanza vuota solo quello che ha investito e io con in mano una qualsiasi arma e uccidere il pirata in modo molto lento.... molto.....