ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Il ChIhUaHuA MaLeFiCo...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il ChIhUaHuA MaLeFiCo...

    Ecco la mia terribile storia...
    Un giorno facendo tranquillamente un giretto entrai in un parco giochi dove scorazzavano dei cani, tutti con i loro padroni e legati, ma dopo aver posto la bici e dopo ssermi incamminato verso una fontana sentii un abbaiare stridulo, particolare... mi volta e all'impprovviso mi accorsi di un piccolo chiuhuahua che mi stava abbaiando contro, allora preso dal panico mi misi a correre, ma il cagnolino mi si attaccò alle caviglie, allora io con un calcio lo scaraventai alcuni metri più in là; e ora ogni volta che passo in parte a quel cane esso mi guarda "strano"...
    Dal racconto di questa storia (vera, forse un pò enfatizzata ) ho solo una cosa da dire, i cani non sono aggressivi in base alla razza, ma a come crescono...
    Ovvio che poi il loro corpo gli permette di fare più o meno male a chi li aggredisce, ma le liste dei cossidetti "cani pericolosi" per me non dovrebbero esserci, sarebbe meglio che ci fossero liste su cani "potenzialmente pericolosi" in base alla possenza fisica, ma non alla razza...d'altronde se ti si accanisce contro un chihuahua fa mooooooooooooolto meno di un cane "grande" come potrebbe esserlo un dobberman, un pastore tedesco o quant'altro, insomma i cani non dovrebbero avere certe distinzioni...
    Voi che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me i cani diventano aggressivi se sono stati cresciuti istigandoli all'aggressività.Però ci sono razze, come i dobermann o i pit bull, che sono piu' pericolose; ovviamente non perchè sono "cattive" ma perchè se ti saltano addosso ti fanno a pezzi...
    In un certo senso è vero che i cani non dovrebbero avere certe distinzioni, ma è anche vero che un pit bull incazzato è leggermente piu' pericoloso di un barboncino incazzato...In conclusione: razze "cattive" no, ma razze "potenzialmente pericolose" si...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I cani sono aggressivi,perché il padrone li ha cresciuti in modo aggressivo,solo per quello.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quoto pienamente NoRi_FaIrYHeArT !

  6. #5
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Bha,però dipende anche dal carattere.Ho due cani(avevo perchè uno è sparito ),li ho trattati nello stesso modo,ma il più giovane è sempre stato più feroce ù.ù

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ovvio un po dipede anche dal carattere "innato" nei cani, c'è quello più aggressivo, quello più bonario, quello più "esploratore o quello più vivace, ma anch tanti altri!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no sono i cani di quella razza(Chiuhahua) a essere dei gran pezzi di stronzi...
    io andavo a equitazione a 9-10 anni e c'era sempre questo indemoniato di un cane a darmi contro..
    ma nn solo a me a tutti.. poi bastava ke gli lanciavo una patatina e se ne stava zitto..
    furbo, malefico, indemoniato, ChIuHaHuA.................

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stanno facendo un complotto contro noi umani... hihihihi

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
    Secondo me i cani diventano aggressivi se sono stati cresciuti istigandoli all'aggressività.Però ci sono razze, come i dobermann o i pit bull, che sono piu' pericolose; ovviamente non perchè sono "cattive" ma perchè se ti saltano addosso ti fanno a pezzi...
    In un certo senso è vero che i cani non dovrebbero avere certe distinzioni, ma è anche vero che un pit bull incazzato è leggermente piu' pericoloso di un barboncino incazzato...In conclusione: razze "cattive" no, ma razze "potenzialmente pericolose" si...

  11. #10
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quel cane di natura è bello malefico, in effetti...
    Cerca di compensare il suo ridotto peso con quell'atteggiamento da... come dire... irritazione letale.

Discussioni simili

  1. Il nano malefico...
    Da BabyDarkAngel nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 10:22
  2. Il topolino malefico
    Da kiara90 nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 23:43
  3. Giochino malefico
    Da R0ry-ch@n nel forum Giochi online
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 18:21
  4. cercasi allevamenti di chihuahua
    Da jenny92 nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 17:20
  5. "La Grotta dei Cristalli", Naica, Chihuahua, Mexic
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 9:45