ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65
Like Tree45Mi piace

Cane o gatto?

  1. #1
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito Cane o gatto?

    Siete più tipi da cane o da gatto?
    Perché?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Il gatto senza dubbio! E' un animale indipendente e affascinante ma allo stesso tempo ha bisogno d'amore.
    A Loller156 e Half shadow piace questo intervento

  4. #3
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    GAtto tutta la vita! Mi fanno morire dal ridere e sono decisamente meno insistenti di un cane.

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Cane. Mi sembra più fedele di un gatto che trovo menefreghista. Però adoro anche loro e non faccio molte differenze.
    A Fiona e Masquerade piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io sono assolutamente a favore dei cani!
    Ne parlavo ieri sera con un'amica: i gatti li trovo un po' troppo egoisti. Mangiano e se ne vanno, trovarli coccoloni è difficile, la maggior parte gioca con te se proprio non ha niente da fare. Questo "snobbismo" del gatto l'ho sempre mal digerito XD e devo dire che l'intolleranza è corrisposta: a volte provo ad accarezzarne uno e questo scappa. I cani sono fenomenali, a loro manca soltanto la parola...
    A Oregon e Masquerade piace questo intervento

  7. #6
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Amo i cani in una maniera folle xD Tanto che quando ne vedo uno non riesco a non coccolarlo xD Però diciamo che il rapporto è "facile" con loro perché di natura sono più umani e per questo preferisco i gatti. Io ne ho sei e con loro è sempre una sfida, ma quando mi chiamano alla finestra perché vogliono le coccole è una soddisfazione xD Siccome sono selvatici ci vuole molto impegno per far si che si fidino e si abituino alle coccole, mi sono presa tanti morsi e graffi, però adesso non accade più e si fanno coccolare e per me è stata una gioia *-* Con i cani non mi è mai successo, loro si vendono subito al miglior offerente di coccole xD Io ho bisogno di rapporti più criptici si vede lol

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il gatto. Non sono affatto menefreghisti. Sugar era schivo i primi anni perché mia sorella lo sbatteva sempre fuori poveretto, dopo averlo castrato mi ha consentito di tenerlo in casa e si è aperto come una caramella. Si metteva a pancia all'aria perché gli piaceva quando gli accarezzavo la pancia, mi leccava le mani... Prima di lasciarmi era arrivato al punto di afferrarmi la mano con le zampine per strusciarmela con la sua fronte, voleva accarezzarsi da solo con la mia mano... Povero zuccherino, quanto mi manca...
    A SUCONLAVITA piace questo intervento

  9. #8
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io sono assolutamente a favore dei cani!
    Ne parlavo ieri sera con un'amica: i gatti li trovo un po' troppo egoisti. Mangiano e se ne vanno, trovarli coccoloni è difficile, la maggior parte gioca con te se proprio non ha niente da fare. Questo "snobbismo" del gatto l'ho sempre mal digerito XD e devo dire che l'intolleranza è corrisposta: a volte provo ad accarezzarne uno e questo scappa. I cani sono fenomenali, a loro manca soltanto la parola...
    Nel musical "Cats", non so se l'hai mai visto, i gatti si descrivono proprio come "egoisti, volubili, opportunisti... come gli essere umani". E lo trovo abbastanza veritiero. Mi ricordano troppo, in alcuni atteggiamenti, gli essere umani.
    Mentre apprezzo nei gatti una caratteristica che l'essere umano tende a non avere: l'indipendenza e lo spirito libero.

    In ogni caso...cane for ever.
    Ultima modifica di Masquerade; 23/6/2016 alle 10:42
    A Fiona piace questo intervento

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Secondo me invece non è affatto vero. Il gatto non è un animale egoista e menefreghista. Semplicemente lo trovo più vicino all'uomo perché ha un'intelligenza superiore a quella del cane (dimostrato scientificamente) ma non per i lati negativi. Il gatto è un animale libero, è il rapporto che ha con il padrone a determinare se lo considera una matrigna o una madre pari a quella vera. Quando arriva a leccarti, significa che si fida ciecamente. E questo succede solo quando ti considera come la sua vera madre.

    A me è spesso andata così, di gatti ne ho avuto tanti, anche se adesso me ne restano solo 3 ed abitando adesso in un appartamento non credo proprio che ne prenderò altri, una delle 3 gatte (perché mi sono rimaste solo le femmine) quando ancora avevamo il camper quando ci vedeva prepararlo sapeva che saremmo partiti. E ci si infilava nascondendosi, perché non voleva essere lasciata a casa, eppure rimanevano altri 4 gatti con lei, non sarebbe stata sola. Ma voleva proprio venire con noi. E quando salivo sul monte me la ritrovavo dietro di me a seguirmi. Non mi sembra tanto un atteggiamento menefreghista, per nulla. XD

  11. #10
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Secondo me invece non è affatto vero. Il gatto non è un animale egoista e menefreghista. Semplicemente lo trovo più vicino all'uomo perché ha un'intelligenza superiore a quella del cane (dimostrato scientificamente) ma non per i lati negativi. Il gatto è un animale libero, è il rapporto che ha con il padrone a determinare se lo considera una matrigna o una madre pari a quella vera. Quando arriva a leccarti, significa che si fida ciecamente. E questo succede solo quando ti considera come la sua vera madre.

    A me è spesso andata così, di gatti ne ho avuto tanti, anche se adesso me ne restano solo 3 ed abitando adesso in un appartamento non credo proprio che ne prenderò altri, una delle 3 gatte (perché mi sono rimaste solo le femmine) quando ancora avevamo il camper quando ci vedeva prepararlo sapeva che saremmo partiti. E ci si infilava nascondendosi, perché non voleva essere lasciata a casa, eppure rimanevano altri 4 gatti con lei, non sarebbe stata sola. Ma voleva proprio venire con noi. E quando salivo sul monte me la ritrovavo dietro di me a seguirmi. Non mi sembra tanto un atteggiamento menefreghista, per nulla. XD
    L'uomo può essere fedele, egoista, menefreghista, zerbino, indipendente...
    Non c'è una caratteristica in particolare che si addice all'uomo, secondo me, se non il riuscire a ragionare. E i gatti sono in grado di farlo ma se ne sbattono altamente XD è questo che non mi piace.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cane o gatto?
    Da *MisS_GattinA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/2/2011, 12:00
  2. Cane VS Gatto
    Da OrsettoGommoso2 nel forum Amici animali
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 17/11/2009, 14:12
  3. Cane e gatto
    Da Isu nel forum Amici animali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 13:54
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 21:23
  5. Il motore a gatto imburrato....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 16:52