Devi conoscerlo proprio bene. Ma a quel punto allora lo sfiderei a trovare una soluzione, perchè io da quelle creature del diavolo non mi faccio molestare.
Devi conoscerlo proprio bene. Ma a quel punto allora lo sfiderei a trovare una soluzione, perchè io da quelle creature del diavolo non mi faccio molestare.
@Half shadow fai come Margherita Hack che quando vede posarsi una zanzara su di lei sta ferma e si lascia pungere. Ti sembra una bella soluzione?
Ah ah, Margherita Hack, quella che voleva le centrali nucleari in Sardegna... No, no, io faccio come mi pare, anzi, un libro di sccienze delle medie parlava di soffocare le larve di zanzara con l'olio per evitarne la riproduzione ed è quello che faccio.
Guardatevi le scarpe.
Si sa che i cinesi sono fissati con gli animali,si mangiono pure i cani gatti e delfini,e molti altri ancora la lista dell'orrore è lunga.
si sa che gli insetti fanno schifo e quindi ci si può fare quello che si vuole.... oggi mentre lavoravo una mosca è finita nella colla (è colla leggera va via con l'acqua) che usavo, l'ho tirata fuori tutta inzuppata, era ancora viva, però faceva pena, così l'ho annaffiata con l'acqua ed è schizzata via, a ripreso a volare... direte voi è solo una mosca, però quando gli insetti stanno fuori, nel loro habitat senza dare noia, è giusto che vivono....