Devi conoscerlo proprio bene. :) Ma a quel punto allora lo sfiderei a trovare una soluzione, perchè io da quelle creature del diavolo non mi faccio molestare. :)
Visualizzazione stampabile
Devi conoscerlo proprio bene. :) Ma a quel punto allora lo sfiderei a trovare una soluzione, perchè io da quelle creature del diavolo non mi faccio molestare. :)
@Half shadow fai come Margherita Hack che quando vede posarsi una zanzara su di lei sta ferma e si lascia pungere. Ti sembra una bella soluzione?
Ah ah, Margherita Hack, quella che voleva le centrali nucleari in Sardegna... :183: No, no, io faccio come mi pare, anzi, un libro di sccienze delle medie parlava di soffocare le larve di zanzara con l'olio per evitarne la riproduzione ed è quello che faccio. :D
Guardatevi le scarpe.
Si sa che i cinesi sono fissati con gli animali,si mangiono pure i cani gatti e delfini,e molti altri ancora la lista dell'orrore è lunga.
si sa che gli insetti fanno schifo e quindi ci si può fare quello che si vuole.... oggi mentre lavoravo una mosca è finita nella colla (è colla leggera va via con l'acqua) che usavo, l'ho tirata fuori tutta inzuppata, era ancora viva, però faceva pena, così l'ho annaffiata con l'acqua ed è schizzata via, a ripreso a volare... direte voi è solo una mosca, però quando gli insetti stanno fuori, nel loro habitat senza dare noia, è giusto che vivono....