Se la storia è veritiera auguro a questi agenti di finire tra gli stessi detenuti, disoccupati e con le famiglie sfrattate senza casa!
Arbus: hanno ucciso a badilate i cani dei detenuti, tre agenti sotto inchiesta - Cronaca - Tgcom24
Se la storia è veritiera auguro a questi agenti di finire tra gli stessi detenuti, disoccupati e con le famiglie sfrattate senza casa!
Arbus: hanno ucciso a badilate i cani dei detenuti, tre agenti sotto inchiesta - Cronaca - Tgcom24
Mio dio...
e abbiamo il coraggio di chiamarli animali...quando l'uomo è il peggiore verso tutti gli esseri viventi...
Infilerei i badili su per il culo a questi bastardi!!!
Le famiglie che c'entrano?
Io mi spacco il culo per cercare le uova di galline allevate all'aperto. Mio marito prende quello che trova.
Perché le sue colpe devono essere pèure le mie?
E' un esempio del cazzo, ma mi salgono proprio le madonne
Quindi quando ho letto quello che hai scritto mi è venuta proprio la curiosità di chiederti che c'entra la famiglia..
Semplice... perchè gente così di merda è giusto che paghi per generazioni.. e che paghino i suoi cari... almeno i loro cuori di pietra se non piangeranno per loro stessi piangeranno per i loro figli!
Lo so son cattivo... sono vendicativo... ma aumenterei la sofferenza di questa gente anche rivalendomi sulla famiglia!
Chiamami "ommoemierda" ma siccome certa genet non la considero nemmeno umana almeno aumento la possobilità dim farlo stare in merda a vita!
P.S. E fidati che per altri reati farei "vendette famigliari" molto peggiori.. (insultami pure)