ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28
Like Tree6Mi piace

Modella uccide cucciolo per delle foto

  1. #1
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito Modella uccide cucciolo per delle foto


    Maltrattamento animali: modella uccide cucciolo per delle foto




    Il maltrattamento degli animali non ha veramente limiti. Hanno suscitato scalpore delle immagini davvero crudeli che si riferiscono ad un servizio fotografico messo a punto in Russia. Le foto mostrerebbero una modella che uccide un cucciolo di cane, senza nessuna pietà. Parlare di scandalo, se le foto si rivelassero veritiere, sarebbe poco. La ragazza ucciderebbe il cagnolino, lo lascerebbe a terra, lo colpirebbe con dei mattoni, per calpestarlo poi con i tacchi e finirebbe con il posare sorridente con il cucciolo ormai morto. Si sta cercando di scoprire che sono gli autori di questo assurdo servizio fotografico.



    Tra l’altro non dobbiamo pensare che si tratti di un caso isolato. Specialmente all’estero esiste una sorta di “tendenza” che consiste nel realizzare video particolari e cruenti. Sono i cosiddetti Crush Movies. A questo proposito possiamo citare nello specifico il sito lethalpressure, il cui obiettivo era proprio quello di diffondere filmati di questo genere, che avevano come protagoniste delle modelle che uccidevano piccoli animali. Ricorrendo ai loro tacchi a spillo.
    Ma non mancano i casi anche nel nostro Paese. Poco tempo fa è stata scoperta una donna quarantenne di Rho, madre di tre figli, che, indossando abiti succinti e tacchi a spillo, riprendeva se stessa mentre con i tacchi uccideva piccoli animali, come conigli, topi, pulcini, scarafaggi e pulcini. I video poi sono stati diffusi dalla stessa donna su internet.
    La donna è stata denunciata dalla Lav e da altre associazioni animaliste, è stata identificata ed è stata condannata a quattro mesi di reclusione, che poi sono stati trasformati in una multa da 4.400 euro.
    Che si tratti di una forma di feticismo? In ogni caso l’indignazione è corsa spesso sul web e sono state organizzate delle forme di protesta, con delle e-mail rivolte anche all’ambasciata russa in Italia. Ma a quanto pare tutto ciò non è bastato, se ancora siamo costretti ad assistere ad immagini raccapriccianti di questo tipo. Si tratta di crudeltà gratuite a tutti gli effetti, una forma di “spettacolo” che ci fa accapponare la pelle.
    Non è possibile comprendere fino in fondo come si possa arrivare ad azioni simili, è logico comunque che si tratta di un reato a tutti gli effetti, che andrebbe punito in modo molto serio, per evitare il proliferare di video e foto così insensati.
    Ci chiediamo: è stato fatto tutto ciò che era possibile? Quanti casi esistono su internet? È possibile organizzare un’indagine precisa, per trovare una soluzione decisiva a questo fenomeno, di cui gli animaletti finiscono per essere vittime innocenti?

    Maltrattamento animali: modella uccide cucciolo per delle foto | Ecoo

    Io sono allibito.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    oddio...mi piange il cuore a leggere queste cose

  4. #3
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Per delle foto. Mah

  5. #4
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Per delle foto. Mah
    Molto meglio per un panino giusto....

    Comunque a questa pezzente di merda stiamo dando solo la visibilità che cercava facendo questa cosa...
    A Aska e kiara90 piace questo intervento

  6. #5
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    stento a crederci sinceramente

  7. #6
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Molto meglio per un panino giusto....
    Nel mio modo di pensare sì!
    Questi sono futili motivi, poi sai come la penso.
    A Caska piace questo intervento

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non ho ben capito se il cagnolino è stato ucciso veramente o solo maltrattato negli scatti.

  9. #8
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito se il cagnolino è stato ucciso veramente o solo maltrattato negli scatti.
    A me in un paio di foto sembra stecchito..

  10. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    A me in un paio di foto sembra stecchito..
    E lo so ma l'articolo dice: Parlare di scandalo, se le foto si rivelassero veritiere, sarebbe poco.

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    non è ne la prima ne l'ultima che cerca visibilità in questi modi atroci....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho fatto delle foto all'area 51!
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 20:52
  2. virus delle foto in msn
    Da Queen.Anarchy nel forum Internet e computer
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 14:57
  3. rimozione delle foto
    Da asiastella nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 20:16