E allora che discutiamo a fare l'articolo?
IO ho commentato l'articolo... punto!
Se tu eri li per dirmi che non è andata così ok... ti credo!
Ma intando do un opinione su quello che ho letto e su quello che è scritto... i superpoteri non li ho ancora!
P.S. Per curiosità lòa prox volta che si parlerà di uno stupro proverò a dire che il giornalista ha esagerato e che le cose magari non sono andate così e che è tutto stato gonfiato... vediamo che mi dite!
Se i giornalisti gonfiano, gonfiano sempre allora... me lo ricorderò per i futuri casi di violenza...
I giornalisti gonfiano in base all' "onda del momento", e in questo momento fa figo essere animalista.. è il momento in cui salvare gli animali, a prescindere da tutto il resto, fa spessore..
Quindi si, in questo momento i giornalisti gonfiano molto.. inutile negarlo..
p.s. riuscite a trovare il nome del giornalista? volevo vedere il suo curriculum o le sue "attività" animaliste, per vedere quanto è coinvolto emotivamente..
Non ho espresso un giudizio, a chi stai rispondendo? (o hai quotato la parte sbagliata oppure cerchi di affibiarmi frasi che non ho detto)
Detto questo, puoi affermare che 5 anni fa c'erano tutte le manifestazioni, le proteste, le proposte di legge, etc etc contro la sperimentazione medica? E contro gli onnivori? In generale a favore degli animali..
Io direi che è moda recente.. come ogni altro "complotto" se ne andrà nel nulla di concreto entro un paio d'anni..
P.s. aggiungerei che quando l'essere animalista, in determinati casi, si tramuta in ignoranza.. beh.. è una pessima moda
Bè intanto mi mancano le "manifestazioni di protesta contro gli onnivori"... come funzionano? non ne ho mai vista una...
La LAV (lega anti vivisezione) è attiva nel territorio dal 1977... insomma non mi sembrano 5 anni... e mi ricordo che piu di 15 anni fa mia zia fu arrestata per aver protestato con le tette fuori contro le pelliccie... e imbrattava di rosso i negozi di pelliccia... giusto per fare un paio di esempi.
A me sembra che da un pò di anni a questa parte ci sia una sensibilizzazione sull'ECOLOGIA in genere... quindi la politica "dell'impatto ambientale" è diventata un operazione di marketing, vuol dire che c'è una sensibilità in generalòe maggiore per l'ambiente..che poi questa includa gli animali è una normale logica...
Anche tutti i discorsi "ecologici" se ne andranno entro un paio d'anni? Bene..... la mulino bianco non parlerà piu di "energie rinnovabili" e "galline allevate a terra".... e sarai finalmente contento che la smettano di perdere tempo in queste "idee complottiste"...
Anche fare sport è una cosa deleteria se ti fai di dopping... ma non reputo per questo pessimo fare sport!
L'ecologia.
Fred e Wilma si potevano coprire solo di pelli , e le ricavavano dagli animali che uccidevano per mangiare (o per difendersi, o tutt'e due.)
Se una mi viene a rompe il cazzo perché porto la sciarpa di pelliccia di coniglio, o le scarpe di pelle di vacca, e lei sciarpa e scarpe di plastica, se permetti mi stranisco.