ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree2Mi piace

Condannato a 8 mesi il prof che uccise i conigli in classe

  1. #11
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Allora che cazzo leggiamo a fare gli articoli? Se poi supponiamo che non sia andato così?

    Guarda.. io ipotiozzerei che si sono suicidati..
    Infatti ho scritto che secondo me il giornalista ha gonfiato la notizia.. Come se non succedesse mai, vero?



  2. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Infatti ho scritto che secondo me il giornalista ha gonfiato la notizia.. Come se non succedesse mai, vero?

    E allora che discutiamo a fare l'articolo?

    IO ho commentato l'articolo... punto!

    Se tu eri li per dirmi che non è andata così ok... ti credo!

    Ma intando do un opinione su quello che ho letto e su quello che è scritto... i superpoteri non li ho ancora!

    P.S. Per curiosità lòa prox volta che si parlerà di uno stupro proverò a dire che il giornalista ha esagerato e che le cose magari non sono andate così e che è tutto stato gonfiato... vediamo che mi dite!

  3. #13
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E allora che discutiamo a fare l'articolo?

    IO ho commentato l'articolo... punto!

    Se tu eri li per dirmi che non è andata così ok... ti credo!

    Ma intando do un opinione su quello che ho letto e su quello che è scritto... i superpoteri non li ho ancora!

    P.S. Per curiosità lòa prox volta che si parlerà di uno stupro proverò a dire che il giornalista ha esagerato e che le cose magari non sono andate così e che è tutto stato gonfiato... vediamo che mi dite!
    Quando si parla di animali la tua capacità di ragionare obiettivamente se ne va a quel paese.. A me sembra palesemente gonfiato l'articolo.. li strangola, li prende a pugni e poi li martella.. bassa macelleria.. tante parole che fan colpo sul pubblico

  4. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se i giornalisti gonfiano, gonfiano sempre allora... me lo ricorderò per i futuri casi di violenza...

  5. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    I giornalisti gonfiano in base all' "onda del momento", e in questo momento fa figo essere animalista.. è il momento in cui salvare gli animali, a prescindere da tutto il resto, fa spessore..
    Quindi si, in questo momento i giornalisti gonfiano molto.. inutile negarlo..

    p.s. riuscite a trovare il nome del giornalista? volevo vedere il suo curriculum o le sue "attività" animaliste, per vedere quanto è coinvolto emotivamente..

  6. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    I giornalisti gonfiano in base all' "onda del momento", e in questo momento fa figo essere animalista.. è il momento in cui salvare gli animali, a prescindere da tutto il resto, fa spessore..
    Quindi si, in questo momento i giornalisti gonfiano molto.. inutile negarlo..

    p.s. riuscite a trovare il nome del giornalista? volevo vedere il suo curriculum o le sue "attività" animaliste, per vedere quanto è coinvolto emotivamente..
    Bè, a me sembra il momento "della violenza sulel donne" onestamente....

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    I giornalisti gonfiano in base all' "onda del momento", e in questo momento fa figo essere animalista..
    Anche questro è vero.. è "di moda essere animalisti"... che brutta moda la compassione eh? Che schifo...

  7. #17
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non ho espresso un giudizio, a chi stai rispondendo? (o hai quotato la parte sbagliata oppure cerchi di affibiarmi frasi che non ho detto)

    Detto questo, puoi affermare che 5 anni fa c'erano tutte le manifestazioni, le proteste, le proposte di legge, etc etc contro la sperimentazione medica? E contro gli onnivori? In generale a favore degli animali..
    Io direi che è moda recente.. come ogni altro "complotto" se ne andrà nel nulla di concreto entro un paio d'anni..

    P.s. aggiungerei che quando l'essere animalista, in determinati casi, si tramuta in ignoranza.. beh.. è una pessima moda

  8. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bè intanto mi mancano le "manifestazioni di protesta contro gli onnivori"... come funzionano? non ne ho mai vista una...

    La LAV (lega anti vivisezione) è attiva nel territorio dal 1977... insomma non mi sembrano 5 anni... e mi ricordo che piu di 15 anni fa mia zia fu arrestata per aver protestato con le tette fuori contro le pelliccie... e imbrattava di rosso i negozi di pelliccia... giusto per fare un paio di esempi.

    A me sembra che da un pò di anni a questa parte ci sia una sensibilizzazione sull'ECOLOGIA in genere... quindi la politica "dell'impatto ambientale" è diventata un operazione di marketing, vuol dire che c'è una sensibilità in generalòe maggiore per l'ambiente..che poi questa includa gli animali è una normale logica...

    Anche tutti i discorsi "ecologici" se ne andranno entro un paio d'anni? Bene..... la mulino bianco non parlerà piu di "energie rinnovabili" e "galline allevate a terra".... e sarai finalmente contento che la smettano di perdere tempo in queste "idee complottiste"...

    Anche fare sport è una cosa deleteria se ti fai di dopping... ma non reputo per questo pessimo fare sport!

  9. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    L'ecologia.

    Fred e Wilma si potevano coprire solo di pelli , e le ricavavano dagli animali che uccidevano per mangiare (o per difendersi, o tutt'e due.)
    Se una mi viene a rompe il cazzo perché porto la sciarpa di pelliccia di coniglio, o le scarpe di pelle di vacca, e lei sciarpa e scarpe di plastica, se permetti mi stranisco.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Lasciò morire di fame il gatto,condannato a 3 mesi
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 21:15
  2. Qual'è il programma che odiate di più in TV?
    Da Odi omnia res nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 17:17
  3. Con il prof....
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 13:29
  4. Il NERUDA CHE è IN TE..
    Da SAMO nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 13:18
  5. Il mondo che vorrei...
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 0:39